Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi scuso in anticipo per le domande ma sono poco esperto.
Per installare questa rom, non avendo ancora il root nel telefono,devo installare prima la recovery philz dal telefono e poi sempre dal telefono installare questa rom e poi posso subito utilizzarla?
Vorrei sapere inoltre se è possibile fare un backup di tutti i dati che ho nel telefono come messaggi, applicazioni, impostazioni ecc...
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
Salve a tutti, mi scuso in anticipo per le domande ma sono poco esperto.
Per installare questa rom, non avendo ancora il root nel telefono,devo installare prima la recovery philz dal telefono e poi sempre dal telefono installare questa rom e poi posso subito utilizzarla?
Vorrei sapere inoltre se è possibile fare un backup di tutti i dati che ho nel telefono come messaggi, applicazioni, impostazioni ecc...
Vi ringrazio in anticipo.
si si e si..fai il root con la recovery philz..poi con l app titaniumbackup backuppi quello che vuoi..e salvi la cartella sul pc..poi in recovery deep clean e flashi
-
Quote:
Jo-san
si si e si..fai il root con la recovery philz..poi con l app titaniumbackup backuppi quello che vuoi..e salvi la cartella sul pc..poi in recovery deep clean e flashi
Il deep clean lo devo fare per forza? Perché ho letto che si deve fare solo in caso di emergenza.
Poi installando la rom e cancellando i dati perdo pure la musica, le foto e tutto ciò che ho nella micro sd?
Potete dirmi per favore in ordine dopo aver installato la recovery quando fare i wipe e quali devo fare?
Devo installare anche le gapps google?
Grazie tantissimo per l'interessamento
-
Quote:
Giulio1000
Il deep clean lo devo fare per forza? Perché ho letto che si deve fare solo in caso di emergenza.
Poi installando la rom e cancellando i dati perdo pure la musica, le foto e tutto ciò che ho nella micro sd?
a posta fai il backup di wuello che ti serve..fai sempre deep clean prima del flash se no tornerai a trovarci come tutti..per vari problemi postumi.
-
Quote:
Jo-san
a posta fai il backup di wuello che ti serve..fai sempre deep clean prima del flash se no tornerai a trovarci come tutti..per vari problemi postumi.
Ok e per le gapps?
-
Quote:
Giulio1000
Ok e per le gapps?
non rocordo se ne ha bisono..in caso segui la procedura in top
-
cmq, parere personale, la Black V10.5 Lt9 è migliore della Moddedbyfluffy in quanto a personalizzazione:
ad esempio quest'ultima manca della possibilità di riavviare in Recovery direttamente da menu ed ha la barra del pannello notifiche scarno. Al contrario la fluffy ha un risparmio della batteria incredibile.
-
qualcuno ha provato la fluffy sweet rom con il kernel Forest-HelloWorld-Make-II-V1.5.5-OC-GPU?
-
che differenza c'è tra la With Stock GPU e la OC-GPU?
dipende dal processore grafico che installa il note?
-
Quote:
Iho
che differenza c'è tra la With Stock GPU e la OC-GPU?
dipende dal processore grafico che installa il note?
uno ha la gpu overclockata co.e hello world 1 3 7b di Sfatt..l altro è sebza overclock
-
non ci sono controindicazioni nell'usare l'una o l'altra corretto?
-
Quote:
Iho
non ci sono controindicazioni nell'usare l'una o l'altra corretto?
no vai tranquilo..ti consiglio solo i soliti accorgimenti
-
ossia abbassare i voltaggi?
-
Per provare questa rom posso installare la versione v11.1 vero?
-
Secondo me versione più recente su base XXLTA, alleggerisci la rom seguendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...emovibili.html e poi flashi lo script "eybee" ..
-
Salve a tutti,
attualmente ho una cyano v. 10.1 che mi sta dando molti problemi. Vorrei passare a questa rom che mi sembra molto stabile. Quale versione mi consigliate e con quali eventuali modifiche?
Posso flashare partendo dal kernel della cyano o me ne serve un altro?
Grazie!!