Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Non ho letto bene su xda perché non ho avuto tempo, la frequenza rimane 400mhz della gpu o 300 come la precedente release?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La riportata indietro meno aggressiva...però chi usa i giochi gli conviene rimanere con la versione precedente...hanno riscontrato dei problemi. Corrente: Changelog v1.3.7 -> v1.3.7b: soglie GPU Ripristinata la v.1.2.28 (ancora 134, 267 e 400 MHz), in quanto non era la batteria amichevole, il resto è la stessa v1.3.7.
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Aggiornata anche HydraCore, ho dato un'occhiata al changelog ma non vedo fix rispetto alla vecchia versione
-
Il fatto è che Helloworld con la versione 1.37 la GPU arrivava a 400 MHz anche semplicemente usando la UI del telefono (ed era esagerato), mentre con le altre versioni (compresa la nuova 1.37b) non va a 400 MHz neanche nei giochi! (provato NOVA 3 e magicka). Anche a voi è lo stesso?
-
Hey zamb sono su lsz tedesca stock con philz 4.86.7 posso metterci l'helloworld previo cache e dalvik?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
world88
Il fatto è che Helloworld con la versione 1.37 la GPU arrivava a 400 MHz anche semplicemente usando la UI del telefono (ed era esagerato), mentre con le altre versioni (compresa la nuova 1.37b) non va a 400 MHz neanche nei giochi! (provato NOVA 3 e magicka). Anche a voi è lo stesso?
ho notato anche io lo stesso comportamento... sinceramente preferisco che salga a 400MHz sulla UI che non ci vada quando gioco a vice city. ciuccerà un po' più di batteria, ma non penso cambi in maniera sostanziale l'autonomia...
-
Quote:
androidfever
Hey zamb sono su lsz tedesca stock con philz 4.86.7 posso metterci l'helloworld previo cache e dalvik?
si lo puoi fare..;)
-
Quote:
raniastar
ho notato anche io lo stesso comportamento... sinceramente preferisco che salga a 400MHz sulla che non ci vada quando gioco a vice city. ciuccerà un po' più di batteria, ma non penso cambi in maniera sostanziale l'autonomia...
se giochi rimani sulla precedente altrimenti avrai problemi..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Ok ptovo e ti dico ^_^
-
Quote:
androidfever
Certo che sì ;)
Quote:
raniastar
ho notato anche io lo stesso comportamento... sinceramente preferisco che salga a 400MHz sulla UI che non ci vada quando gioco a vice city. ciuccerà un po' più di batteria, ma non penso cambi in maniera sostanziale l'autonomia...
Ma anche se va a 400mhz a me non interessa ma almeno nel momento in cui lo uso ho le animazioni fluide e una maggiore reattività, poi se non lavora la gpu allora lavora di più la cpu...
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Certo che sì ;)
Quote:
Originariamente inviato da raniastar
Ma anche se va a 400mhz a me non interessa ma almeno nel momento in cui lo uso ho le animazioni fluide e una maggiore reattività, poi se non lavora la gpu allora lavora di più la cpu...
Scusami zamb ho visto i problemi dell'hw 1.37 meglio che metto l'1.28?