Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Si ma guarda... Io col philz ho ottima fluidità.. E col tema black risparmio molto batteria senza diminuire il clock della cpu cm fanno altri...
Guarda tu stesso.. E ti assicuro che oggi il note lo usato tantissimo sui cantieri con autocad e connessione 3g per le email
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
minchia come fai a consumare poco cosi?? arriveresti a fine giornata con pii di 6 ore do schermo acceso...
.io Max che ho fatto è stato 4.30 ore sia con delirium 240 lite sia con jelly bam...
ora sto testando la delirium tablet ma mi sembra che "suga" di piu...
-
Quote:
criss988
minchia come fai a consumare poco cosi?? arriveresti a fine giornata con pii di 6 ore do schermo acceso...
.io Max che ho fatto è stato 4.30 ore sia con delirium 240 lite sia con jelly bam...
Io ho fatto più di 5 ore una volta :D:D
-
Quote:
criss988
Si infatti credo che a fine ciclo supero le 6 ore forse... Come finisco la carica vi faccio sapere... Eheh
-
sisi sono curioso a questo punto...
-
Aggiornamento Philz alla 5.00.5 disponibile su xda
Aggiornato anche NXTW con possibilità di OC gpu fino a 520mhz (!!)
-
Ciao zamboss il kernel hello supporta le sd da 64gb?
-
Quote:
civic2012
Ciao zamboss il kernel hello supporta le sd da 64gb?
Su xda uno ha detto che la sua non la leggeva ma questo dipende molto dal tipo di microsd, dalla rom e anche dal telefono.
Hai una micro sd da 64gb?
-
Si della sandisk classe 10
Ho kiesto perché monto la lite repack di sfatt e avevo aggiornato da hello v2 all'ultima e non me la leggeva piu
Con lite final il kernel hello é integrato non vorrei ke mi succeda la stessa cosa.
Nel caso posso installare il kernel di phikz
-
Quote:
civic2012
Si della sandisk classe 10
Ho kiesto perché monto la lite repack di sfatt e avevo aggiornato da hello v2 all'ultima e non me la leggeva piu
Con lite final il kernel hello é integrato non vorrei ke mi succeda la stessa cosa.
Nel caso posso installare il kernel di phikz
Puoi installare ancora la v2, sfattucci l'ha messa disponibile al download quindi basta provare al massimo rimetti la v2
-
Quote:
Palux
Ottimo 3D, grazie.
Pongo subito una domanda in generale, se qualcuno pratica l'undervolting/downvolt potrebbe postare il setting che usa (sapendo che poi vanno verificati da dispositivo a dispositivo), almeno mi faccio una idea!?
Non cerco mai prestazione estreme col cell, spesso imposto i 200-1000 MHz tralasciando i 1.2/1.4 GHz, sono pratico di over/under clock/volting sui PC ma sul cell mi devo ancora cimentare.
Detto questo intendo dire che mi riferisco HelloWorld.
Grazie.
p.s.: in passato con ICS il cell non si è mai, ripeto, mai bloccato con i 100 MHz a me però mi dissero che non migliorava i consumi, anzi, è solo una nota a margine questa. :)
Come avevo giá accennato come ex tester ufficiale di soloilmeglio....evitavamo assutamente i 100mhz potevano causare problemi perché la frequenza era troppo bassa...anche su ics... a volte uscivano altre rom co frequenza minima a 100mhz e soloilmeglio contestava sempre questa scelta....e aveva ragione..inutile per il risparmio batteria e puó creare problemi...