Sfattucci (13-09-13)
arriva arriva, il fine settimana mi ci metto su ( ora che sono con linux con tools ultra ottimizzati ne uscirà una rom con i contro fiocchi se quello che si dice in giro è vero sulla LT9 ... purtroppo non ho avuto modo do testarla che sono passato alle derivate google )
![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
agos1978 (13-09-13),androidfever (13-09-13),Sfattucci (13-09-13),sondra (15-09-13)
Ma lo sai che hai proprio ragione Cipo... io non sono ferrato come voi in materia di modding, ma devo dire che da quando ho messo su la sweet, nonostante sia davvero performante e fluida, sento la mancanza della delirium che in fatto di stabilità fa davvero paura, ZERO lag... ma ZERO e, per quanto mi riguarda, in accoppiata con Helloword raggiunge dei livelli eccelsi. E tutto ciò è solo merito vostro...
Che dire, grazie a voi tutti raga...![]()
Buongiorno a tutti e grazie per le preziose informazioni che date in questo Forum!
Ho un n7000 con una stock 4.0.3 dopo aggiornamento da GB, si comporta in modo orribile con ripetuti lag e sfarfallii del display.
Vorrei installare questa ROM che leggo essere molto performante e stabile.
Se seguo questa procedura:
1) Flash da stock kernel del PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed.zip in quanto sembra che il kernel stock ICS contenga dei bug che porterebbo al brick!
2) Flash della Delirium ROM XXLT4.
Domanda. Se la procedura sopra descritta è esatta, posso flashare la Delirium XXLT9 se rilasciata Domenica o devo cambiare Kernel?
Grazie!