Si effettivamente installando quella applicazione la barra sopra delle notifiche scompare, riconparendo al momento che si va con la S-pen sul bordo superiore, trascinando verso il basso.![]()
![]()
Edit: Funziona comunque dai 213 dpi in giù.
Ultima modifica di Grlschia; 01-07-13 alle 14:38
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Grlschia (01-07-13)
Ciao Ragazzi,volevo installare questa splendida Rom ma non ho trovato da nessuna parte quali sono i bugs al momento riconosciuti???
Aiutino??
Grazie 1000
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Quando ci fai l'occhio a 213 non riesci mai e poi mai a tornare alla stock 320... è tutto più piccolo ma grande a sufficienza e poi una cosa che molti non sanno è che le app installate hanno un interfaccia tablet/phablet e sono molto ma molto più piacevoli (a mio avviso) da utilizzare... provare x credere!!!:... e non torni più indietro![]()
Ultima modifica di melzapr; 01-07-13 alle 19:24
C'è anche la delirium a 320dpi (cioè stock) che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html
Hai solo sbagliato thread....
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Io sto usando la delirium phablet a 213 dpi da 4 giorni e devo dire che è veramente fantastica!! Quoto in pieno da melzapr: quando ti ci abitui, non puoi più tornare indietro e alcune applicazioni diventano più piacevoli e comode da usare. Vedi MAME che con questa risoluzione si fa senza metterla a tutto schermo. Gran bel lavoro!!! Sfattucci è un mIto. P.S. Attendete almeno due cicli di carica e scarica per apprezzare al meglio la fluidità e la stabilità di questa ROM.
Avevo il Note inchiodato da JB STOCK, adesso vola!!!
melzapr (04-07-13)
ragà scusate ma a voi i pannelli nella barra delle notifiche li cambia? io ho provato a spostare le posizione e ad aggiungere il pannello del multiwindow (ma è presente in questa rom?) ma non succede nulla :/
E inoltre a voi le notifiche nella schermata di blocco come sono? a me le icone non appaiono completamente: in genere appare l'icona dei messaggi o delle chiamate in un cerchio e sotto l'icona c'è il numero di sms/chiamate perse, mentre adesso l'icona appare in una piccola ellissi che la "taglia" e non la mostra completamente...
Ultima modifica di drug0; 03-07-13 alle 16:45