Ciao ragazzi, sto provando questa rom e devo dire che va molto benequalcuno di voi sa come fare per rendere la status bar delle notifiche nera?
Io l'ho testata e appena installata funzionava perfettamente.... Ma dopo un riavvio... la torcia che si accende con il tasto Home non mi funziona più ...
Mentre quello per killare si....
Ho provato a riflashare la mod, ma nulla da fare...... Magari è un problema mio:what:
mikempower (04-06-13)
spikkio (04-06-13)
Ragazzi avete letto del dual boot sul note 2?Dite che ci sara anche per noi questa possibilità in futuro?
per cambiare invece la cartella dove salvare le registrazioni delle chiamate non se puede?
Raga....ma se volessi vendere il note quanto potrei raccimolare???? L'S4 è veramente bello...ma in attesa del note 3 mi sta stuzzicando l' HTC ONE...
Che mi dite???
Tieniti il note fino a che non trovi un degno sostituto.
Io col display che mi ritrovo e le prestazioni che ha attualmente ....sarà difficile che lo cambi così facilmente. Aspetto il note3 ... E se non corrisponde alle mie esigenze ... Rimango ancora con la mia bella mattonella. Non avrà le features del 3 ... Ma sono troppo soddisfatto per le sue potenzialità che si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Per me se hai il note e passi a HTC one ti troverai un po spiazzato ... specialmente per le "dimensioni" ... poi ovviamente sono gusti personali![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Mio stesso dilemma..... L'unica differenza sta nella scelta del nexus 4 white che leggo in giro essere un ottimo compromesso. Leggo inoltre che paragoni tra HTC One e s4 sono sfavorevoli per quest'ultimo mentre HTC One e nexus 4 sono al top. Ora la difficoltà sta nello scegliere tra l'avere un display da 5.3 pollici col note o scendere a 4.8 circa. Altra ipotesi conferma che i rumors diano per 5 pollici (forse ancheb poco piu') le dimensioni del futuro nexus 5. Quindi aspetto? Rimando? Che stress
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!