Niente, resto su pegasus/sio
Visualizzazione stampabile
Niente, resto su pegasus/sio
Provato HydraCore e devo dire che funziona molto bene ;)
Resto su HW per domani poi appena ho un pò di tempo lo faccio lavorare :)
Sto utilizzando la angry rom con kernel philz ma vorrei cambiarlo e passare a HelloWorld così da utilizzare governor pesasusq
kernel e rom sono compatibili?
quale mi consigliate?
Anch'io avevo sentito questo...cercavo solo la conferma
grazie
Aggiornato HydraCore...
Qualcuno usa ancora TW?? Vedo migrazioni sulla cyano a palate :)
Io uso kernel nix su supernexus
Ciao a tutti, e scusate... ho un N7000 brand H3G con rom stock 4.1.2 LT4, permessi di root ma con recovery sempre stock, posso mettere HelloWord dalla recovery stock?
Grazie a tutti anticipatamente...
No! Prima metti il philz dalla recovery stock... Scaricati quello x la lt4...e poi fleshi halloword...
Ricorda che il kernel halloword va fleshato due volte altrimenti nn ti da i permessi di root... Non so perché ma è così x molti utenti...
Dopo che lo fleshi la seconda volta il kernel helloword fai i wipe cache e dalvilk
Ciao a tutti, ho installata la rom Delirium lite v2 by Sfattucci, ottima e performante e decisamente veloce, ho provato tre dei kernel citati all'inizio del 3D e la mia preferenza in questo momento si è fermata allo speedmod k5.5 veramente fluido e prestante.
Al secondo gradino del podio dopo una settimana di utilizzo ci metto il kernel helloworld veramente un fulmine però consuma un po' di batteria in più agli altri e lagga un pelino di troppo per i miei gusti scaldando parecchio nei pressi della cpu.
Al terzo posto ma non meno valido c'è il kernel philz buono ma leggermente "lento" ad aprire alcune app come S Note.
Ovviamente queste sono le mie esperienze date un utilizzo del telefoNONE in modalità normale ovvero telefonate (6/7), mail con 5 account (2 gmail in push e 3 k9 mail ogni ora), wifi, viber, whatsup, skype 4 sempre attivo, e un utilizzo del S Note decisamente importante.
Con questa configurazione stacco il telefono dal caricabatteria alla mattina alle 7.00 e lo riattacco alla sera verso le 00.00 con il 15% di rimanenza, come risultato lo ritengo buono e soddisfacente per il mio utilizzo.
Le cose "peggiororano" ;) quando alla pausa pranzo mi faccio una partita da 15 minuti a GTA Vice city consumando un 20% di batteria però, credo che nessun kernel possa aiutarmi!!! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Allegato 70733