Visualizzazione stampabile
-
Messa la sweet una versione molto alleggerita che mi ha passato un amico...dove ha tolto tutte le cose inutili rendendola slim...davvero molto fluida...gli ho consigliato di postarla mi ha detto che lo fará...davvero una bomba
-
Vi posto la mia sweet slim alleggerita per chi volesse provarla . Sono solo 370mb
https://www.wuala.com/pella5/rom/?key=ioeVgIzP2oTr
Md5
61a3bedf4599301df356cf123137c5d6
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
we ♥ you!!
-
-
Attualmente ho installato
kernel: NX-Kernel_v1.4.3
rom: Asylum_Omni_4.4_20131123_n7000
gapps: pa_gapps-full-4.4-20131111-signed
Se installo questo kernel da recovery "PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed" e poi installo questa rom, potrei avere problemi?
Grazie
-
Quote:
oibaf79
Attualmente ho installato
kernel: NX-Kernel_v1.4.3
rom: Asylum_Omni_4.4_20131123_n7000
gapps: pa_gapps-full-4.4-20131111-signed
Se installo questo kernel da recovery "PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed" e poi installo questa rom, potrei avere problemi?
Grazie
io sono passato da 4.3 a 4.1.2 facendo una pulizia totale e non ho avuto problemi
-
Quote:
JonnieDarko
io sono passato da 4.3 a 4.1.2 facendo una pulizia totale e non ho avuto problemi
OT
Jonnie hai postato li dove ti dicevo per quella cosa?
/OT
-
Quote:
ntony17
OT
/OT
Ntony..tutto bene un abbraccio
-
Quote:
sondra
Ntony..tutto bene un abbraccio
Sondrinaaaaaaa :D:D
Sì sì tutto bene... tra sezione note, s4, e note 10.1 2014 sto a fa fuma però va tutto bene...eheh
Un abbraccio anche a te
-
Purtroppo il moo note non sopporta la lta ne di sfatt ne la sweet questa base mi da problemi di boot e riavvi...dovró fare un deep appena ho tempo....peccato la sweet alleggerita era favolosaaaaaa.....problemi solo sul mio device...da pulire profondamente...uffaaaa
-
Ho rimesso base lt9 e va perfettamente...sto stronzo...di note....scusate lo sfogo ahaha
-
amici miei del mitico note per chi usa zooper fatevi un giro sul tread che ho aperto... ho postato un po di miei lavoretti...
lo trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/le...er-widget.html
-
Quote:
pella
ciao, scusa ma il link non va...
-
Ho appena provato e funziona..
-
ciao jo ma le funzioni snote e spen funzionano con la tua versione ??
Quote:
Jo☆san
we ♥ you!!
-
funzionano snote e spen ?
Quote:
pella
-
Quote:
ntony17
OT
/OT
si fatto :) grazie boss
-
Quote:
gtecnostyle
sisi ma se hai problemi con qualunque rom touchwiz based in caso ti spiego come metterglielo l s note..qui cmq c è..provala è una bomba con hello world
-
Quote:
gtecnostyle
si funzionano:)
-
Domanda: fermo restando che non capisco se in voltage control, ul fatto che non mi appaiano i voltaggi si un problema del cell o devo fare qualcosa per farli apparire. Detto questo, voi riuscite a far apparire gli sfondi animati? Quando vado in sfondo non esiste proprio la voce.
-
Pella falla girare aprendo un thread o una discussione la rom è perfetta :) grazieeeeeeeee ora i games ad es girano senza oc della cpu , per il momento basta solo l' oc della gpu .. per il momento questa è la migliore che abbia mai provato ;)
Quote:
pella
si funzionano:)
-
Quote:
Iho
Domanda: fermo restando che non capisco se in voltage control, ul fatto che non mi appaiano i voltaggi si un problema del cell o devo fare qualcosa per farli apparire. Detto questo, voi riuscite a far apparire gli sfondi animati? Quando vado in sfondo non esiste proprio la voce.
ne hai qualcuno installato di sfondo animato? poi ti posto degli screen di voltage control
-
Quote:
gtecnostyle
Pella falla girare aprendo un thread o una discussione la rom è perfetta :) grazieeeeeeeee ora i games ad es girano senza oc della cpu , per il momento basta solo l' oc della gpu .. per il momento questa è la migliore che abbia mai provato ;)
ehhh si..porto avanti il thread sulla miui ma sto usando questa per ora...
-
Quote:
pella
ciao,
cos'è che hai tolto esattamente?
è possibile che manchino anche librerie che possono dare problemi in caso si installino nuove applicazioni?
-
Quote:
gtecnostyle
Funzionano tranquillo
-
-
ciao a tutti
io ho la sweet quella bianca 11.1...fantastica.....ho messo anche pegasus sio e abbassato il voltaggio di 25......
ma sembra consumare di piu.....è una mia impressione???
grazie
-
Quote:
vittorio130881
ciao a tutti
io ho la sweet quella bianca 11.1...fantastica.....ho messo anche pegasus sio e abbassato il voltaggio di 25......
ma sembra consumare di piu.....è una mia impressione???
grazie
a me consuma uguale..ma si hanno i vantaggi di hello world
-
è perfetta fidati sta tutto ed è leggera .. sto installando di tutto no impunamenti ne crash .. con il kernel helloworld è la migliore accoppiata anche nel compartimento games ..fidati ;)
Quote:
casey
ciao,
è possibile che manchino anche librerie che possono dare problemi in caso si installino nuove applicazioni?
-
Quote:
gtecnostyle
è perfetta fidati sta tutto ed è leggera .. sto installando di tutto no impunamenti ne crash .. con il kernel helloworld è la migliore accoppiata anche nel compartimento games ..fidati ;)
grazie per la risposta,
ma ha il lancher originale touchwiz o il nova?
il kernel quale versione è?
1.3.7 o 1.3.7b?
ma quest8 kernel sono overclockati riapetto al philz?
-
non ho capito se il kernel hw lo devo mettere io o è gia incluso nella rom?
-
Quote:
casey
ciao,
puoi istallare qualsiasi applicazione senza problemi
-
Ho aperto una nuova discussione
-
Quote:
Jo☆san
ne hai qualcuno installato di sfondo animato? poi ti posto degli screen di voltage control
ne ho installati diversi ma non compare proprio la voce:
http://i.imgur.com/NwTd7Ti.png
Mi sta vedendo un dubbio atroce:
ho letto a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-downvolt.html
questa frase:
Quote:
Prima di tutto il necessario:
- Uno Smartphone (:sofico;
- Un Kernel che abbia l'opportunità di modificare frequenze e voltaggi* (per il Galaxy s2 possono andare bene il Syah, Il Dorimanx, per Jelly Bean consiglio Jeboo al momento);
- Un programma per attuare queste modifiche (Voltage Control, o SetCpu ).
può essere che voltage control non mi fa settare i voltaggi/vedere il menu di modifica di essi perchè il kernel philZ (che monto) non lo permette?
-
Quote:
Iho
Sicuramente é quello... Penso che solo con il kernel HelloWorld, si possano abbassare i voltaggi
-
Quote:
Iho
ahboh potrebbe ma metti hello world su!
-
Ah ok, e per il discorso degli sfondi? Voi potete mettere quelli animati?
Provando e riprovando ho visto che il dispositivo mi dice, se tento di mettere uno sfondo animato, "il dispositivo non supporta questa funzione"
-
Ciao ragazzi, ho un problema con questa rom....ho installato la sweet due settimane fa e fino ad oggi era tutto ok....poco fa mentre stavo scrivevo su whatapp il cell si è spento e adesso non vuole più accendersi, si blocca sulla schermata iniziale.
Ho già fatto wipe cache e davlick cache. Qualche consiglio? non mi va di cambiare rom.
-
prova a riflashare il kernel pero prima philz e poi helloworld se avevi Hello world e poi dopo wipe cache e poi fai un davilk cache...
-
Prova a reinstallare la rom da zero
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App