Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Ho messo i seguenti voltaggi su HW ed è stabile:
1400mhz 1200mV
1200mhz 1150mV
1000mhz 1075mV
800mhz 975mV
500mhz 925mV
200mhz 900mV
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
SCUSATE SE VADO LEGGERMENTE FUORI TEMA RAGAZZI MA HO UNA CURIOSITA' DA DIVERSO TEMPO......
Allora, facendo benchmark mi sono accorto che ci sono utenti che con android jelly bean riescono a overclockare il note fino all' incredibile frequenza di 2000mhz..........io vi domando a tutti voi che ne sapete piu' di me: come è possibile? che diavolo di kernel utilizzano? grazie delle risposte........
UN THANKS A CHI MI SA RISPONDERE E SPIEGARE COME RIESCONO! :p
-
Quote:
baroedo
SCUSATE SE VADO LEGGERMENTE FUORI TEMA RAGAZZI MA HO UNA CURIOSITA' DA DIVERSO TEMPO......
Allora, facendo benchmark mi sono accorto che ci sono utenti che con android jelly bean riescono a overclockare il note fino all' incredibile frequenza di 2000mhz..........io vi domando a tutti voi che ne sapete piu' di me: come è possibile? che diavolo di kernel utilizzano? grazie delle risposte........
UN THANKS A CHI MI SA RISPONDERE E SPIEGARE COME RIESCONO! :p
A quanto pare non sono kernel di jb, magari di ics e magari distribuiti privatamente...
Noi ci affidiamo solo a kernel testati e funzionanti non di quelli per benchmark.
In ogni caso te lo sconsiglio :D
-
dò la mia esperienza con kernel Hello world (1.36? è l Ultimo) e pegasus ,sio
(e voltaggi piu bassi) rom delirium 240 lite
il note è bello fluido ed affetto da alcun problema. ..
4 ore di schermo acceso
-
Anche io posto il mio feed:
Consumi con l' ultimo HW migliorati e migliorate anche le prestazioni.
Undervolt eseguito senza problemi e a voltaggio leggermente inferiore a prima.
I cali di batteria improvvisi non li ho avuti anzi tutto omogeneo.
Ho notato dei problemi legati alla fotocamera, non so se è colpa del kernel o della rom.
-
Posso mettere hw anche sull ultima xxlt5? Dovrebbe essere compatibile....no? Cosi poi posso postare il mio feed....ho philz per adesso mi pare consumi un po aumentati...
-
Quote:
baroedo
Posso mettere hw anche sull ultima xxlt5? Dovrebbe essere compatibile....no? Cosi poi posso postare il mio feed....ho philz per adesso mi pare consumi un po aumentati...
Dovrebbe funzionare all 99% se dovessi avere un bootloop basta che flashi il philz, tentare non costa nulla e ci daresti un buon feed perché su lt5 non ce n'è nessuno ;)
-
Quote:
Zamboss
Anche io posto il mio feed:
Consumi con l' ultimo HW migliorati e migliorate anche le prestazioni.
Undervolt eseguito senza problemi e a voltaggio leggermente inferiore a prima.
I cali di batteria improvvisi non li ho avuti anzi tutto omogeneo.
Ho notato dei problemi legati alla fotocamera, non so se è colpa del kernel o della rom.
che problemi hai??
-
Quote:
criss988
che problemi hai??
La rom mi sta dando molti problemi quindi non so se il kernel centri qualcosa, la fotocamera appena aperta non mostra le opzioni (le due barre grigie sui lati) quindi impossibile scattare e non riesco ad uscire perché mi freeza il cell.
Stamattina poi ho notato che non è mai andato in deepsleep ed è stato 32 minuti a 800mhz il che è strano perché non ho installato app nuove da giorni ed è bastato un riavvio a far tornare tutto normale.
-
Quote:
Zamboss
La rom mi sta dando molti problemi quindi non so se il kernel centri qualcosa, la fotocamera appena aperta non mostra le opzioni (le due barre grigie sui lati) quindi impossibile scattare e non riesco ad uscire perché mi freeza il cell.
Stamattina poi ho notato che non è mai andato in deepsleep ed è stato 32 minuti a 800mhz il che è strano perché non ho installato app nuove da giorni ed è bastato un riavvio a far tornare tutto normale.
A volte succede che qualche app rimanga aperta....poi riavviando si disattiva..e buona norma avere un task potente ...tipo quello che c'è su airdroid... micidiale...cosa fa quello non lo visto fare ad altri più blasonati..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
A volte succede che qualche app rimanga aperta....poi riavviando si disattiva..e buona norma avere un task potente ...tipo quello che c'è su airdroid... micidiale...cosa fa quello non lo visto fare ad altri più blasonati..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il problema è che per circa una settimana non ha dato problemi e senza avere installato applicazioni nuove stamattina ha fatto così...
Nei processi non ho notato niente di anomalo, nessun applicazione in esecuzione se non le solite gmail, facebook, rubrica...