Io ci metterei un HW, la versione senza OC alla GPU e con un poco di undervolt![]()
qualcuno che ha provato la prima beta? Io ancora non sono riuscito a flasharla. Credo stanotte quando torno a casa e inizio le mod alle apk ( ricordatemele che essendo da tempo sulle cyano mi sono un po arruginito e per far pulizia ai pm ho cancellato per sbaglio la lista delle mod e features da aggiungere che mi diedero molti post fa ... se me la trovate o la rifate mi levate un bel po di lavoro per quando torno e caso mai inizio gia col note a scaricarmi e salvarmi le cose)
Edit: creato il suo post, feed, insulti, consigli, critiche .... avete il suo "post.o"![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 21-10-13 alle 18:35
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sfattucci (21-10-13)
dove scarico la lt9?
cacchio no trovo link![]()
sfatt faraui anche la 240?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
civic2012 (21-10-13)
io ho la philz 5.08 e la sweet rom 10.5 black,
non ho nessun app per gestire il sistema e risparmiare batteria, ma pure io a schermo acceso più o meno faccio circa 4 ore, in effetti appena sono a casa lo piazzo sempre sotto carica.. la batteria è il difetto di questo cellulare, ha lo schermo grande e la batteria troppo debole per uno smartphone così
io ho pure la sweet lt9 10.5 e il philz, e non ho nessun impuntamento,
la hello world non l'ho mai provata,e non so se sia migliore o peggiore della philz,
ma se sfatucci pensa sia migliore, ben venga,
ad ogni modo indipendentemente dal kernel che sfatucci sceglierà, ognuno potrà installare il kernel che desidera
Sfattucci (23-10-13)