Originariamente inviato da
Zambetti
Fidati di me, ne ho passate tante

PurePerformance è un pacchetto di modifiche "generali" ma che di generali non hanno nulla, il funzionamento è provato su alcuni dispositivi e alcune rom ma non tutti abbiamo lo stesso dispositivo, la stessa rom e lo stesso utilizzo.
Questo lo dico per esperienza ma molta gente che aveva installato la modifica aveva trovato peggioramenti ed eccessivo surriscaldamento, il mio consiglio è di non installare queste modifiche, il creatore della rom deve implementarle lui stesso per essere certi della compatibilità.
Per farti un esempio la Paranoid ha una sua serie di modifiche integrate e la rom non presenta problemi.
Mettendo quelle modifiche su una stock quasi certamente darebbe problemi di chiusura app, ecc.
Se vuoi davvero smanettare non usare certe mod ma usa piuttosto qualcosa come android tweaker, set cpu, antutu master...
Con quelle sai di certo di fare le cose giuste.
Per governor e scheduler io consiglio di usare antutu cpu master perchè in caso di errori e sbagli può avviarsi ripristinando le frequenze che non davano problemi e questo è molto utile se si pratica undervolting.
Come consiglio nei primi post l'utilizzo del set on boot è a vostro rischio, dacci una lettura rapida e vedrai che ti può servire.