Non ho capito la domanda, comunque è la rom con più personalizzazioni integrate
Qualche problemino c'è sempre
Anto
C'è un modo per cambiare font nella cm10.1?
Ragazzini ribelli io x il momento sto facendo respirare la PAC perché altrimenti con tutti sti flash fra un po' il note mi sputava in faccia... Come si riprende un pochino flasho la rootbox...
Cmq sembra si stia riprendendo bene eheh quasi record
Chiedevo se si può disabilitare da qualche parte oppure se basta non creare altri utenti, scusa se mi sono espresso male...
EDIT1: Preparatevi che sono tornato a PS...I miei nuovi sfondi (certificati "c'è-di-meglio_2013") per la ottima rom in arrivo!
BigD (13-06-13)
Sarà solo un mio problema, ma nonostante non uso ne connessione dati ne wifi ( sono all'estero ) la durata della batteria è ridicola...
Prima ho ascoltato un pò di musica in macchina ( collegato col cavetto jack 3.5 ) e ho guidato per 15 minuti, stessa cosa al ritorno, da considerare che ero intorno al 35%
Al ritorno il telefono si è spento...
Immagino con la connessione sempre attiva dura mezsz'ora
Può essere il Kernel nuovo?
Comunque stò per flashare la RootBox, vediamo se le cose migliorano![]()
Se hai flashato un nuovo kernel il rodaggio e la relativa uscita dal vizietto dei battery drain avvengono dopo 3-4 giorni minimo... per alcuni come il HelloWorld (LSZ/LT4) anche una settimana... dopodichè se la batteria dura poco, prova a vedere se il problema è la rom o la batteria stessa...
Nick3D (13-06-13)
Avete notato la differenza di sensibilità al touch (la precisione a cliccare un'icona )tra la cm10 nighty e la pac ?cioè con la pac devi centrare bene l'icona per essere attivata.