No frils cpu é free e ottima la usavo per test
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si si Sondra...ricordo, provai i 100 mega hertz proprio ai tempi delle rom di soloilmeglio...a me nn ha mai bloccato nulla ma più persone mi dissero che a livello consumi non era positivo...per cui tolti...appuntavo che i 100 non sempre danno problemi ma dipende...detto questo non li uso né li userò sia chiaro
Per ora ho tolto 25mV agli step da 1.4/1.2 e 1.0 senza freeze con HelloWorld e I/O - Governor consigliati qui...buona serata![]()
anche io ho una sandisk da 64gb cl 10 e vorrei mettere la lite final così come è nata con l'ultimo HelloWorld.
con i precedenti kernel Hello non la leggeva, cortesemente potresti chiedere sul tread di coh se ha fixato il problema con le 64gb, io non ho ancora il numero di post per scrivere su xda
grazie
Ultima modifica di sasca; 05-05-13 alle 21:34
Secondo la base dovrebbe leggerla, il problema è che non tutte vengono lette quindi devi solamente provarlo, come ho già detto può dipendere tutto dalla scheda e dalla rom.
Ricordo ancora che se non funziona basta riflashare la rom senza wipe o installare il kernel che sfatt ha caricato, proprio quello che c'è nella rom.
ora scarico la lite final e poi provo,
se ancora non la legge metto il nuovo Philz
grazie
Questo è quello che mi è successo con l' ultima hello world
uploadfromtaptalk1367784514293.jpg
Zamboss con la lite repack e hello 1.2.2.8 non leggeva la 64 gb
Dunque con la final sarà la stessa cosa giusto?
Se non lalegge posso installare kernel philz?
Io uso da qualche giorno il "c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.2.28" : OTTIMO.
La mia cpu non ha problemi ( no lags, no freezes ) con i seguenti voltaggi :
200 MHz == 850 mV
500 MHz == 900 mV
800 MHz == 975 mV
1.0 GHz == 1050 mV
1.2 GHz == 1150 mV
1.4 GHz == 1225 mV
... e se fai 2 partizioni da 32 Gb cosa succede ???
~ Mandi mandi
civic2012 (06-05-13)