avevo impostato antutu cpu master pro valido per l avvio e ora si avvia solo il logo cyano dopo aver avuto un freeze col note .. che fare ?? ho gia staccato la battteria per un po ... e riprovato ..
mi consigli un wipe cache davilk cache ?
Visualizzazione stampabile
avevo impostato antutu cpu master pro valido per l avvio e ora si avvia solo il logo cyano dopo aver avuto un freeze col note .. che fare ?? ho gia staccato la battteria per un po ... e riprovato ..
mi consigli un wipe cache davilk cache ?
Prova, altrimenti aspetta ancora
ho eseguito i wipes cache e davilk .. ma sembrerebbe un bootloop .. forse mi conviene o riflashare il kernel thor dopo aver flashato il philz oppure flashare la cyano e rimettere il thor e fare riavvi ogni mezz ora per vedere come si instrada il kernel ...
cmq la cyano 10.1.3 è burro totale ;) che mi consigli di fare zamb ??
ovviamente queste operazioni mi conviene farle con batteria a 90 per cento ..
altra domanda ma quando si flasha un kernel , non conviene tenere il carica batteria attaccato , vero ? oppure è consigliabile ?
Io ti consiglio di tenerti temporaneamente la PAC intanto che arriva la 4.4...
Quando flashi l'importante è che non si spenga quindi almeno il 25% lo devi avere
Le pac 4.3 sono tutte compatibili, sia quelle che trovi su xda sia quelle di sfatt
Se fai imposta all'avvio rischi boot loop se sbagli le impostazioni, fai qualche prova senza e se non dà problemi metti la spunta
Per il thor posso solo lasciare parole buone, se lo "ritocchi" un poco con cpu master trasformi il note completamente...
Se hai paura che possa darti problemi e ti serve il note funzionante tutto il giorno puoi riflashare la rom sopra senza wipes e ritorna a funzionare tutto ;)