Niente, resto su pegasus/sio
Niente, resto su pegasus/sio
Ultima modifica di criss988; 25-05-13 alle 17:03
Sto utilizzando la angry rom con kernel philz ma vorrei cambiarlo e passare a HelloWorld così da utilizzare governor pesasusq
kernel e rom sono compatibili?
quale mi consigliate?
Anch'io avevo sentito questo...cercavo solo la conferma
grazie
Io uso kernel nix su supernexus
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ciao a tutti, e scusate... ho un N7000 brand H3G con rom stock 4.1.2 LT4, permessi di root ma con recovery sempre stock, posso mettere HelloWord dalla recovery stock?
Grazie a tutti anticipatamente...
No! Prima metti il philz dalla recovery stock... Scaricati quello x la lt4...e poi fleshi halloword...
Ricorda che il kernel halloword va fleshato due volte altrimenti nn ti da i permessi di root... Non so perché ma è così x molti utenti...
Dopo che lo fleshi la seconda volta il kernel helloword fai i wipe cache e dalvilk
spazio63 (28-06-13)
Ciao a tutti, ho installata la rom Delirium lite v2 by Sfattucci, ottima e performante e decisamente veloce, ho provato tre dei kernel citati all'inizio del 3D e la mia preferenza in questo momento si è fermata allo speedmod k5.5 veramente fluido e prestante.
Al secondo gradino del podio dopo una settimana di utilizzo ci metto il kernel helloworld veramente un fulmine però consuma un po' di batteria in più agli altri e lagga un pelino di troppo per i miei gusti scaldando parecchio nei pressi della cpu.
Al terzo posto ma non meno valido c'è il kernel philz buono ma leggermente "lento" ad aprire alcune app come S Note.
Ovviamente queste sono le mie esperienze date un utilizzo del telefoNONE in modalità normale ovvero telefonate (6/7), mail con 5 account (2 gmail in push e 3 k9 mail ogni ora), wifi, viber, whatsup, skype 4 sempre attivo, e un utilizzo del S Note decisamente importante.
Con questa configurazione stacco il telefono dal caricabatteria alla mattina alle 7.00 e lo riattacco alla sera verso le 00.00 con il 15% di rimanenza, come risultato lo ritengo buono e soddisfacente per il mio utilizzo.
Le cose "peggiororano"quando alla pausa pranzo mi faccio una partita da 15 minuti a GTA Vice city consumando un 20% di batteria però, credo che nessun kernel possa aiutarmi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Screenshots_2013-07-05-00-03-26.jpg
Zambetti (05-07-13)