Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xtequi
Si effettivamente installando quella applicazione la barra sopra delle notifiche scompare, riconparendo al momento che si va con la S-pen sul bordo superiore, trascinando verso il basso. ;) :) rotfl
Edit: Funziona comunque dai 213 dpi in giù.
-
Quote:
Grlschia
Si effettivamente installando quella applicazione la barra sopra delle notifiche scompare, riconparendo al momento che si va con la S-pen sul bordo superiore, trascinando verso il basso. ;) :) rotfl
Quello dipende da che settaggi imposti nell app. Io uso spesso la S-pen e per come l ho impostato non mi compare mai a meno che non vado appositamente nel riquadro per far si che mi ritorni la barra :)
PS= uso la versione a pagamento
-
Ciao Ragazzi,volevo installare questa splendida Rom ma non ho trovato da nessuna parte quali sono i bugs al momento riconosciuti???
Aiutino??
Grazie 1000
-
Quote:
shooters
Ciao Ragazzi,volevo installare questa splendida Rom ma non ho trovato da nessuna parte quali sono i bugs al momento riconosciuti???
Aiutino??
Grazie 1000
Ciao, occhio perché queste rom sono a 213DPI, ciò significa che è tutto più piccolo ed hanno alcune particolarità che possono o non possono piacere.....
Visto che nell'altro thread stavi cercando una rom stock ho voluto avvisarti......
-
Quote:
lupo84
Ciao, occhio perché queste rom sono a 213DPI, ciò significa che è tutto più piccolo ed hanno alcune particolarità che possono o non possono piacere.....
Visto che nell'altro thread stavi cercando una rom stock ho voluto avvisarti......
Quando ci fai l'occhio a 213 non riesci mai e poi mai a tornare alla stock 320... è tutto più piccolo ma grande a sufficienza e poi una cosa che molti non sanno è che le app installate hanno un interfaccia tablet/phablet e sono molto ma molto più piacevoli (a mio avviso) da utilizzare... provare x credere!!!:... e non torni più indietro :eek::D
-
Quote:
lupo84
Grazie Lupo,quindi mi rimane solo l'hdroid...in alternativa alla stock ed alla ultimate...che devo dire consuma poxhissima batteria...;)
-
Quote:
shooters
Grazie Lupo,quindi mi rimane solo l'hdroid...in alternativa alla stock ed alla ultimate...che devo dire consuma poxhissima batteria...;)
C'è anche la delirium a 320dpi (cioè stock) che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html
Hai solo sbagliato thread....
-
Io sto usando la delirium phablet a 213 dpi da 4 giorni e devo dire che è veramente fantastica!! Quoto in pieno da melzapr: quando ti ci abitui, non puoi più tornare indietro e alcune applicazioni diventano più piacevoli e comode da usare. Vedi MAME che con questa risoluzione si fa senza metterla a tutto schermo. Gran bel lavoro!!! Sfattucci è un mIto. P.S. Attendete almeno due cicli di carica e scarica per apprezzare al meglio la fluidità e la stabilità di questa ROM.
Avevo il Note inchiodato da JB STOCK, adesso vola!!!
-
ragà scusate ma a voi i pannelli nella barra delle notifiche li cambia? io ho provato a spostare le posizione e ad aggiungere il pannello del multiwindow (ma è presente in questa rom?) ma non succede nulla :/
E inoltre a voi le notifiche nella schermata di blocco come sono? a me le icone non appaiono completamente: in genere appare l'icona dei messaggi o delle chiamate in un cerchio e sotto l'icona c'è il numero di sms/chiamate perse, mentre adesso l'icona appare in una piccola ellissi che la "taglia" e non la mostra completamente...
-
Quote:
drug0
ragà scusate ma a voi i pannelli nella barra delle notifiche li cambia? io ho provato a spostare le posizione e ad aggiungere il pannello del multiwindow (ma è presente in questa rom?) ma non succede nulla :/
E inoltre a voi le notifiche nella schermata di blocco come sono? a me le icone non appaiono completamente: in genere appare l'icona dei messaggi o delle chiamate in un cerchio e sotto l'icona c'è il numero di sms/chiamate perse, mentre adesso l'icona appare in una piccola ellissi che la "taglia" e non la mostra completamente...
Tutti bug gia noti tranne il multiwindows, c'è e funziona alla grande..... guarda quà:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/unutu8yz.jpg