Per le due versioni su base Note8 ho grandi cose in pentola. Tutte su base LT6
Il tempo di preparare i tools per i due kernel stock e cm che sto progettando![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ma l'ultima base non è LT4 Germany?
Ultima modifica di melzapr; 26-06-13 alle 19:55
Anche io su Sammfirmware non vedo nulla oltre la LT5.
Comunque ragazzi vale la pena installare questa rom? Com'è la durata della batteria?
ragazzi scusate ma quale sarebbe il file .zip da scaricare x avere la versione tablet del mio note ???e poi i format sono necessari??
Se vai alla prima pagina di questo thread c'è il link "download" che ti porta sul portale Wuala (https://www.wuala.com/Sfattucci2/Del...024,2350549,15), dove nella prima cartella puoi scegliere se scaricarti la Tablet o la Phablet, o entrambe e poi seguire sempre dalla prima pagina il modo per flasharla. Ricordati che devi stare su un kernel safe (No ICS) e fare tutti i wipe che i format. Ciao![]()
![]()
Edit non prendere l'ultima che è una rom per il Note 8 che serve a chi vuole provare alcuni programmi di quel terminale e che comunque va utilizzata con cautela.
Ultima modifica di Grlschia; 26-06-13 alle 21:52
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao