Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno
Staff, scusate, ho riscontrato un problema con il GPS, "Google Maps"lo uso molto per lavoro ma perde il segnale ogni 5 secondi. :'(
Ho già Wippato tutto e reinstallato la Tablet sia con rom LSZ Italiana che con questa LT4 pulite :cool: ma appena vado su Maps ci mette molto a prendere il segnale (con la stock era istantaneo) e quando lo aggancia lo riperde dopo pochi secondi..o_O
Abbiamo una soluzione? La Rom è bellissima :p ma mi serve!!! Posso fare dei tentativi??
Grazie 1000
io nessun problema di segnale.... con la Phablet
-
Quote:
Andromeda1968
io nessun problema di segnale.... con la Phablet
...e allora vai di Download :p Ma se si potesse risolvere torno volentieri alla Tablet... ADORO LE FINESTRE FLOATING
Attendo un FIX
ciao
-
1 allegato(i)
Ci siamo, la flashbar ... fixata ... ora passo ad altro ;)
Preparo lo zip e lo metto subito in upload :DAllegato 59367
-
Phablet FlashBar FIX online, cartella 213/fix :)
-
ora la flasho... speriamo non si incastri tutto :D
-
Quote:
Betternet
ora la flasho... speriamo non si incastri tutto :D
Appena flashata io e va, inoltre nuovo tema Delirium Dark v3.2 online compatibile anche con la phablet ( appena testato e tutto a buon fine, a breve degli screen ;)
-
Quote:
Sfattucci
Phablet FlashBar FIX online, cartella 213/fix :)
sfatt intendi che hai allargato la status bar.....quella dei toggles??
-
Quote:
Andromeda1968
sfatt intendi che hai allargato la status bar.....quella dei toggles??
No la flashbar multiwindows completa ( senza tagli ) ... quella dei toogle ci sto provando
-
Quote:
scac350
Per la registrazione delle chiamate uso l'app androrec in modo 2 e funziona bene.
Uso il Tablet repack 2 kernel hello e xposed e null'altro.
devo ringraziarti ancora per il tuo consiglio
applicazione ottima
si sente molto bene
se si potesse scegliere quando registrare sarebbe il top
ma così va benissimo
ancora grazie
-
Se volete partire da una base perfettamente pulita per flashare la Phablet 213 DPI Note8 porting Sfattucci....
1. togliete sim e sd....nella SD esterna copiatevi prima il Philz kernel x la LT4 che vi darà il root piu' avanti e copiatevi la ROM 213 DPI Phablet Sfattucci
2. mandate in recovery CWM il Note
3. eseguite tutti i wipes (cache, dalvik e wipe factory reset new rom install)
4. formattate la sd interna (emmc)
5. power off
6. mandate direttamente il Note in download mode
7. flashate con odin classico la LT4 germania stock Samsung (PDA di odin)
8. configurate il Note in versione base (nessuna utenza particolare)
9. spegnete appena potete
10. mandate in recovery stock il Note ed eseguite il root con Philz kernel e otterrete root e CWM
11. riavviate
12. spegnete di nuovo ed inserite SD esterna e SIM card
13. riavviate direttamente in CWM recovery
14. eseguite tutti i wipes (cache, dalvik e factory reset x install rom)
15. flashate a questo punto la ROM Phablet Sfattucci
16. al termine del flash il Note si riavvia da solo....potrebbe rimanere in schermata boot....non preoccupatevi....se ci rimane tenete premuto a lungo il tasto POWER finchè non si riavvia e vedrete che configurerà le apps e la rom inizierà il suo percorso di configurazione.
17. configurate gmail e tutto il resto e godetevi questo capolavoro ;)
Andromeda e Sfattucci ;););)
-
Quote:
marteug
devo ringraziarti ancora per il tuo consiglio
applicazione ottima
si sente molto bene
se si potesse scegliere quando registrare sarebbe il top
ma così va benissimo
ancora grazie
Si è vero , però , visto che molte telefonate le ricevo quando sono in movimento , preferisco cancellare , quando mi fermo , quelle che non voglio tenere , piuttosto che perdere quelle importanti che archivio.
-
Nel CHANGELOG aggiungerei la lista dei bugs riscontrati... e fixati.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Caro Andromeda, prima di tutto ottima questa nuova discussione.
Nel terzo post hai spiegato come effettuare una installazione partendo da un base perfettamente pulita, ora io mi chiedo se sia possibile fare ciò in altro modo, mi spiego meglio.
"Se volete partire da una base perfettamente pulita per flashare la Phablet 213 DPI Note8 porting Sfattucci....
1. togliete sim e sd....nella SD esterna copiatevi prima il Philz kernel x la LT4 che vi darà il root piu' avanti e copiatevi la ROM 213 DPI Phablet Sfattucci OK
2. mandate in recovery CWM il Note OK
3. eseguite tutti i wipes (cache, dalvik e wipe factory reset new rom install) OK
4. formattate la sd interna (emmc) OK
5. power off OK
6. mandate direttamente il Note in download mode OK
Se io qui anzichè falshare lo stock samsung LT4 germania effettuo il flash della versione deodex by Sfattucci quella del note 8 oppure effettuo il flash della versione deodex LT4 germania by Sfattucci commetto un errore? succede qualcosa al note? oppure non è possibile fare ciò? Mi pongo questa domanda da quando ho letto delle rom deodex ma non ho mai letto o meglio mi è sfuggito se qualcuno ha fatto ciò.
-
Quote:
Aniello1969
Nel terzo post hai spiegato come effettuare una installazione partendo da un base perfettamente pulita, ora io mi chiedo se sia possibile fare ciò in altro modo, mi spiego meglio.
"Se volete partire da una base perfettamente pulita per flashare la Phablet 213 DPI Note8 porting Sfattucci....
1. togliete sim e sd....nella SD esterna copiatevi prima il Philz kernel x la LT4 che vi darà il root piu' avanti e copiatevi la ROM 213 DPI Phablet Sfattucci OK
3. eseguite tutti i wipes (cache, dalvik e wipe factory reset new rom install) OK
5. power off OK
Se io qui anzichè falshare lo stock samsung LT4 germania effettuo il flash della versione deodex by Sfattucci quella del note 8 oppure effettuo il flash della versione deodex LT4 germania by Sfattucci commetto un errore? succede qualcosa al note? oppure non è possibile fare ciò? Mi pongo questa domanda da quando ho letto delle rom deodex ma non ho mai letto o meglio mi è sfuggito se qualcuno ha fatto ciò.
Non puoi semplicemente perchè con odin si possono mettere solo firmware originali in formato .tar, la deodex è in formato .zip e per metterla dovresti averla o nella sd o mella memoria del telefono (emmc) per poi flasharla da recovery, ma come hai notato nelld guida c'è scritto chiaramente che il tel deve essere senza sd e in più si formatta la emmc quindi non c'è nessuna possibilità....:thumbup::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
Aniello1969
5. power off OK
no perchè come base è meglio partire dalla stock LT4 Samsung......in questa fase non avete ne root ne cwm....solo la base firmware originale e poi dopo cominciate a moddare....la versione deodexed in questo caso non è l'obiettivo finale ma bensi la Phablet Note8 213 dpi ;)
-
ad esempio si riuscirebbero ad avere gli screenshot dei temi per lq tablet??
-
Ok Andromeda, Thank.
Seguiro la guida alla lettera poi ti faccio sapere.
-
quando serve partire da una base pulita? io non ho particolari problemi se non la batteria che mi sta lasciando... posso evitare? domanda idiota eh?
-
Pomeriggio nuove basi tablet e phablet.
Riottimizzato il tutto, integrati nella phablet tutte le features jb ( eliminati solo bloatware e samsungate )
Kernel hell 1.2.28 di base
Aggiunto crt off funzionante al 100%
Hot reboot funzionante
Eliminati per sempre gli script.
E altre piccole chicche.
Sulla Phablet ho implementato altre apk del note 8.
E aggiorno i post in prima pagina con tutto quello che si deve sapere in merito.
Perdonate l'assenza ma dovevo riorganizzare il mio cervelletto ( troppe cose al fuoco mi hanno fatto solo confondere e dovevo prendermi la mia pausa sabbatica rotfl )
Intanto buon fine settimana a tutti :)
-
Quote:
iso
quando serve partire da una base pulita? io non ho particolari problemi se non la batteria che mi sta lasciando... posso evitare? domanda idiota eh?
Si che puoi evitare se la rom non ti da problemi ;)
-
Sfattucci ma di avere il floating del Note 8 sulla 240 e\o sulla Phablet, se ne parla o non se ne parla :D ?
-
1 allegato(i)
ho appena installato il tema black ma ho il seguente problema. .
Allegato 59484
la batteria dovrebbe essere al 28% però aprendo la barra... vicino al indicatore circolare ci sta scritto 17%... sembra che non si aggiorni... come posso risolvere?
edit... bo.. adesso ho bloccato e risbloccato lo schermo e si è aggiornato..
poi ho riprovato e non si è aggiornato piu... quale è il problema?
-
Quote:
criss988
ho appena installato il tema black ma ho il seguente problema. .
Allegato 59484
la batteria dovrebbe essere al 28% però aprendo la barra... vicino al indicatore circolare ci sta scritto 17%... sembra che non si aggiorni... come posso risolvere?
edit... bo.. adesso ho bloccato e risbloccato lo schermo e si è aggiornato..
poi ho riprovato e non si è aggiornato piu... quale è il problema?
Non breoccuparti non è nulla, stiamo lavorando da un po di tempo per risolvere questo problema e ci siamo quasi... quando avremo una soluzione la posteremo....
-
aaaaa ok non preoccuparti. .. :)
grazie del attenzione.. un saluto
cristian
-
Sfatt posso chiederti una cosa?? Vorrei utilizzare la touchwizz (sono un fedele di nova), c'è la possibilità di ridimensionare i widget come con nova? Denghiù...
-
Quote:
Sfattucci
Pomeriggio nuove basi tablet e phablet.
Riottimizzato il tutto, integrati nella phablet tutte le features jb ( eliminati solo bloatware e samsungate )
Kernel hell 1.2.28 di base
Aggiunto crt off funzionante al 100%
Hot reboot funzionante
Eliminati per sempre gli script.
E altre piccole chicche.
Sulla Phablet ho implementato altre apk del note 8.
E aggiorno i post in prima pagina con tutto quello che si deve sapere in merito.
Perdonate l'assenza ma dovevo riorganizzare il mio cervelletto ( troppe cose al fuoco mi hanno fatto solo confondere e dovevo prendermi la mia pausa sabbatica rotfl )
Intanto buon fine settimana a tutti :)
Questo non l'avevo visto... grande..... ma mica saranno temate xperia di base come le 320, perchè (almeno io) preferirei il tema stock da modificare a proprio piacimento...
-
Quote:
lupo84
Questo non l'avevo visto... grande..... ma mica saranno temate xperia di base come le 320, perchè (almeno io) preferirei il tema stock da modificare a proprio piacimento...
pomeriggio........novità
siamo tutti in attesa....
-
tutte stock la tablet e phablet ... quelle temate saranno solo le Delirium 320 ( con uno zip per tornare alla versione stock ;)
Entro domani, massimo lunedì ci saranno tutte le nuove versioni ( ho lavorato tanto sulla base ( fortunatamente avevo tutte le mod giù pronte solo da rivisitare :D
-
Quote:
Sfattucci
tutte stock la tablet e phablet ... quelle temate saranno solo le Delirium 320 ( con uno zip per tornare alla versione stock ;)
Entro domani, massimo lunedì ci saranno tutte le nuove versioni ( ho lavorato tanto sulla base ( fortunatamente avevo tutte le mod giù pronte solo da rivisitare :D
ambress ambress... jammm jaaaaà... Sfattucci 'ca vulessm fleascià 'a tablet...
:D :p
Se passo da Caserta, ti offro una :beer: !
o se passi tu per Milano... uguale c.s.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/05/04/zaqapy8a.jpg
Se si riuscisse, sarebbe un giovamento per tutti...
-
[QUOTE=Fdm76;379
Se si riuscisse, sarebbe un giovamento per tutti...[/QUOTE]
Fluttuante impossibile, magari ad altri angoli, ma quello in basso a destra è quello meno usato :)
-
Quote:
Sfattucci
Fluttuante impossibile, magari ad altri angoli, ma quello in basso a destra è quello meno usato :)
Sarà anche il meno usato, ma si piazza sia sugli smile di Tapatalk che sulla tastiera, sull'enter di SwiftKey. Provare x credere :D
-
Sfatt.........ho visto che la Lite final si può già scaricare.......
ma la nostra Tablet......
-
Quote:
marteug
Sfatt.........ho visto che la Lite final si può già scaricare.......
ma la nostra Tablet......
Domani in giornata :p
-
c'è di nuovo una solo pag wualla per tutte le rom? non c'è più distinzione tra lite, full e tablet e phablet?
ma il fix airview che fine ha fatto? non serve più?
-
Quote:
iso
c'è di nuovo una solo pag wualla per tutte le rom? non c'è più distinzione tra lite, full e tablet e phablet?
Tutte le 320 full lite e xslim unificate nella final.
Troppe rom... Poco tempo per fare lavori decenti ;)
-
Quote:
Sfattucci
Tutte le 320 full lite e xslim unificate nella final.
Troppe rom... Poco tempo per fare lavori decenti ;)
ok perfetto quindi ci sarà:
320 lite final
240
tablet
phablet
dico bene?
se si volesse parlare dalla lite alla full (ma io in genere sto sulla lite!) non si può più?
-
Quote:
iso
ok perfetto quindi ci sarà:
320 lite final
240
tablet
phablet
dico bene?
se si volesse parlare dalla lite alla full (ma io in genere sto sulla lite!) non si può più?
Si, dici bene :D
Sto preparando gli zip per reintegrare le cose che ho tolto ( tipo la sync samsung già online ) e lo zip delle cose rimosse :)
-
sfatt... volendo potrei mettere ( sulla tablet) quell app che c era sulla lite 240 per cambiare il colore del inchiostro della lock screen?
-
per riavere il tema stock, o meglio per non avere il total black, che devo flashare?