Ho fatto come hai detto, ti faccio sapere come va. Grazie
Ho fatto come hai detto, ti faccio sapere come va. Grazie
Ho installato la 240 DPI, c'è un modo per far la barra notifiche nera, invece che trasparente? Grazie.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfat per caso hai in previsione qualcosa di nuovo a 320? Devo formattare e vorrei sapere se mi conviene attendere o posso procedere al flash di questa rom dato che sono sulla tua "vecchia" delirium ancora...![]()
Esiste un modo per inserire l'iconcina del bloccaschermo sulla barra notifiche (senza espanderla) senza dover cambiare il tema che ho già?
Mi ricordo che c'era sulla black ma il tema lo odiavo, se si potesse fare manualmente risparmierei sofferenze al povero tastino![]()
Io ho cercato in giro, ma qualunque mod trovavo, mi cambiava tutto il tema dei toggles... Secondo me è una cosa che bisogna implementare a priori
Cmq io per "risparmiare la vita" al tastino centrale ho installato "Lmt launcher" e devo dire che è fantastico.... praticamente il tasto centrale non lo uso più :thumbup:
ebbene zamb...io ho avuto la.fortuna di aver miscelato il kalagas con il black ed è uscita una figata.. il meglio di tutti e due Allegato 67471Allegato 67472uploadfromtaptalk1371463545073.jpg
LT4....sempre piu delirante...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo