Sfatt non so se hai letto,pero te lo richiedo di nuovo,sai come mai mi rimane la barra trasparente anche se ho il tema black?Perche può essere quello il problema dell'immagine distorta come lo sfondo della schermata di blocco.
Sfatt non so se hai letto,pero te lo richiedo di nuovo,sai come mai mi rimane la barra trasparente anche se ho il tema black?Perche può essere quello il problema dell'immagine distorta come lo sfondo della schermata di blocco.
sfatt (o chiunque possa rispondermi), ricapitolando:
per il sottoscritto che non usa mod grafiche, flasho la full 320 repack, gli script v3 e sono a posto? Oppure devo fixare qualcosa? Scusa la domanda banale ma non riesco a seguire con continuità il thread, vista anche la velocità e la capacità dei principali "seguaci del delirio"![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Visto che non ci credete ecco ho fatto uno screnn. Lettore video funzionante con la tablet repack 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (01-05-13)
Sfattucci (01-05-13)
Ragazzi, certo che più Sfattucci sforna le sue creazioni o modifiche e più i post volano. Ci vorrà la serata a leggerli tutti ed ad aggiornarmi per bene. Comunque anche se in ritardo buon 1° maggio a voi tutti ed AUGURI di BUON COMPLEANNO a Sondra.![]()
![]()
Sfattucci (01-05-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Meda (01-05-13)