Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Il problema è che per circa una settimana non ha dato problemi e senza avere installato applicazioni nuove stamattina ha fatto così...
Nei processi non ho notato niente di anomalo, nessun applicazione in esecuzione se non le solite gmail, facebook, rubrica...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si..OK...però ripeto a volte succede anche a me che qualche volta usi una app e poi non si chiude..per evitare ciò vai su opzioni svilup.e metti la spunta per chiudere le app in automatico..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Si..OK...però ripeto a volte succede anche a me che qualche volta usi una app e poi non si chiude..per evitare ciò vai su opzioni svilup.e metti la spunta per chiudere le app in automatico..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ah, mi ero dimenticato di dirlo avevo messo max processi 5 ;)
Adesso flasho la 320dpi repacked e guardo se lo fa di nuovo
-
Ho messo hw su xxlt5. Stasera vi diro' le mie impressioni......:cool:
-
Come promesso eccomi qui. Allora hw e philz molto molto simili. Prestazioni praticamente identiche...nessun bug. Adesso sto provando hnirvana prestazioni nettamente migliorate confermato da antutu....per ora nessun problema o blocco tutto ok. Per il momento visto prestazioni migliori lo tengo. Prossimamente aggiornero' e diro il mio feed finale su nirvana....
-
Quote:
baroedo
Come promesso eccomi qui. Allora hw e philz molto molto simili. Prestazioni praticamente identiche...nessun bug. Adesso sto provando hnirvana prestazioni nettamente migliorate confermato da antutu....per ora nessun problema o blocco tutto ok. Per il momento visto prestazioni migliori lo tengo. Prossimamente aggiornero' e diro il mio feed finale su nirvana....
Si ma nirvana so che consuma più di una ferrari col serbatoio bucato;)
-
Quote:
ntony17
rotflrotfl noooo daiii non è poi così male :D
-
Quote:
ntony17
Haahahahahah in effetti....sto notando un leggerissimo aumento di consumo....
-
Quote:
baroedo
Haahahahahah in effetti....sto notando un leggerissimo aumento di consumo....
Occhio che ti arriva una bella bolletta a casa se lo usi troppo ;) rotflrotflrotfl
-
Eheh :D
Va che tutto sommato, con una batteria nuova,magari piu' capacitiva,ce la fai a fare mezzora :D:D:D
-
Mamma se consuma nirvana....avevate ragione ragazzi.....