Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi sapete dire dove trovare l'ultimo PhilZ per lsz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi mi sapete dire dove trovare l'ultimo PhilZ per lsz?
Al primo post ho aggiunto i link dei kernel su xda, l'ultima versione dovrebbe funzionare con lsz
Nella pagina del download ci sono tutte le versioni, controlla :)
-
Ragazzi ho la cm 10.1 e vorrei mettere un kernel per migliorare la durata della batteria, quale mi consigliate? grazie
-
Quote:
atb94
Ragazzi ho la cm 10.1 e vorrei mettere un kernel per migliorare la durata della batteria, quale mi consigliate? grazie
Qua si parla dei kernel per la stock, comunque consiglio NX
Quando ho avuto la cyano era il miglior kernel e dicono lo sia tuttora
-
perchè non mettete il topic in evidenza? è abbastanza utile ;)
-
Ciao ragazzi,ho su la jb stock ita no brand,volwvo mettere su il kernel speedmood,basta chw scarico il file zip sulla sd e poi in recovery eseguo il file zip?
Grazie 1000
-
Quote:
shooters
Ciao ragazzi,ho su la jb stock ita no brand,volwvo mettere su il kernel speedmood,basta chw scarico il file zip sulla sd e poi in recovery eseguo il file zip?
Grazie 1000
Se hai già il root devi solo installare lo zip del kernel
-
Quote:
Zambetti
Se hai già il root devi solo installare lo zip del kernel
No non ho il root ho una stock pulita pulita dopo un deep clean a seguito di continui blocchi dopo aver messo sul il kernel philz,solo che appunto il kernel philz lo sempre installato da rom stock senza root,facevo eseguire lo zip da recovery e basta,pensavo che anche per lo speedmod fosse lo stesso...pare di no invece....
-
Quote:
shooters
No non ho il root ho una stock pulita pulita dopo un deep clean a seguito di continui blocchi dopo aver messo sul il kernel philz,solo che appunto il kernel philz lo sempre installato da rom stock senza root,facevo eseguire lo zip da recovery e basta,pensavo che anche per lo speedmod fosse lo stesso...pare di no invece....
C'è la differenza che il kernel philz usa configurazioni come la rom stock mentre speedmod può essere configurato a piacere quindi ti consiglio di farlo il root, dopo con nofrills metti il governor e lo scheduler adatti al tuo uso e sei a posto ;)
-
Quote:
Zambetti
C'è la differenza che il kernel philz usa configurazioni come la rom stock mentre speedmod può essere configurato a piacere quindi ti consiglio di farlo il root, dopo con nofrills metti il governor e lo scheduler adatti al tuo uso e sei a posto ;)
Quindi dovrei prima fare il root con il kernel philz e poi da recovery fare il flash dello speedmod da sd??