CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 358
Discussione:

[ROM] Delirium XXLT4 213 DPI Tablet & Phablet Note8 [INFO-MOD'S-PROBLEMI-RICHIESTE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Non è possibile in modo automatico ma puoi usare un semplice programma chiamato "full!screen" ( https://play.google.com/store/apps/d...bGxTY3JlZW4iXQ.. ) per poterlo fare in maniera " semplice " e manuale.
    Si effettivamente installando quella applicazione la barra sopra delle notifiche scompare, riconparendo al momento che si va con la S-pen sul bordo superiore, trascinando verso il basso.

Edit: Funziona comunque dai 213 dpi in giù.
    Ultima modifica di Grlschia; 01-07-13 alle 14:38
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Si effettivamente installando quella applicazione la barra sopra delle notifiche scompare, riconparendo al momento che si va con la S-pen sul bordo superiore, trascinando verso il basso.
    Quello dipende da che settaggi imposti nell app. Io uso spesso la S-pen e per come l ho impostato non mi compare mai a meno che non vado appositamente nel riquadro per far si che mi ritorni la barra

PS= uso la versione a pagamento

4. Il seguente Utente ha ringraziato xtequi per il post:

Grlschia (01-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,volevo installare questa splendida Rom ma non ho trovato da nessuna parte quali sono i bugs al momento riconosciuti???
    Aiutino??
    Grazie 1000

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,volevo installare questa splendida Rom ma non ho trovato da nessuna parte quali sono i bugs al momento riconosciuti???
    Aiutino??
    Grazie 1000
    Ciao, occhio perché queste rom sono a 213DPI, ciò significa che è tutto più piccolo ed hanno alcune particolarità che possono o non possono piacere.....
    Visto che nell'altro thread stavi cercando una rom stock ho voluto avvisarti......

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Androidiano L'avatar di melzapr

A metà strada fra Betelgeuse e Alfa Centauri
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Ciao, occhio perché queste rom sono a 213DPI, ciò significa che è tutto più piccolo ed hanno alcune particolarità che possono o non possono piacere.....
    Visto che nell'altro thread stavi cercando una rom stock ho voluto avvisarti......
    Quando ci fai l'occhio a 213 non riesci mai e poi mai a tornare alla stock 320... è tutto più piccolo ma grande a sufficienza e poi una cosa che molti non sanno è che le app installate hanno un interfaccia tablet/phablet e sono molto ma molto più piacevoli (a mio avviso) da utilizzare... provare x credere!!!:... e non torni più indietro
    Ultima modifica di melzapr; 01-07-13 alle 19:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Grazie Lupo,quindi mi rimane solo l'hdroid...in alternativa alla stock ed alla ultimate...che devo dire consuma poxhissima batteria...

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Grazie Lupo,quindi mi rimane solo l'hdroid...in alternativa alla stock ed alla ultimate...che devo dire consuma poxhissima batteria...
    C'è anche la delirium a 320dpi (cioè stock) che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html
    Hai solo sbagliato thread....

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sto usando la delirium phablet a 213 dpi da 4 giorni e devo dire che è veramente fantastica!! Quoto in pieno da melzapr: quando ti ci abitui, non puoi più tornare indietro e alcune applicazioni diventano più piacevoli e comode da usare. Vedi MAME che con questa risoluzione si fa senza metterla a tutto schermo. Gran bel lavoro!!! Sfattucci è un mIto. P.S. Attendete almeno due cicli di carica e scarica per apprezzare al meglio la fluidità e la stabilità di questa ROM.
    Avevo il Note inchiodato da JB STOCK, adesso vola!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato arcasoft per il post:

melzapr (04-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragà scusate ma a voi i pannelli nella barra delle notifiche li cambia? io ho provato a spostare le posizione e ad aggiungere il pannello del multiwindow (ma è presente in questa rom?) ma non succede nulla :/
    E inoltre a voi le notifiche nella schermata di blocco come sono? a me le icone non appaiono completamente: in genere appare l'icona dei messaggi o delle chiamate in un cerchio e sotto l'icona c'è il numero di sms/chiamate perse, mentre adesso l'icona appare in una piccola ellissi che la "taglia" e non la mostra completamente...
    Ultima modifica di drug0; 03-07-13 alle 16:45

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ragà scusate ma a voi i pannelli nella barra delle notifiche li cambia? io ho provato a spostare le posizione e ad aggiungere il pannello del multiwindow (ma è presente in questa rom?) ma non succede nulla :/
    E inoltre a voi le notifiche nella schermata di blocco come sono? a me le icone non appaiono completamente: in genere appare l'icona dei messaggi o delle chiamate in un cerchio e sotto l'icona c'è il numero di sms/chiamate perse, mentre adesso l'icona appare in una piccola ellissi che la "taglia" e non la mostra completamente...
    Tutti bug gia noti tranne il multiwindows, c'è e funziona alla grande..... guarda quà:
    Ultima modifica di lupo84; 03-07-13 alle 17:01

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio