x i toggles--- io ho la Phablet
Visualizzazione stampabile
bo...
help. . :(
I toggle sulla tablet non vanno perche la system ui é diversa dalla classica stock... Adattata a tablet e purtroppo esiste questo inconveniente risolvibile con widgetsoid ( io aggiungo sempre i toggle reboot torcia mod aereo e tethering e blocco schermo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
allora i toggles sulla phablet te li fa cambiare nel pannello... ma poi una volta modificati se apri la barra... non cambiano
Ciao ragazzuoli.
Avrei delle richieste/domande da fare/porre.
- Ottima l'idea di avere un topic per la versione Tablet-Phablet però chiedo, se possibile, di riassumere in prima pagina il tutto ovvero se presenti problemi, tweak da attuare al primo avvio se presenti etc., se no si finisce per chiedere anche qui 200 volte le stesse cose. :)
- Io ora ho la repack v3 ovvero la Phablet ma dagli screen vedo che la versione Tablet ha i menù con doppia colonna che gradisco parecchio, si possono inter-cambiare i SystemUI ecc o si fanno danni? Le diff. principali fra le due versioni dove sono riassunte? :-[
- Mi associo anche io per avere la barra toggle a larghezza piena, se possibile.
- L'indicatore della batteria a default è verdognolo, attivando la % ne abbiamo due, si può togliere in qualche modo quello verde?
- Non ho capito quale problema via sia con i DPI delle icone e la lista delle App, si potrà avere a 240 (almeno) anche questo? Qualcuno potrebbe spiegarmi eventualmente perché no?
Grazie per il topic, al mitico Sfattucci (anche se non vuole ringraziamenti rotfl) ed a tutti quelli che aiutano/testano. :)
Abbiate pazienza ma come già detto nell'altro topic è un periodo in cui posso leggere poco e voi scrivete tanto durante il giorno. Grazie ancora.
aaaaaaaaaaaa ok... ecco perché. .. grazie sfatt..
ero un po scettico su questa tablet però è fatta molto bene...
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quindi mistero toggle risolto:)
Altra cosa grafica che ho riscontrato: se si crea una cartella nella home, quando la si apre il nome appare in colore bianco su sfondo bianco. Ergo non si legge.
Capita sia con tema stock che dark.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
cmq io finora tra i preferiti sulla tablet non ho mai visto uscire cuffie o altoparlante...
Ecchime anche quì........ la tablet va meglio dell'lsz.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
@Sfaaatt svuota la cartella dei PM :D con l'occasione sottoscrivo al thread rotfl rotfl rotfl
Allora visto che questo è il thread dedicato ai problemi della tablet elenco i bug riscontrati fino ad ora:
1 Quando il display va in standby mentre usi una qualsiasi app e cerchi subito di riaccenderlo ti riporta alla home (sia con tw che con nova)
2 L'opzione chiamata diretta non funziona;
3 I toogle non si possono modificare, o meglio dalle impostazioni li modifichi ma in realtà restano uguali (appurato che questo è dovuto per la diversa adattabilità del sistemUI del note8)
4 Nel pannello notifiche il tasto cancella risulta un pò tagliato....
Detto questo a mio modesto parere ritengo lievemente fastidioso il bug numero 1, per gli altri tre se si possono fixare facilmente è bene altrimenti fa nulla.... per il resto la rom gira meravigliosamente....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Ragazzi ho installato la rom tablet e vorrei cambiare i dpi ad alcune app, ho trovato la cartella xposed vorrei sapere che app installare e se c'è qualche metodo di installazione particolare! Grazie mille
Qui la procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3528288
io ho installato la tablet repack 2 ieri come è uscita.....
mi trovo benissimo e va benissimo.....
unico problema che non so se è stato risolto
è la registrazione chiamate ho provato ad installare xposeid enablcllrecording.....ma....
non ci sono riuscito ho letto della cartella xposed....ma.....io non la trovo.....
trovo solo l' app. scaricata...ma......non si installa
qualche consiglio
grazie in anticipo
Ho problemi con il GPS, perde il segnale... :confused:
Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000
purtroppo vero...anche sulla Phablet blocco GPS su pronuncia destinazione
Ragazzi, quando elencate i bug, una sola cortesia:
anzi un po:
Kernel che montate
Versione tablet o phablet
eventuali mod aggiunte
così si risale prima al problema e quindi alla soluzione ;)
Io ora mi rimonto la Phablet e portiamo a buon punto anche lei come ho fatto con la Tablet ;)
Con la Tablet.... Se vado su Maps aggancia dopo diversi secondi poi perde il segnale e riaggancia dopo poco. Ho fatto un Full wipe e reinstallato tutto ma niente da fare, però con la ROM Italiana andava bene :what:
Ho viato che è in Upload la 213 Tablet Italiana... Aspetto quella ;-)
Inviato dal mio GT-N7000
Grazie sfatt. Ma la tablet è più a posto della phablet?
Tra tablet, phablet e lite 320 qual è la più stabile e priva di bug?
Per chi ha la Phablet ho un favore da chiedere, ora posto la flashbar originale senza mod multi originale del Note 8.
Mi servirebbe qualcuno che la flasha e testa se funziona o meno.
Se funziona poi passo alle mod ( io ora sono sulla 240 e voglio prima chiudere questa per bene e poi monto su la Phablet, ma quanto meno ci portiamo avanti col lavoro :)
Fatemi sapere che faccio lo zip da testare ;)
Ok sfatt io
io con la Phablet ho tutto stock...nessun kernel modificato e c'e' Svoice nativo della phablet
ma ripeto si blocca su GPS quando richiami la funzione vocale
FlashBar Stock Note 8 testv1 in upload cartella 213/test ;)
test - Wuala
eh si è un peccato...deve essere perfetta....è un capolavoro di grafica
devi installare prima xposed installer e poi xposed app setting...
apri app installer, e premi install poi in alto a destra trovi "modules" .. vai li e metti la spunta e riavvii il sistema... a questo punto tramite xposed app setting puoi settare tutto ciò che vuoi..
Preparata la v2 ( questa salvo che ho scambiato i file ) dovrebbe essere quella intera ;)
Wipe data e cache e sovrascrive la vecchia :)