qui da me circa 17 gradi ... sul tram sono tutti imbacuccati che mi guardano come un marziano (tshirts dei Vader,giubbino leggero senza maniche e borsa della palestra)
Buongiorno universo Sfattucciano!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
qui da me circa 17 gradi ... sul tram sono tutti imbacuccati che mi guardano come un marziano (tshirts dei Vader,giubbino leggero senza maniche e borsa della palestra)
Buongiorno universo Sfattucciano!!!
FeffaPreview (20-05-13),ntony17 (20-05-13),Sfattucci (20-05-13)
ntony17 (20-05-13)
Buongiorno ragazzuoli, datemi un paio di dritte..ho fatto un deep clean e devo decidere quale rom flashare, mi consigliate questa o la lsz repackv2 (se mi elencaste le differenze ve ne sarei grato), se vado di lt4 240 dpi le varie app che scaricherò saranno compatibili con questa risoluzione? e i temi ? Grazie in anticipo per le delucidazioni, saluti da Roma.
Sfatt ho messo il tema holo però quando devo scegliere tra due opzioni mi esce la scritta telefono e cuffie e non ricordo come si faceva ad aggiustare la cosa. Che faccio?
DELIRIUM
mi é arrivato questo regalino... veramente bello
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ciao Iso... Sicuramente super Sfatt ultimamente avrà un sacco di cose da fare... Anche a me interessava la rotazione della TW e mi sono arrangiato.... e ho trovato questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278113
Al punto 9 (zip preload) c'è il file per la rotazione... l'unica cosa che non ha, sono le 9 home e lo sfondo scrollabile(come voleva fare Sfatt) ... ma se non ti interessano(come a me) lo puoi installare.
Ti consiglio sempre di fare un nandroid backup prima :o
Per installarlo:
1- con root explorer vai in Preload/symlink/system/app e prendi il file "SecLauncher.apk" e lo copi da qualche parte dove vuoi tu in ext sd(questo perché nel caso in cui vorresti tornare indietro... hai sempre il file vecchio).
2- estrai lo zip che hai scaricato sempre con root explorer e poi prendi il file "SecLauncher.apk" e lo vai a sostituire con quello in "preload/symlink/... " sempre dandogli i permessi "monta R/W"... E poi riavvii. :thumbup:
L'unica rottura, è che dovrai reimpostare tutti i widget della home... ma per la rotazione... si può anche fare, dai
Per il kernel HW... Quello 1.3.7 su Wuala è l'ultimo uscito... e va bene!
Prima di flasharlo fai wipe cache e dalvik cache
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Ultima modifica di MESSIA111; 20-05-13 alle 11:08
iso (20-05-13)
Buon giorno deliranti.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
INSTALLA DROPBOX DA QUI ANCHE SU PC http://db.tt/GiHOyWnk GUADAGNEREMO 500MB DI SPAZIO GRATIS ENTRAMBI
Ho messo su la 320, vola che è un piacere per gli occhi e per il tatto. Toglietemi un dubbio, i vari script repack v2 e v3 possono essere flashati su questa LT4 o le relative modifiche che apportano sono già comprese in questa final release ?