CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 393
Discussione:

[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Hypersonic87, in parte hai ragione, però per uanto possa essere maggiorato il display del nostro note, quando ci sono i doppi pannelli le scritte, delle voci, dei file o dei nomi vengono mnozzati paurosamente. Aggiungo che comunque poi ognuno di noi vuole le sue impostazioni e personalizzazioni e seguirle tutte si diventerebbe matti. Magari fare delle mod in merito o comunque lasciare la possibiità di potersela personalizzare, limitando il blocco di alcune situazioni. Ma non ho capito è una phablet o una tablet che vorresti sfornare?. Ciao
    Una phablet a 213 DPI. Quando il play store riconosce il note come tablet le applicazioni si installano con l'interfaccia phablet\tablet e l'esperienza di utilizzo la trovo davvero funzionale e piacevole in più il system dump del note 8 si sposa alla perfezione a 213 dpi e non noto questi enormi mozzamenti fra i pannelli divisi, certo se la voce di un menù è "chilometrica" è ovvio che viene interrotta con i 3 puntini di sospensione, ma non penso che sia una cosa con cui sia impossibile convivere, alla fine il note l'abbiamo da un bel pò ormai e lo potremmo utilizzare a occhi chiusi no? Rotfl comunque ai doppi pannelli possiamo "risolvere"installando alcune app stock invece di quelle del porting del note 8, però rimarrebbe il menù impostazioni da convertire ad un'unico pannello, e in giro non ho visto una guida per renderlo tale, quindi non mi rimane che dirti, hai la mod pronta magari scaricata da qualche altra parte?
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Una phablet a 213 DPI. Quando il play store riconosce il note come tablet le applicazioni si installano con l'interfaccia phablet\tablet e l'esperienza di utilizzo la trovo davvero funzionale e piacevole in più il system dump del note 8 si sposa alla perfezione a 213 dpi e non noto questi enormi mozzamenti fra i pannelli divisi, certo se la voce di un menù è "chilometrica" è ovvio che viene interrotta con i 3 puntini di sospensione, ma non penso che sia una cosa con cui sia impossibile convivere, alla fine il note l'abbiamo da un bel pò ormai e lo potremmo utilizzare a occhi chiusi no? Rotfl comunque ai doppi pannelli possiamo "risolvere"installando alcune app stock invece di quelle del porting del note 8, però rimarrebbe il menù impostazioni da convertire ad un'unico pannello, e in giro non ho visto una guida per renderlo tale, quindi non mi rimane che dirti, hai la mod pronta magari scaricata da qualche altra parte?
    No, per quanto riguarda il pannello delle impostazioni non ho visto mod che uniscono i 2 pannelli. Ho visto phablet che per quanto riguarda i pannelli della rubrica, della tastiera telefonica, dei sms-mms e dell'archivio son in unica scheda. Io purtroppo qualcosina l'ho imparata. Tant'è che stò cercando di trasformare una 240 dpi in una 213 phablet, ma noto che alcune mods vanno in contrasto e mi tocca il più delle volte ricominciare. Poi Hyper87 come io stesso ho detto più volte voi cuochi fate le vostre rom, poi sta a noi utilizzarle. Tieni presente che non c'è nessuna pretesa da parte mia, ma solo indicazioni, che se vuoi le prendi in considerazione, altrimenti irmangono lì. Io ti ringrazio lo stesso, cosi come ho ringraziato e ringrazio gli altri cuochi, che fate il tutto solamente per la vostra passione, non pretendendo nulla e pertanto nessuno di noi ha da pretendere qualcosa nei vostri confronti, altrimenti fa bene a girovagare per altri lidi. Buon lavoro comunque, rimanendo in attesa della tua creatura.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    No, per quanto riguarda il pannello delle impostazioni non ho visto mod che uniscono i 2 pannelli. Ho visto phablet che per quanto riguarda i pannelli della rubrica, della tastiera telefonica, dei sms-mms e dell'archivio son in unica scheda. Io purtroppo qualcosina l'ho imparata. Tant'è che stò cercando di trasformare una 240 dpi in una 213 phablet, ma noto che alcune mods vanno in contrasto e mi tocca il più delle volte ricominciare. Poi Hyper87 come io stesso ho detto più volte voi cuochi fate le vostre rom, poi sta a noi utilizzarle. Tieni presente che non c'è nessuna pretesa da parte mia, ma solo indicazioni, che se vuoi le prendi in considerazione, altrimenti irmangono lì. Io ti ringrazio lo stesso, cosi come ho ringraziato e ringrazio gli altri cuochi, che fate il tutto solamente per la vostra passione, non pretendendo nulla e pertanto nessuno di noi ha da pretendere qualcosa nei vostri confronti, altrimenti fa bene a girovagare per altri lidi. Buon lavoro comunque, rimanendo in attesa della tua creatura.
    No ma figurati non mi è arrivata come pretesa e la mia non era polemica, anzi mi scuso se è arrivata in questo modo, il mio era solo un modo di confrontare le idee diverse il tempo di testarla per bene e l'avrete anche voi sono troppo contento di come gira è una meraviglia

5. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

pella (01-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il csc lo devi installare se vuoi i collegamenti nella lock screen, purtroppo non ricordo di preciso cosa ho eliminato xD la prevalenza delle app eliminate era su quelle samsung comunque
    Ora che mi ero abituato alla v,2:confused:

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pella Visualizza il messaggio
    Ora che mi ero abituato alla v,2:confused:
    Non capisco a cosa ti riferisci? xD

@Grilschia

Buone notizie per te ho aggiunto "un pò di spezie" qua e la ed è rimasto solo il pannello impostazioni con 2 colonne il resto è come una UI a 320DPI ma la densità generale della rom è a 213 Allora, la pubblicherò con le app del system dump del note 8 e a parte metterò a disposizione uno zip per avere le app stock invece di quelle versione tablet

8. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Grlschia (01-07-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Ragazzi per chi vuole provare la nuova keyboard di jelly bean 4.3 estratta direttamente dal firmware del gs4 google edition la trova qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX

La mod era per la partizione system e l'ho resa compatibile con le rom preload

Beh buon flash

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hypersonic87 per il post:

Grlschia (02-07-13),spikkio (03-07-13),Swanny (07-07-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Chiedo scusa ai moderatori per i post in sequenza.
    Ragazzi per chi volesse provare la phablet la trova qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4154166

Buon flash!

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Hyper, esiste un modo per inserire nella gx il selettore degli sfondi samsung? Se è possibile mi piacerebbe avere anche i suoni originali quando blocchiamo/sblocchiamo lo schermo. grazie
    Ultima modifica di spikkio; 07-07-13 alle 19:24

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao Hyper, esiste un modo per inserire nella gx il selettore degli sfondi samsung? Se è possibile mi piacerebbe avere anche i suoni originali quando blocchiamo/sblocchiamo lo schermo. grazie
    Si certo, ma ti interessano gli sfondi stock del note o quelli che ho implementato io del gs4?

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si certo, ma ti interessano gli sfondi stock del note o quelli che ho implementato io del gs4?
    Non voglio gli sfondi, mi interessava il suono originale del note con JB che riprende il galaxy s3 con il rumore dell'acqua che viene sfiorata.

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio