Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Occhio che ti arriva una bella bolletta a casa se lo usi troppo ;) rotflrotflrotfl
Ottimo thread complimentoni... in questo momento ti scrivo con helloworld settato con pegasusq sio con un bel pò di undervolt :) va una meraviglia :)
tra l altro questo kernel ha i comandi adb abilitati come il kernel stock quindi il wizard della nostra rom funge a dovere ;)
vorrei fatti una domanda riguardo alla zram o swap ne sai qualcosa???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
GigilinE
Ottimo thread complimentoni... in questo momento ti scrivo con helloworld settato con pegasusq sio con un bel pò di undervolt :) va una meraviglia :)
tra l altro questo kernel ha i comandi adb abilitati come il kernel stock quindi il wizard della nostra rom funge a dovere ;)
vorrei fatti una domanda riguardo alla zram o swap ne sai qualcosa???
Certo che ne so qualcosa, non tutti i kernel lo supportano (HW mi pare di sì)...
In teoria dovrebbe scrivere sulla sd una parte di ram che non è principalmente in uso per dare più spazio sulla ram vera e propria...
Ad esempio mentre gioco Facebook può andare in swap, quando avevo HTC con poca ram lo swap era sempre attivo.
La zram non sono sicuro se ha la stessa funzione dello swap, mi pare comprima.
-
Quote:
Zamboss
Certo che ne so qualcosa, non tutti i kernel lo supportano (HW mi pare di sì)...
In teoria dovrebbe scrivere sulla sd una parte di ram che non è principalmente in uso per dare più spazio sulla ram vera e propria...
Ad esempio mentre gioco Facebook può andare in swap, quando avevo HTC con poca ram lo swap era sempre attivo.
La zram non sono sicuro se ha la stessa funzione dello swap, mi pare comprima.
Perfetto.. cmq si la zram comprime... ma non credo convenga la zram perchè poi compunque impiegherebbe tempo nel decomprimere..
ora opto un pò per la swap :p
-
Levato nirvana e tornato ad hw......rimane il migliore.....come consumi e altro....
-
Quote:
GigilinE
Perfetto.. cmq si la zram comprime... ma non credo convenga la zram perchè poi compunque impiegherebbe tempo nel decomprimere..
Se nn erro c'era un app di chanfire che lo faceva... La usavo tempo fa sul mio htc;)
-
Quote:
ntony17
Se nn erro c'era un app di chanfire che lo faceva... La usavo tempo fa sul mio htc;)
mmm... ora vedo sul playstore sperando che ci sia .. :)
-
Quote:
ntony17
Piccolo OT, che HTC avevi??
Chissà se molte funzioni di modding possono essere portate sul note...
Quote:
GigilinE
Se non erro però la zram comprime solo o processi in background che poi vengono decompressi quando si riattivano
-
Buonasera ragazzuoli, ho un problemino...ho flashato l'ultima release di Helloworld, la 1.3.7 su ROM delirium LT4 e mi da un errore dell'app SuperUser..in pratica mi dice che il "file binario "su" è obsoleto e va aggiornato" ma se provo ad aggiornare mi dà un messaggio di errore. E' capitato anche a voi o sono l'unico sfigato ?
-
Quote:
Manuelino
Buonasera ragazzuoli, ho un problemino...ho flashato l'ultima release di Helloworld, la 1.3.7 su ROM delirium LT4 e mi da un errore dell'app SuperUser..in pratica mi dice che il "file binario "su" è obsoleto e va aggiornato" ma se provo ad aggiornare mi dà un messaggio di errore. E' capitato anche a voi o sono l'unico sfigato ?
È normale, rifai la procedura del flash del kernel con i 2 wipes prima e dopo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
Zamboss
Abbassando il voltaggio arriva meno energia al processore, la parte negativa non esiste perché se abbassi al limite al massimo si spegne...
Se il voltaggio è superiore può bruciarsi il processore o la gpu.
Se invece tieni il valore leggermente superiore non succede nulla, migliori la vita del processore, scalda di meno, consuma meno...
Insomma va meglio ;)
zamboss perdonami ma rileggevo il tuo post...
al inizio dici che abbassando i voltaggi arriva meno energia al processore ... quindi meno consumo di batteria no???
poi invece che se tengo i valori leggermente piu alti "consuma meno"....
non ho capito bene..