CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 700 di 820 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,991 a 7,000 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asmanao Visualizza il messaggio
    potresti provarla e lasciare un feedback ciao
    lo farei ma non ho con me il note al momento...

2.  
    Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto provando questa rom e devo dire che va molto bene qualcuno di voi sa come fare per rendere la status bar delle notifiche nera?

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    mi stupisce che l'ultima caratteristica di questa mod sia praticamente passata inosservata quando invece è utilissima invece delle solite mod estetiche... qualcuno altro l'ha provata?
    Quote Originariamente inviato da asmanao Visualizza il messaggio
    potresti provarla e lasciare un feedback ciao
    Io l'ho testata e appena installata funzionava perfettamente.... Ma dopo un riavvio... la torcia che si accende con il tasto Home non mi funziona più ...
    Mentre quello per killare si....

Ho provato a riflashare la mod, ma nulla da fare...... Magari è un problema mio:what:

5. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

mikempower (04-06-13)

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto provando questa rom e devo dire che va molto bene qualcuno di voi sa come fare per rendere la status bar delle notifiche nera?
    Ciao Spikkio.. Rileggiti gli ultimi 15/20 post.... Da qualche parte c'è la spiegazione al tuo problema, perché lo hanno già chiesto altri

7. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

spikkio (04-06-13)

Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete letto del dual boot sul note 2?Dite che ci sara anche per noi questa possibilità in futuro?

Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per cambiare invece la cartella dove salvare le registrazioni delle chiamate non se puede?

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga....ma se volessi vendere il note quanto potrei raccimolare???? L'S4 è veramente bello...ma in attesa del note 3 mi sta stuzzicando l' HTC ONE...
    Che mi dite???

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Raga....ma se volessi vendere il note quanto potrei raccimolare???? L'S4 è veramente bello...ma in attesa del note 3 mi sta stuzzicando l' HTC ONE...
    Che mi dite???
    Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
    Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
    Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

mrjoker (04-06-13),ntony17 (04-06-13),sgoo (04-06-13),sondra (04-06-13)

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
    Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
    Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali
    Mio stesso dilemma..... L'unica differenza sta nella scelta del nexus 4 white che leggo in giro essere un ottimo compromesso. Leggo inoltre che paragoni tra HTC One e s4 sono sfavorevoli per quest'ultimo mentre HTC One e nexus 4 sono al top. Ora la difficoltà sta nello scegliere tra l'avere un display da 5.3 pollici col note o scendere a 4.8 circa. Altra ipotesi conferma che i rumors diano per 5 pollici (forse ancheb poco piu') le dimensioni del futuro nexus 5. Quindi aspetto? Rimando? Che stress
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Mio stesso dilemma..... L'unica differenza sta nella scelta del nexus 4 white che leggo in giro essere un ottimo compromesso. Leggo inoltre che paragoni tra HTC One e s4 sono sfavorevoli per quest'ultimo mentre HTC One e nexus 4 sono al top. Ora la difficoltà sta nello scegliere tra l'avere un display da 5.3 pollici col note o scendere a 4.8 circa. Altra ipotesi conferma che i rumors diano per 5 pollici (forse ancheb poco piu') le dimensioni del futuro nexus 5. Quindi aspetto? Rimando? Che stress
    Non ci sarà nessun nexus 5... Il prossimo dispositivo sara l' htc one google experiance.... Cioè un htc one con nessuna personalizzazione htc ma puramente google...

Pagina 700 di 820 primaprima ... 200600650690698699700701702710750800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio