No, perchè il philz usa il kernel originale (quindi vedi le stesse info), a cui aggiunge la sua recovery personalizzata.
piccolosamurai (05-06-13)
eh... esatto è quello che faccio ogni volta visto che per lavoro mi danno dei dati via tel che poi mi tengo per un pò.. speravo in un sotto menù
vedrò se usare qualche altra app.
cmq fino ad ora ne sono contentissimo. non ho più problemi di deep sleep
il consumo nonostante lo usi per bene ora col 50% sono a 24h di utilizzo.. niente male veramente
ho solo il terrore di installare K9 mail perchè con le stock mi ammazzava il cel![]()
Ciao a tutti, io ho provato a passare tramite odin da jb 4.1.2 stock a ics 4.0.4 stock, quando istallo jb tutto perfetto, ho provato a istallare ics ma nulla resta in bootloop, non parte mai. devo fare qualche wipe ? aiutatemi grazie, ho sempre flashato rom e tutto, ma qui non riesco proprio a capire
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
steno22 (05-06-13)
sono completamente in stock, recovery e tutto, ora sono in bootloop. devo istallare jb nuovamente con odin?
si, ma prima devi istallare sempre con odin la versione .tar del kernel philz adatto alla tua versione di jb (altrimenti se fai i wipe con kernel originale brikki il cell). Poi istallato il philz riavvii in recovery, fai i wipe, non riavviare il tel, entra in download mode e da odin flasha il firmware originale.
hai anche una altra chance: riprova con odin SENZA WIPE, se poi il tel ti riparte flasha subito da recovery originale il philz .zip, fai tutti i wipe e format, non riavviare, entra in download mode e flasha.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
steno22 (05-06-13)
Ok, sono su JB stock, quindi scarico philz per jb 4.1.2 (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139 giusto?) poi entro in recovery stock e installo questa? una volta istallata che wipe faccio?
steno22 (05-06-13)