I modem si cambiano semplicemente entrando in recovery e installando lo zip senza wipe io li ho salvati in sd se trovo sito lo posto vanno bene anche modem di ics
MESSIA111 (01-06-13)
Ecco dove trovi i modem nella sezione dedicata ciao
davvero bella rom, più fluida di quanto mi aspettassi, sono passato a questa dopo aver usato la paranoid (davvero fluida ma ovviamente spoglia), mi mancava il multischermo, unico problema dopo aver flashato anche il kernel helloworld ho perso i diritti di root e l'applicazione superuser mi dice che il file binario deve essere aggiornato, come posso mettere il root nuovamente? grazie in anticipo
Devi riflashare il kernel...senza wipe...poi installi supersu dal play e gli dai i permessi ...vai su root Explorer system / app e disistalli superuser![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
steno22 (31-05-13)
Ok con supersu sono riuscito a ottenere il root, ho provato con link2sd superuser ma non riesco a disistallarlo, mi dice che il filesystem è di sola lettura, lo stesso con rootExplorer
Ultima modifica di steno22; 31-05-13 alle 22:20
prima che tu rispondessi ho provato a entrare da superuser e mettere istalla da ricovery in modo che se funzionasse avrei semplicemente eliminato supersu, si è riavviato ma non parte di più, ho provato a entrare in recovery ma nulla, resta bloccato sulla scritta samsung galaxy note, riesco solo in modalità download, ma è inutile come cosa in questo momento
Ultima modifica di steno22; 31-05-13 alle 23:07
Ciao a tutti, qualcuno mi ricorda che file cancellare per non far partire la musica al boot?
Io ho ancora llt4 più Xperiav mod, va troppo bene! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
non entra in recovery, resta bloccato sulla scritta samsung, mi sa che ci vuole odin e firmware stock dal pc giusto?