Si sono funzioni che si inseriscono decompilando le apk, di "serie" sulle rom stock mancano un bel po di cose ( anche l'effetto inchiostro ecc ecc )
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
mmh ok quindi tradotto in parole povere... si possono installare con degli apk? oppure le si trova solo nelle rom moddate??
( ^_^ scusa sfattucci ma sono un totale ignorante in materia e per ora sono arrivato al deep reset e ad usare odin XD ho già visto la tua bellissima rom ma non ho capito molto tra quale installare e aggiornare i binarima piano piano capirò)
@Andromeda1968, proveniente dalla versione LT3, installando la versione "LT5 No Wipe deodexed e root con Philz" non perdo niente vero?
ps. ho già il root devo installare di nuovo PhilZ-cwm6-XXLT5-OXX-5.03.0-signed?
Ultima modifica di ferragno; 29-05-13 alle 17:59
scusa mi ero sbagliato avevo visto scritto
"versione banda base n7000xxlt3"
invece o "JZ054K.N7000XXLT4",
non voglio perdere ttutte le impostazioni che facendo i wipe![]()
E lo so però stai cambiando Fw...non va bene...potresti avere problemi...sinceramente la LT4 e superiore... non aspettarti chissà che...molte volte siamo presi dalla curiosità di provare...ahahahhah....se vuoi cambiare marcia..devi installare una rom moddata...consiglio la delirium..LSZ o LT4 di sfattucci .![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ferragno (29-05-13)
LT4 e superiore??? allora rimango così come sono aspettando la 4.2.2 hehehehehehe
ma xk c'è scritto "NO wipe"
Ultima modifica di ferragno; 29-05-13 alle 18:15