ntony17 (11-06-13)
Non vedo l'ora di flasharla
Vedendo i risultati dellal batteria mi stava per scendere la lacrimuccia :P
Ah una cosa ragazzi:
Per quanto riguarda le app di S-Pen so bene che No TouchWiz-No Party, ma per quanto riguarda il calendario?
Visto che lo uso molto mi fa molto comodo avere tutto sincronizzato li ( eventi, appuntamenti, eventi da FB, ecc... )
Se non ricordo male le Hybrid avevano problemi con il sync di FB, Google, ecc...
Può darsi che la stò sparando, ma visto che avete montato la rom potete dirmi com'è la situazione?
Grazie![]()
Ciao, posso chiedere?
Ho su la hibrid delirium del 7 06, che wipe devo fare per montare questi'ultima meraviglia?
Grazie.
ntony17 (11-06-13)
pestatasti (11-06-13)
feffa ma quanto ti consuma in media?
voglio dire, è un caso che hai avuto consumi così bassi o in media ti attesti cmq intorno a quelle quote?
l'utilizzo del telefono in quella sessione com'è stato? uso intenso o iper-risparmio energetico (chiaramente in questo secondo caso è tutto diverso)?
L'uso è stato normale ho usato tapatalk, twitter , facebook ed instagram oltre ad altre app , messaggiato tutto il tempo , ho solo settato la CPU per come lo utilizzo io quindi niente giochi, il telefono è stato in carica il tempo di passare un file dal PC e poi ho fatto un flash ... Non so quanto influenza il launcher che uso ...
![]()
FeffaPreview (11-06-13)