CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 688 di 820 primaprima ... 188588638678686687688689690698738788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,871 a 6,880 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Un'altra cosa ancora, nella sezione download oltre alla rom, ho visto tanti altri file (icone sfondi ecc), come si installano? Sono già compresi nella rom?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Se vuoi mantenere le foto le devi levare dalla SD altrimenti non fare format...va bene uguale.....io mai fatti..:thumbup:
    Amche io cipo ho fatto format solo ultima volta perchè era una vita che non formattavo ma non lo faccio maiii

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Secondo voi é normale?
    Si può essere normale se hai usato schermo acceso in internet social eccc tre ore uso intenso in internet va bene
    Ultima modifica di sondra; 29-05-13 alle 18:39

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Si può essere normale se hai usato schermo acceso in internet social eccc tre ore uso intenso in internet va bene
    Thank you sondra ^_^

Androidiano L'avatar di sgoo

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 46 volte in 34 Posts
    Predefinito

[Delirium_XXLT4_320DPI] A gentile richiesta ( ma è rimasto ancora qualcuno con la XXLT4_320DPI ??? ) :

>>> Delirium_XXLT4_320DPI_StatusBar_MOD_01_-_by_sgoo.zip <<< ( 38.466.976 byte )

Nello zip c'è anche la directory "\system\media\audio\ui\*.*" che sostituisce alcuni suoni di sistema -> se preferite i vostri attuali, cancellatela .
    Raccomando un Nandroid Backup prima di flashare, è sempre tutto in ß-testing . Nonché un wipe cache e Dalvik cache appena dopo.
    Allego nuovamente alcuni screenshots : il "tema" della StatusBar è un po' un mix tra quelli della "Delirium_XXLT4_320DPI_Philz" e della
    "Delirium_XXLT4_320DPI_Lite_FINAL_fixed" più alcune modifiche grafiche ... in generale, ho sostituito lo sfondo Nero_Flat, di default in alcune
    schermate, con uno sfondo grigio sfumato verticalmente al centro ( vedasi la terza immagine ).
    Spero vi piaccia ( e, soprattutto, non vi procuri noie ) , fatemi sapere ...

Spoiler:
    ~ Mandi mandi

7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato sgoo per il post:

asmanao (29-05-13),Grlschia (30-05-13),Jo-san (21-03-14),Mimmolm (30-05-13),Sfattucci (29-05-13),sondra (31-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1976 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa ancora, nella sezione download oltre alla rom, ho visto tanti altri file (icone sfondi ecc), come si installano? Sono già compresi nella rom?
    Ci sono le app utili che sono semplici apk da installare, le mod che sono .zip vanno flashate da cwm e gli sfondi dovrebbero essere .png o .jpeg quindi basta scaricarle come una senplice foto e metterla come sfondo..

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgoo Visualizza il messaggio
    [Delirium_XXLT4_320DPI] A gentile richiesta ( ma è rimasto ancora qualcuno con la XXLT4_320DPI ??? ) :

>>> Delirium_XXLT4_320DPI_StatusBar_MOD_01_-_by_sgoo.zip <<< ( 38.466.976 byte )

Nello zip c'è anche la directory "\system\media\audio\ui\*.*" che sostituisce alcuni suoni di sistema -> se preferite i vostri attuali, cancellatela .
    Raccomando un Nandroid Backup prima di flashare, è sempre tutto in ß-testing . Nonché un wipe cache e Dalvik cache appena dopo.
    Allego nuovamente alcuni screenshots : il "tema" della StatusBar è un po' un mix tra quelli della "Delirium_XXLT4_320DPI_Philz" e della
    "Delirium_XXLT4_320DPI_Lite_FINAL_fixed" più alcune modifiche grafiche ... in generale, ho sostituito lo sfondo Nero_Flat, di default in alcune
    schermate, con uno sfondo grigio sfumato verticalmente al centro ( vedasi la terza immagine ).

Spoiler:
    Sgooo la sto riflashando io senti mi dici quale é il tema che si presenta appena installata la lt4 320 ? Il dark?? O lo stock samm? Io comunque penso metteró l'helloworld come kernel é veramente fantastico

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ma qualche tema per la 240 ci sta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi,una info...ho la 320 che va benissimo però se vado in recoveri e cerco di fare un backup o un flash,entrambi su scheda esterna,mi dice che non la vede(non fa il mount) cosa devo fare?ho una SD samsung classe 10 da 16 gb.

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgoo Visualizza il messaggio

Spoiler:
    ciao,prima di installare la tua mod ho fatto un nandroid,però se cerco di ritornare alla situazione precedente,continuo d avere la tua mod...perchè? e si può ritornare come era prima?

poi,non riesco a riprodurre la tua hom,hai modificato lo sfondo vero e che orologio digitale e che icone usi?

Pagina 688 di 820 primaprima ... 188588638678686687688689690698738788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio