Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Hypersonic87, in parte hai ragione, però per uanto possa essere maggiorato il display del nostro note, quando ci sono i doppi pannelli le scritte, delle voci, dei file o dei nomi vengono mnozzati paurosamente. Aggiungo che comunque poi ognuno di noi vuole le sue impostazioni e personalizzazioni e seguirle tutte si diventerebbe matti. Magari fare delle mod in merito o comunque lasciare la possibiità di potersela personalizzare, limitando il blocco di alcune situazioni. Ma non ho capito è una phablet o una tablet che vorresti sfornare?. Ciao :) rotfl
Una phablet a 213 DPI. Quando il play store riconosce il note come tablet le applicazioni si installano con l'interfaccia phablet\tablet e l'esperienza di utilizzo la trovo davvero funzionale e piacevole :D in più il system dump del note 8 si sposa alla perfezione a 213 dpi e non noto questi enormi mozzamenti fra i pannelli divisi, certo se la voce di un menù è "chilometrica" è ovvio che viene interrotta con i 3 puntini di sospensione, ma non penso che sia una cosa con cui sia impossibile convivere, alla fine il note l'abbiamo da un bel pò ormai e lo potremmo utilizzare a occhi chiusi no? Rotfl comunque ai doppi pannelli possiamo "risolvere"installando alcune app stock invece di quelle del porting del note 8, però rimarrebbe il menù impostazioni da convertire ad un'unico pannello, e in giro non ho visto una guida per renderlo tale, quindi non mi rimane che dirti, hai la mod pronta magari scaricata da qualche altra parte?
-
Quote:
hypersonic87
Una phablet a 213 DPI. Quando il play store riconosce il note come tablet le applicazioni si installano con l'interfaccia phablet\tablet e l'esperienza di utilizzo la trovo davvero funzionale e piacevole :D in più il system dump del note 8 si sposa alla perfezione a 213 dpi e non noto questi enormi mozzamenti fra i pannelli divisi, certo se la voce di un menù è "chilometrica" è ovvio che viene interrotta con i 3 puntini di sospensione, ma non penso che sia una cosa con cui sia impossibile convivere, alla fine il note l'abbiamo da un bel pò ormai e lo potremmo utilizzare a occhi chiusi no? Rotfl comunque ai doppi pannelli possiamo "risolvere"installando alcune app stock invece di quelle del porting del note 8, però rimarrebbe il menù impostazioni da convertire ad un'unico pannello, e in giro non ho visto una guida per renderlo tale, quindi non mi rimane che dirti, hai la mod pronta magari scaricata da qualche altra parte?
No, per quanto riguarda il pannello delle impostazioni non ho visto mod che uniscono i 2 pannelli. Ho visto phablet che per quanto riguarda i pannelli della rubrica, della tastiera telefonica, dei sms-mms e dell'archivio son in unica scheda. Io purtroppo qualcosina l'ho imparata. Tant'è che stò cercando di trasformare una 240 dpi in una 213 phablet, ma noto che alcune mods vanno in contrasto e mi tocca il più delle volte ricominciare. Poi Hyper87 come io stesso ho detto più volte voi cuochi fate le vostre rom, poi sta a noi utilizzarle. Tieni presente che non c'è nessuna pretesa da parte mia, ma solo indicazioni, che se vuoi le prendi in considerazione, altrimenti irmangono lì. Io ti ringrazio lo stesso, cosi come ho ringraziato e ringrazio gli altri cuochi, che fate il tutto solamente per la vostra passione, non pretendendo nulla e pertanto nessuno di noi ha da pretendere qualcosa nei vostri confronti, altrimenti fa bene a girovagare per altri lidi. Buon lavoro comunque, rimanendo in attesa della tua creatura. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
No, per quanto riguarda il pannello delle impostazioni non ho visto mod che uniscono i 2 pannelli. Ho visto phablet che per quanto riguarda i pannelli della rubrica, della tastiera telefonica, dei sms-mms e dell'archivio son in unica scheda. Io purtroppo qualcosina l'ho imparata. Tant'è che stò cercando di trasformare una 240 dpi in una 213 phablet, ma noto che alcune mods vanno in contrasto e mi tocca il più delle volte ricominciare. Poi Hyper87 come io stesso ho detto più volte voi cuochi fate le vostre rom, poi sta a noi utilizzarle. Tieni presente che non c'è nessuna pretesa da parte mia, ma solo indicazioni, che se vuoi le prendi in considerazione, altrimenti irmangono lì. Io ti ringrazio lo stesso, cosi come ho ringraziato e ringrazio gli altri cuochi, che fate il tutto solamente per la vostra passione, non pretendendo nulla e pertanto nessuno di noi ha da pretendere qualcosa nei vostri confronti, altrimenti fa bene a girovagare per altri lidi. Buon lavoro comunque, rimanendo in attesa della tua creatura. ;) :) rotfl
No ma figurati non mi è arrivata come pretesa e la mia non era polemica, anzi mi scuso se è arrivata in questo modo, il mio era solo un modo di confrontare le idee diverse ;) il tempo di testarla per bene e l'avrete anche voi :D sono troppo contento di come gira è una meraviglia :D
-
Quote:
hypersonic87
Il csc lo devi installare se vuoi i collegamenti nella lock screen, purtroppo non ricordo di preciso cosa ho eliminato xD la prevalenza delle app eliminate era su quelle samsung comunque ;)
Ora che mi ero abituato alla v,2:confused:
-
Quote:
pella
Ora che mi ero abituato alla v,2:confused:
Non capisco a cosa ti riferisci? xD
@Grilschia
Buone notizie per te :D ho aggiunto "un pò di spezie" qua e la ed è rimasto solo il pannello impostazioni con 2 colonne :) il resto è come una UI a 320DPI ma la densità generale della rom è a 213 :D Allora, la pubblicherò con le app del system dump del note 8 e a parte metterò a disposizione uno zip per avere le app stock invece di quelle versione tablet ;)
-
Ragazzi per chi vuole provare la nuova keyboard di jelly bean 4.3 estratta direttamente dal firmware del gs4 google edition la trova qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX
La mod era per la partizione system e l'ho resa compatibile con le rom preload ;)
Beh buon flash :D
-
Chiedo scusa ai moderatori per i post in sequenza.
Ragazzi per chi volesse provare la phablet la trova qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4154166
Buon flash! ;)
-
Ciao Hyper, esiste un modo per inserire nella gx il selettore degli sfondi samsung? Se è possibile mi piacerebbe avere anche i suoni originali quando blocchiamo/sblocchiamo lo schermo. grazie :)
-
Quote:
spikkio
Ciao Hyper, esiste un modo per inserire nella gx il selettore degli sfondi samsung? Se è possibile mi piacerebbe avere anche i suoni originali quando blocchiamo/sblocchiamo lo schermo. grazie :)
Si certo, ma ti interessano gli sfondi stock del note o quelli che ho implementato io del gs4?
-
Quote:
hypersonic87
Si certo, ma ti interessano gli sfondi stock del note o quelli che ho implementato io del gs4?
Non voglio gli sfondi, mi interessava il suono originale del note con JB che riprende il galaxy s3 con il rumore dell'acqua che viene sfiorata.