Eheheh anche il mio piccoletto next a la sua cyano 4.2.2...:thumbup:Allegato 63329uploadfromtaptalk1369421759052.jpg
Eheheh anche il mio piccoletto next a la sua cyano 4.2.2...:thumbup:Allegato 63329uploadfromtaptalk1369421759052.jpg
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
quando avevo la cm 10.1 official le penne è il mouse veniva riconosciute, il cavo MHL x la tv non va....
cmq x sfattucci, visto che nella versione 4.2.2 il tethering dei gestori virtuali non funziona, che ne dici di integrare il file "tether_JB_ervius" che dovrebbe ovviare il problema???
Sfattucci (24-05-13)
OT "pure io mi date il link della cyano x il next?"
La vacanza ti ha sconvolto ahaha
Per la mia CM10.1 ( ragazzi va da dio. Batteria velocità e solidità ... Ho messo il build prop a 240 ... Media 20 ore e 4.30 di schermo ... Nemmeno con la stock ) dicevo siete d'accordo alle uscite domenicali?
Così lasciamo il note respirare ed evitiamo flash inutili (la batteria vi ringrazierà ). Così ho il tempo di apportare alcune modifiche che ne migliorano l'esperienza e le performance ( che a mio parere sono già ottime).
La cm10.1 ricordo che è un firmware ancora in via di sviluppo.
Il mio è solo il lavoro di compilarla coi miei tool e il mio ubuntu personale completamente da codici sorgenti, kernel compreso ( ottimo rapporto consumi prestazioni senza strafare ).
Stessa cosa per la hybrid, uscite settimanali.
Entrambe ogni settimana![]()
ntony17 (24-05-13)
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ferragno (24-05-13)