CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il miglior kernel?

Chi ha votato
49. Non puoi votare questo sondaggio
  • PhilZ

17 34.69%
  • NXTW

3 6.12%
  • HelloWorld

26 53.06%
  • HydraCoreNirvana

1 2.04%
  • SpeedMod

2 4.08%
Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 336
Discussione:

[KERNEL(S)] Raccolta Kernel JellyBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Fidati di me, ne ho passate tante
    PurePerformance è un pacchetto di modifiche "generali" ma che di generali non hanno nulla, il funzionamento è provato su alcuni dispositivi e alcune rom ma non tutti abbiamo lo stesso dispositivo, la stessa rom e lo stesso utilizzo.
    Questo lo dico per esperienza ma molta gente che aveva installato la modifica aveva trovato peggioramenti ed eccessivo surriscaldamento, il mio consiglio è di non installare queste modifiche, il creatore della rom deve implementarle lui stesso per essere certi della compatibilità.
    Per farti un esempio la Paranoid ha una sua serie di modifiche integrate e la rom non presenta problemi.
    Mettendo quelle modifiche su una stock quasi certamente darebbe problemi di chiusura app, ecc.
    Se vuoi davvero smanettare non usare certe mod ma usa piuttosto qualcosa come android tweaker, set cpu, antutu master...
    Con quelle sai di certo di fare le cose giuste.
    Per governor e scheduler io consiglio di usare antutu cpu master perchè in caso di errori e sbagli può avviarsi ripristinando le frequenze che non davano problemi e questo è molto utile se si pratica undervolting.
    Come consiglio nei primi post l'utilizzo del set on boot è a vostro rischio, dacci una lettura rapida e vedrai che ti può servire.
    grazie per la risposta così esauriente. comunque avevo letto il primo post riguardo il non selezionare il set on boot, è che in passato lo facevo sempre e mi trovavo bene. ma da quando ho letto il tuo OP ho iniziato a tenerlo spento e in effetti mi trovo meglio, ma volevo solo un ulteriore chiarimento che mi hai dato.
    per finire, e poi a nanna che alle 4.30 devo sorgere, su andoid tweaker ti do ragionissima, l'ho usato per molto e ne ero soddisfatto.

farò così: toglierò pure performance, e metterò su seeder e android tweaker. una volta settati vedrò come andranno le cose e sarà mia premura avvisarti, data la tua immensa disponibilità.
    Ultima modifica di asusgarb; 17-10-13 alle 12:15

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

rieccomi qui, caro Zambetti. GRAZIE! il tuo consiglio du usare android tweaker è azzeccato. la rom va meglio con lui e seeder. se hai voglia, altrimenti non fa niente, vorrei postarti degli screenshots dei miei settaggi dell'app, così, se vuoi, puoi buttarci l'occhio.

Screenshot_2013-10-17-05-43-41_mini.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    rieccomi qui, caro Zambetti. GRAZIE! il tuo consiglio du usare android tweaker è azzeccato. la rom va meglio con lui e seeder. se hai voglia, altrimenti non fa niente, vorrei postarti degli screenshots dei miei settaggi dell'app, così, se vuoi, puoi buttarci l'occhio.

Screenshot_2013-10-17-05-43-41_mini.jpg
    L'immagine è poco risoluta e non si vede molto, ti consiglio di spuntare soprattutto questi:
    -Increase touch responsiveness
    -Increase max events per sec (dopo apri con un file manager e permessi root il file build.prop dentro system e al valore che ha messo mettici 300 altrimenti lascia così)
    -Increase deep sleep battery life
    -Increase Photo and video recording
    -Increase streaming
    -Disable error checking
    -Decrease time for screen off durning call

Tutti gli altri decidi te come usarli
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

5. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

asusgarb (17-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Grazie per la risposta. I settaggi miei comprendono quelli detti da te, quindi sono a cavallo. Ho una domanda su un kernel. Da quando uso Asylum kernel il browser e anche i giochi (soprattutto i Simpsons Springfield) laggano a morte. Speravo che android tweaker aiutasse ma non è cosi. Non penso dipenda dalla ROM (con Thor non succedeva).

Ultima cosa. È possibile che un kernel (Thor) al riavvio cancelli delle app, resetti le PaPrefs e renda inservibile il play storie (errore -24)? A me succedeva cosi, ecco perche sono passato ad asylum.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Il kernel Thor ha la gpu a 400mhz contro i 267 del kernel Asylum.
    I giochi per certo sono più veloci ma anche i consumi sono altrettanto alti.
    Il Thor non penso faccia differenza con le impostazioni, io lo uso sulla pac e non da problemi...
    Se usi Thor con cpu master pro puoi fare l'underclock e undervolt così consuma meno ma hai allo stesso tempo le funzionalità del kernel.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Grazie. Ho appena provato a riflashare il kernel Thor. Le volte precedenti avevo fatto cosi:
    Tutti wipes e format, flash ROM, flash kernel, reboot. Ma prima mai problemi. Ma se dici che non é il kernel, cosa può avermi dato quei problemi? Vedremo stavolta come va col Thor.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Ciao Zambetti. Con ROM Toolbox Pro ho impostato così la CPU. Volevo sapere se secondo te vanno bene e se funzionano davvero. Ovviamente non ho settato niente di definitivo in Performance Control.
    Immagini allegate

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Se usi seeder e android tweaker lascia max 1400 e min 200 e i profili eliminali che con smart-ass la frequenza max a schermo spento è auto limitata

11. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

asusgarb (18-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Grazie. Sempre chiaro nelle risposte. So che mi avevi consigliato pegasusq, ma dato che su android tweaker ho impostato valori performance a smartass2 preferisco quello. E grazie anche per i consigli sui valori min e max.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Grazie. Sempre chiaro nelle risposte. So che mi avevi consigliato pegasusq, ma dato che su android tweaker ho impostato valori performance a smartass2 preferisco quello. E grazie anche per i consigli sui valori min e max.
    Per ringraziarlo usa il tasto tanks il tasto a sinistra sul pc se usi tapatalk il pollice all'insù...

LT4....sempre piu delirante...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

14. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

asusgarb (18-10-13)

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio