CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 722 di 820 primaprima ... 222622672712720721722723724732772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,211 a 7,220 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asmanao Visualizza il messaggio
    questa funziona scegli quella in "preload" xda-developers - View Single Post - [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip]●●●

edit: volume+ funziona soltanto settando il "volume level" a 17
    Installato volume + versione 9.04 e versione 2 impalla tutto il sistema non riesco piu ad accendere:o

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucio2064 Visualizza il messaggio
    Installato volume + versione 9.04 e versione 2 impalla tutto il sistema non riesco piu ad accendere:o
    Grazie per i toggle ma con volume+ si impalla tutto senza neanche lanciarlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

io uso volume+ version: v1.8.1.0 non funzionava poi a forza di provare ho trovato che settando "volume level" a 17 funge mah!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io uso volume+ version: v1.8.1.0 non funzionava poi a forza di provare ho trovato che settando "volume level" a 17 funge mah!
    non mi rimane che cercare la versione che stai usando....ti faccio sapere e grazie ancora per i toggle

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

non si riavviava piu cambiato kernell messo il philz. mi ha lasciato disinstallare apk niente da fare a me proprio non và. torno a helloworld ciao e grazie

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato quest'ottima rom sul mio note e devo dire che va alla grande.

Tuttavia ho un paio di piccole domandine:

1) non so per quale motivo non mi funzionano le app free scaricate dal market instaweather ed instaplace. E' normale?
    2) non mi piace molto l'orologio messo al centro della status bar, anzichè nell'angolo destro del telefono, c'è un modo per ripristinare la disposizione originale?
    3) per fare eventualmente altri flash cos'è meglio usare, posto che sto su kernel safe, odin, mobile odin o la recovery va bene?

Devo magari reinstallare la rom rifacendo tutti i wipe? Pero' e' strano che funzioni tutto tranne che le app della byss mobile...

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato quest'ottima rom sul mio note e devo dire che va alla grande.

Tuttavia ho un paio di piccole domandine:

1) non so per quale motivo non mi funzionano le app free scaricate dal market instaweather ed instaplace. E' normale?
    2) non mi piace molto l'orologio messo al centro della status bar, anzichè nell'angolo destro del telefono, c'è un modo per ripristinare la disposizione originale?
    3) per fare eventualmente altri flash cos'è meglio usare, posto che sto su kernel safe, odin, mobile odin o la recovery va bene?

Devo magari reinstallare la rom rifacendo tutti i wipe? Pero' e' strano che funzioni tutto tranne che le app della byss mobile...
    1-mi spiace ma non so come aiutarti

2-ci sono metodi per rimettere l'orologio da una parte, ma quest'ultimi ti vanno a cambiare tutta la parte della status bar e dei toggles... (perché sono cose tutte "impacchettate" insieme) .

3-puoi benissimo usare la recovery

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    1-mi spiace ma non so come aiutarti

2-ci sono metodi per rimettere l'orologio da una parte, ma quest'ultimi ti vanno a cambiare tutta la parte della status bar e dei toggles... (perché sono cose tutte "impacchettate" insieme) .

3-puoi benissimo usare la recovery
    Grazie mille per le risposte.

Ho provato a fare un deep clean e ad installare JB pulito. Lì non ho problemi di funzionamento di quelle due app, ma ovviamente non ho le migliorie della delirum.

Se invece installo la delirium, anche partendo da un deep clean quelle due app non vanno, credo a causa di qualche tweak. Il problema è che come non van quelle due app potrebbero non andarne altre dunque a quel punto, purtroppo, mi tocca rimanere sulla stock.

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte.

Ho provato a fare un deep clean e ad installare JB pulito. Lì non ho problemi di funzionamento di quelle due app, ma ovviamente non ho le migliorie della delirum.

Se invece installo la delirium, anche partendo da un deep clean quelle due app non vanno, credo a causa di qualche tweak. Il problema è che come non van quelle due app potrebbero non andarne altre dunque a quel punto, purtroppo, mi tocca rimanere sulla stock.
    Provo anche io adesso per vedere se funzionano.
    P.s. Vi sto scrivendo dalla Minuum keyboard

Edit: instawheater funziona l'altra non si installa non so perché
    Ultima modifica di Zambetti; 20-06-13 alle 12:12
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Provo anche io adesso per vedere se funzionano.
    P.s. Vi sto scrivendo dalla Minuum keyboard

Edit: instawheater funziona l'altra non si installa non so perché
    Ok è già qualcosa

A me crashano entrambi a cell pulito. Boooooh?

Pagina 722 di 820 primaprima ... 222622672712720721722723724732772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio