Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
Ok se volessi ritornare ad una rom leggera io ho provato con nx sulla stanner che è android puro sostanzialmente ma asphalt 7 e nova 3 andavano a scatti Ora invece con hello world e jelly bean vanno abbasranza bene Scusa zambetti ma tu hai provato i gameloft asphalt e nova as es ? E che rom hai ? Grazie giamma
Non ho il note da 2 settimane perchè è in assistenza ma:Nova 3 l'ho finito, asphalt 8 ci ho giocato poco ma posso dirti che sulla pac con kernel thor vanno benissimo entrambi (con qualche accorgimento anche per i consumi) mentre sulla stock con HW (versione OC) un pò meno bene...
-
Quote:
Mimmolm
Ma hai fatto quella piccola modifica al build.prop per avere la grafica dei giochi come l's4? Ti assicuro ke una volta fatta odierai la base stock (tutti i kernel stock non sono buoni per il gaming,salvo HW ke però non mantiene questa modifichetta al build.prop al riavvio). Vomunque per il momento sono,e credo di rimanerci per un bel po ,sull'Asylum 4.2 con kernel NX. Le uniche modifiche ke ho fatto sono:
-Ulteriore alleggerimento della rom
-Uv CPU con settagi della mia guida (a 1600mhz se hai anche tu il gruppo 'b' puoi tranquillamente settarlo a 1275mv)
-Modifiche su NXTweaks: Oc Gpu a 400 mhz con un bel UV,disabilitazione auto-log e Cron, tutto il resto uguale poichè la rom gia contiene tutti gli script piu efficienti (entropia etc...)
-Disabilitazioni di molti processi automatici tramite DisableServices
-Disabilitazione FastDormancy
La rom vola e fluidità unica durante il gaming...il Note sembra averla digerita proprio bene rotfl Cmq consiglio a tutti di flashare sempre dall'ultimo kernel di philz e di aspettare almeno un paio di cicli di ricarica completa della batteria prima di esprimere giudizi in merito a prestazioni e batteria...Per il momento non mi smuovo da qui finke non ci sarà un nuovo buon kernel per la 4.4 :cool:
Quoto in tutto cio ke hai detto!
Io la asylum non l ho provata, pero la stanner si e con essa ho fatto 2 cicli di ricarica anzi di sicuro 3 e ho anche editato la build.prop nella voce model e ho inserito Gt-I9505 PER avere le opzioni grafiche dell s4
La ram con 300 mb liberi e oc 1600 e gpu 400 in 4 step mentre nel primo bloccata a 267 mhz undervoltati con applicazione nxtweaker diretta del kernel nx niente dibniente installato ma asphalt 7 andava in curva nei percorsi sempre a scatti ..
Cosa ho sbagliato ? Prima di flashare la rom ho fatto tutti i wipes e format reset ...
Grazie Mimmo
Giamma
-
Quote:
Zambetti
Non ho il note da 2 settimane perchè è in assistenza ma:Nova 3 l'ho finito, asphalt 8 ci ho giocato poco ma posso dirti che sulla pac con kernel thor vanno benissimo entrambi (con qualche accorgimento anche per i consumi) mentre sulla stock con HW (versione OC) un pò meno bene...
Io ho provato la build pac di sfattucci 4.3 con l Ultimo kernel thor ma andava in boot loop da dove trovo il link per la pac rom compatibile con Thor?
-
Quote:
gtecnostyle
Io la asylum non l ho provata, pero la stanner si e con essa ho fatto 2 cicli di ricarica anzi di sicuro 3 e ho anche editato la build.prop nella voce model e ho inserito Gt-I9505 PER avere le opzioni grafiche dell s4
La ram con 300 mb liberi e oc 1600 e gpu 400 in 4 step mentre nel primo bloccata a 267 mhz undervoltati con applicazione nxtweaker diretta del kernel nx niente dibniente installato ma asphalt 7 andava in curva nei percorsi sempre a scatti ..
Cosa ho sbagliato ? Prima di flashare la rom ho fatto tutti i wipes e format reset ...
Grazie Mimmo
Giamma
Da quale kernel hai flashato?
-
Quote:
Mimmolm
Da quale kernel hai flashato?
Da helloworld la prima volta e la seconda dove ho fatto 3 cicli di ricarica da kernel nx che si basa su una recovery simile al philz poi sonp ritornato ad helloworld e ora i giochi gorano bene ...che nw pensi? A me piaceva la rom stunner e isettaggi e la sua configurabilita ma a me piace molto anche giocare ...e con gli asphalt e nova ...nn andava ..
-
Quote:
gtecnostyle
Da helloworld la prima volta e la seconda dove ho fatto 3 cicli di ricarica da kernel nx che si basa su una recovery simile al philz poi sonp ritornato ad helloworld e ora i giochi gorano bene ...che nw pensi? A me piaceva la rom stunner e isettaggi e la sua configurabilita ma a me piace molto anche giocare ...e con gli asphalt e nova ...nn andava ..
Dovevi flashare da kernel cm 10+, uno di quelli che trovi in prima pagina andavano benissimo, il bootloop era previsto ;)
-
O ragazzi buonasera come state? La mia situazione è questa sono con la PAC di sfattucci con il suo kernel se volessi tornare a una ROM stock tipo la delirium xxlta cosa devo fare riflashare il kernel philz? E poi reboot into recovery ? Grazie ragazzi
-
Quote:
androidfever
O ragazzi buonasera come state? La mia situazione è questa sono con la PAC di sfattucci con il suo kernel se volessi tornare a una ROM stock tipo la delirium xxlta cosa devo fare riflashare il kernel philz? E poi reboot into recovery ? Grazie ragazzi
Esatto, poi wipes e flash ;)
-
Quote:
gtecnostyle
Io consiglio sempre di flashare dall'ultimo philz disponibile perke flashando un kernel stock si cancellano i residui di kernel di basi diverse (vedi i tanti residui ke lascia l' Nx)...per il resto se puoi fare a meno delle 'inutilità' in più offerte dalla Stunner buttati sull Asylum 4.2 partendo da kernel philz ;)
-
quindi ora che ho riflashato helloworld da nx , per eliminare residui del kernel devo flashare l ultimo philz e poi reinserire il kernel helloworld ?
quindi consigli kernel philz prima di flashare qualsiasi rom e poi alla fine dopo aver flashato la rom di immettere quello custom ??
Quote:
Mimmolm
Io consiglio sempre di flashare dall'ultimo philz disponibile perke flashando un kernel stock si cancellano i residui di kernel di basi diverse (vedi i tanti residui ke lascia l' Nx)...per il resto se puoi fare a meno delle 'inutilità' in più offerte dalla Stunner buttati sull Asylum 4.2 partendo da kernel philz ;)