Dove trovo vrtheme....non la trovo...grazie peró ho zip tema che ho messo sulla lite v1...se va bene anche su questa nuova base metto quello..ciao
la donna moddante..
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Michaelp90 (24-04-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
@sfattucci e per tutti:
ecco le mie due nuove creazioni:
mi piacciono da morire...eheh
sono in hd....sfatt fammi sapere se imageshack te li fa scaricare in hd...
altrimenti puoi andare qui
http://imageshack.us/a/img11/1508/delirumboss2.jpg
http://imageshack.us/a/img803/7692/delirumboss.jpg
sfatt puoi inserirle nei wallpaper wuala
Ho appena installato la tablet e ho visto,non so se è un bug che quando arriva una notifica la barra a metà diventa bianca.
Scrivo qui anche se sarebbe per lsz... ho installato ps tablet di nuovo sul note e ho impostato i dpi a 213 e xlarge res... ma resta a 320... anche dopo riavvio e wipe cache e dalvick... ho provato a wipare si nuovo dopo disinstallazione e a riavviare, reinstallarlo e prima di aprirlo impostare i dpi ma non ho avuto successo... prima avevo i framework installati da app e non nella rom e lite 320 non repack2, la prima...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come detro anche sull'altro trhead i temi tablet non vanno le icone batterie :confused: soluzioni? Ove ce ne fossero ovviamente
N 7000
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sfattucci (24-04-13)
stamattina ho flashato il nuovo kernel, 4.93, e lo script v3, sulla lite lsz v1 (mi sa!), effettivamente va che è una spada, molto fluido e senza impuntamenti. purtroppo però non ho risolto i problemi di batteria. temo davvero che sia da cambare. appena ho un attimo di tempo flasho la tablet e poi se non mi soddisfa la nuova lite!