fai i wipe e format.
da stock esce con il kernel helloworld (ti consiglio di lasciarlo)
aggiorna superuser, se poi ti da problemi fai wipe cache e delvik cache e prova a reinstallare il kernel
criss988 (09-05-13)
Si prima wipe cache e dalvilk..
Prima di fleshare fatti un nandroid backup... Cosi se nn ti piace il tema ripristini il backup...
Per quanto riguarda sio e noop sono scheduler e nn governor
Io mi sto trovando benissimo con
Governor : pegasusq
I/O scheduler: noop
Ne ho testato altri ma nn mi garbano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
criss988 (09-05-13)
Ultima modifica di cipo1; 09-05-13 alle 22:34
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
criss988 (09-05-13)
ottimo... grazie
aaaa si giusto..mi son sbagliato. ..
son arrivato oggi al terzo ciclo di carica con pegasus/sio e mi trovo bene... ma non ho termini di paragone.
domani provo il noop.
mi piacerebbe tantissimo avere quel bootanimation con la scritta "delirium" ma a quanto ho capito non è pronto. ..
tra gli altri presenti nella cartella mi consigliate uno carino? ?
Per criss tieni conto anche di ciò che ti ha detto cipo... Ognuno in base a ciò che fa ha i suoi governor più adatti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusami cipo, mi son dimenticato a risponderti... ogni tanto mi perdoi post per strada...
grazie del consiglio, proverò in futuro qualcosa.
sisi grazie, da domani inizio a provare. .. devo sopperire in qualche modo alla mancanza di Fondi per acquistare il note 2... ahah
Installando la rom (almeno la 320 lite lt4 ma credo lo sia per tutte) non ci sono problemi di superuser, il problema nasce quando si flasha un nuovo kernel. tra le mie guide c'e' come bypassare il problema. su philz e Helloworld funziona (io stesso l'ho provato e tra l'altro lo spiega Philz stesso come ovviare).