Aggiornato HydraCore, aumentata sensibilità touch-screen per il resto è uguale alla precedente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornato HydraCore, aumentata sensibilità touch-screen per il resto è uguale alla precedente
Ragazzi mi spiegate cosa e che ci faccio con i governor (e come li modifico?) Cioé ho sentito parlare di pegasus ondemand etc etc.
Se avete un po' di tempo :) io ho installato l'1.2.8 non settando nulla di nuovo.
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
I governor li puoi impostare con setcpu e servono per gestire le frequenze e lo scaling, in questo modo puoi trovare un rapporto tra consumi e prestazioni...
Nel secondo post trovi tutta la descrizione dei governor e la relativa funzione.
Se hai dubbi chiedi pure, siamo qui per questo ;)
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Grazie davvero secondo i consogli di alcuni del thread ho settato con pegasusq e deadline e devo dire la prima impressione é stata.molto buona ora aspetteró qualche giorno grazie ancora :)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Provando a fondo ondemand/noop mi sembra che la batteria duri di piu rispetto a pegasus/sio , però mi sembra anche piu laggoso...
Infatti è quello che ho letto dappertutto e mi pare strano...
Diciamo che adesso faccio di media sempre sulle 4 ore di schermo mediamente...
Ora riprovo la pegasus poi vedo..
Di sicuro con pegasus era piu rapido
io non riesco a capire una cosa, praticamente imposto il governor in pegasusq , al riavvio del terminale lo ritrovo in ondemand, ho provato con tegrak impostando sempre set on boot, ho provato anche con setcpu e cpuadjust, mentre per lo scheduler non ci sono problemi e ad ogni riavvio mi resta quello impostato, ora la domanda sorge spontanea, per avere gli effetti applicati con i governor bisogna riavviare oppure i benefici si hanno immediatamente quando si cambia al volo ? come kernel uso HelloWorld 1.3.7b
edit, di tanto in tanto viene salvato il governor... oggi ho provato diverse volte è viene salvato -.-
thx della dritta ho lasciato solo tegrak dato che l'ho comprato ora sto provando nofrills cpu e devo dire che funziona davvero molto bene ;)