Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baroedo
Mi consigli di cambiare il kernel? Quale il migliore usando tegrak? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda quelli in prima pagina ;)
Personalmente non mi fido molto di tegrak, sicuramente è un'ottima app, ma il fatto che riesca a fare l'overclock su kernel non abilitati non è incoraggiante, sicuramente non ci dovrebbero essere danni ma se viene caricato un modulo di overclock sopra le frequenze reali può creare problemi.
Dopo sottolineo PERSONALMENTE, ognuno faccia ciò che gli pare ;)
-
Nessuno ha riscontrato problema con la radio di default samsung usando Hello world?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
newbyebye
Nessuno ha riscontrato problema con la radio di default samsung usando Hello world?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io non ho nessun problema, tu ne hai qualcuno?
-
Si. Non mi funziona. Si deve flashare lo zip da recovery ? Ho il Philz per la lt4. Che versione di Hello world metto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
newbyebye
Si. Non mi funziona. Si deve flashare lo zip da recovery ? Ho il Philz per la lt4. Che versione di Hello world metto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
1.2.28 la versione 2.0 mi ha dato più problemi, infatti non è stata rilasciata al di fuori della rom dello sviluppatore
-
ho riprovato e ora è tutto ok.
-
Quote:
newbyebye
ho riprovato e ora è tutto ok.
Beh, dopo sono piccolezze che possono essere aggirate... se dovesse ricapitare, basta scaricare spirit ul ;)
-
Quote:
Zamboss
Guarda quelli in prima pagina ;)
Personalmente non mi fido molto di tegrak, sicuramente è un'ottima app, ma il fatto che riesca a fare l'overclock su kernel non abilitati non è incoraggiante, sicuramente non ci dovrebbero essere danni ma se viene caricato un modulo di overclock sopra le frequenze reali può creare problemi.
Dopo sottolineo PERSONALMENTE, ognuno faccia ciò che gli pare ;)
Ho messo hello world.....ho seguito i consigli e devo dire che va molto bene lo stesso inoltre ha il gpu oc mi pare.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
si ha 3 step di overclock in automatico in base al carico fino a 400mhz ;)
-
Si è appena aggiornato HydraCoreNirvana alla versione n10