Ragazzi aggiornate la prima pagina per favore! Grazie...
Il titolo l'ho già modificato ma va inserito tutto in prima pagina. .. grazie
Ragazzi aggiornate la prima pagina per favore! Grazie...
Il titolo l'ho già modificato ma va inserito tutto in prima pagina. .. grazie
Ciao
ho letto che è uscita la v11, ed andando sul sito di xda mi sono accorto, leggendo il changelog, che ha aggiunto xposed e xblast ma non capisco di preciso a cosa servano e cosa bisogna fare dopo l'installazione della rom con queste due nuove implementazioni
dato che provengo dalla v10.5 white devo fare tutti i wipe o posso flashare su quella che ho già
ultima domanda forse stupida, questa è la back o white?
grazie
Jo-san (26-10-13)
Salve a tutti ragazzi...
attualmente monto la 10.5 black con kernel HW...e mi trovo benissimo...
Scusate la domanda idiota e da nubbio, ma volendo provare la V11, devo prima passare al kernel Philz...o posso flashare con il kernel HelloWorld ?
Grazie eh...e scusate la bestialità della domanda ma nn vorrei fare casini...
scusate sicome voglio fare installazione pulita volevo mettere prima il Firmware LTA 4.1.2 ma non lo trovo mi date il link per favore e buon modding a tutti
opinioni su questa v11? la batteria regge la giornata con un uso normale ? vari bug blocchi o quant'altro?![]()
Ho installato la V11 da qualche giorno, settato il tutto
aprendo il programma xblast tools non riesco nè a mettere l'orologio al centro nè a cambiare il colore della tastiera...forse sbaglio qualcosa ma non so cosa
una domanda, è possibile cambiare la grafica per farla diventare come la V10.5 white? Perchè a parer mio è più bella white che black
grazie
Puoi tranquillamente flashare usando il kernel HW, anche questo è un safe kernel
Come mai in system app vengono messe app come chrome e boat browser..anzi piu he altro volevo sapere come mai due browser di sistema..e se posso tranquillamente rimuoverli per metterne altri. Ooi vorrei sapere se è compatibile la tastiera del Note3 che ho trovato su xda...lo chiedo perché nonostante sia touchwiz based su miui non va..vi linko la tastiera o l avete presente?
edit: qui la tastiera del note3 per N7000 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2474261
Ultima modifica di Jo-san; 04-11-13 alle 09:33
I browser li puoi disinstallare e mettere ciò che vuoi.
Come scritto nel thread su xda boat browser lha messo per il flash player
Jo-san (04-11-13)