Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi sto provando questa rom.qualcuno ha idea di come si possa aggiungere al menù a tendina i comandi per attivazione/disattivazione gps,risparmio energetico etc etc.?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero77
salve ragazzi sto provando questa rom.qualcuno ha idea di come si possa aggiungere al menù a tendina i comandi per attivazione/disattivazione gps,risparmio energetico etc etc.?
grazie
basta andare su impostazioni/sistema/menu notifiche/pulsanti visualizzati; inserisci quelli che ti interessano e poi li puoi ordinare....davvero molto comodo
-
grazie questa rom è una vera bomba.la consiglio a tutti dal momento che probabilmente samsung non avrà intenzione di far uscire una 4.2.2 ufficiale...
-
Quote:
madtoy80
Eccomi anche quì!
Le cyano mi hanno sempre affascinato, ma sono stato sempre scettico nell'utilizzo quotidiano!
Per adesso la durata della batteria, dagli screens di feffa sembra ottima!
Le uniche cose , credo , che potremmo rimpiangere dalla stock saranno il multiwindows
Le features dell's-pen
E l'mhl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per questo non la metto io adoro tutte le cose originali della stock che le cyano non hanno......c e chi ama google puro e chi le belle samsugate....ma se non uscirà più nulla di nuovo per il nostro beneamato note....e la scimmia si risveglia ....un abbraccio a tutti deliranti e scusate se sono sparita ma vi seguo sempre...unica cosa che avendo amcora la delirium samsugata di sfatt...che va a meraviglia....non posso intervenire anche se so che sfatt ha fatto un ottimo lavoro su questa base a quanto leggo
-
In effetti è tutta una questione di gusti!
Posso assicurarti che queste cm sono perfette per l'uso quotidiano!
Anche io adoro le ROM su base Samsung,tranne che per i colori...a mio avviso dono vergognosi...e a tutt'oggi non sono riuscito a trovare un tema dark x stock che mi soddisfi...
-
Quote:
madtoy80
In effetti è tutta una questione di gusti!
Posso assicurarti che queste cm sono perfette per l'uso quotidiano!
Anche io adoro le ROM su base Samsung,tranne che per i colori...a mio avviso dono vergognosi...e a tutt'oggi non sono riuscito a trovare un tema dark x stock che mi soddisfi...
Io ho tema dark bello e adoro colori Samsung avevo un nexus Google puro dato via subito...
-
Delirium cm-10.1-20130801-Linaro-n7000.md5.7a2e1d74b1aa21a33fb7e40b6af37182
:)
-
Ciao. Quale tema monti?
Grazie
-
Quote:
sondra
Io ho tema dark bello e adoro colori Samsung avevo un nexus Google puro dato via subito...
Ciao. Quale tema monti?
-
Sfatt...da oggi potrai lavorare sulla cm 10.2....e uscita la prima nightly ufficiale... http://get.cm/get/jenkins/38037/cm-1...HTLY-n7000.zip.....in attesa della 4.2.2 stock....;):D
-
-
per cominciare buongiorno ho seguito sempre senza mai "partecipare" attivamente a questo forum ma oggi mi sento in dovere di ringraziare tutti e in primis sfatt per l'ottimo lavoro e la costanza con cui lavorate per offrire sempre delle rom che rasentano la perfezione. ad oggi ho montato questa delirium, ma ho un paio di piccoli problemi...a volte si blocca completamente il telefono e devo togliere la batteria e riavviare....cosa puo essere?
-
Quote:
giacomodbsg
per cominciare buongiorno ho seguito sempre senza mai "partecipare" attivamente a questo forum ma oggi mi sento in dovere di ringraziare tutti e in primis sfatt per l'ottimo lavoro e la costanza con cui lavorate per offrire sempre delle rom che rasentano la perfezione. ad oggi ho montato questa delirium, ma ho un paio di piccoli problemi...a volte si blocca completamente il telefono e devo togliere la batteria e riavviare....cosa puo essere?
Si chiamano SOD ovvero "Sonno della morte" può essere dovuto a qualche app...Io ho risolto istallando Greenifry scaricabile dal Play Store...Ho ibernato tutte le app che nn avevano impostazioni di notifica,quindi Facebook,wattsapp,viber questi nn bisogna toccarli altrimenti nn ti arriverebbero le notifiche...Cmq cn l'ultima cyano di Sfatt quella di giorno 1 mi sembra nn dovresti avee problemi... ;)
buona giornata.
-
Quote:
totillo
Si chiamano SOD ovvero "Sonno della morte" può essere dovuto a qualche app...Io ho risolto istallando Greenifry scaricabile dal Play Store...Ho ibernato tutte le app che nn avevano impostazioni di notifica,quindi Facebook,wattsapp,viber questi nn bisogna toccarli altrimenti nn ti arriverebbero le notifiche...Cmq cn l'ultima cyano di Sfatt quella di giorno 1 mi sembra nn dovresti avee problemi... ;)
buona giornata.
e anche oggi ho imparato una cosa nuova....ma dove la trovo l'ultima cyano??
-
Quote:
giacomodbsg
e anche oggi ho imparato una cosa nuova....ma dove la trovo l'ultima cyano??
La trovi in prima pagina cliccando nel downoload nel link di sfatt...Apri la cartella CM 10.1 e la trovi lí 20130801 la data build...Anche io sto x mettere questa peró lo faró domani che ho piú tempo e formatteró tutto...
-
[QUOTE=totillo;4405863]La trovi in prima pagina cliccando nel downoload nel link di sfatt...Apri la cartella CM 10.1 e la trovi lí 20130801 la data build...Anche io sto x mettere questa peró lo faró domani che ho piú tempo e formatteró tutto...
...mhhh io ho già la build 20130801, forse dovrei provare a fare wipe devil ecc ecc
-
Magari parti da una situazione pulita ê meglio...
-
uhmmm quindi mi consigli format factory...devil...ecc ecc... e poi reinstallo, lasciando il kernel originale?
-
Quote:
giacomodbsg
uhmmm quindi mi consigli format factory...devil...ecc ecc... e poi reinstallo, lasciando il kernel originale?
Full wipes e full format e poi dopo avere reinstallato tutte le app metti grenifry ;)
-
-
Di niente é un piacere per me hai bisogno chiedi pure io sono sempre qua...
-
Raga ho un problema...ho questa rom...oggi tutto ad un tratto si è riavviato ed è rimasto bloccato sulla scritta galaxy note iniziale...ho provato a riflashare la CM con wipe cache e dalvick ma niente..rimane sempre bloccato sulla scritta iniziale..a cosa può essere dovuto?? mi potete dare una mano?
-
Quote:
jeanpierre85
Raga ho un problema...ho questa rom...oggi tutto ad un tratto si è riavviato ed è rimasto bloccato sulla scritta galaxy note iniziale...ho provato a riflashare la CM con wipe cache e dalvick ma niente..rimane sempre bloccato sulla scritta iniziale..a cosa può essere dovuto?? mi potete dare una mano?
riflasha con full wipe e format (tranne la emmc)
-
Quoto meda...Strano hai avuto un bootloop...Cmq se facevi un fullwipe risolvevi anche...Cmq io consiglio di flashiare questa rom da base completamente pulita...Qualcuno che monta questa rom ha problemi?come si trova? Parlo della versione di giorno 1 agosto...
-
Raga ho risolto facendo un deepclean ma sono ripassato alla delirium xke questa ultimamente mi dava molti problemi e blocchi continui
-
Io ho questa e mi va da dio strano che ti dia problemi...a me vola sarà che ho fatto un flash pulitissimooo e resettato qualche 4 volte...
-
1 allegato(i)
Sfattttttttt guardaaaaaaa ma cosa è???????
-
Quote:
totillo
Sfattttttttt guardaaaaaaa ma cosa è???????
Mi pare di aver letto che il team Cyano abbia implementato gli aggiornamenti OTA... ma questa essendo una derivata non dovrebbe rilevarli..o si????
-
Quote:
Meda
riflasha con full wipe e format (tranne la emmc)
A me è successo con la versione del 24 della CyanogenMod 10.2.
Ho riflashato e fatto tutti i wipe...
Ho anche cercato di ripristinare un vecchio backup da cwm ma continua a spegnersi senza una causa apparente. Prima che metta nuovamente la stock per provare, avete idee?
Ps... Cos'è un deep clean e soprattutto come lo dovrei eseguire?
-
Quote:
legaremilano
A me è successo con la versione del 24 della CyanogenMod 10.2.
Ho riflashato e fatto tutti i wipe...
Ho anche cercato di ripristinare un vecchio backup da cwm ma continua a spegnersi senza una causa apparente. Prima che metta nuovamente la stock per provare, avete idee?
Ps... Cos'è un deep clean e soprattutto come lo dovrei eseguire?
Dai una occhiata qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?t=238473..;)
-
Quote:
cipo.
Siccome sui diversi 3D ci sono diversi utenti... mi piacerebbe avere anche un'opinione dal Vate Sfattucci...
Ho fatto il deepclean seguendo per filo e per segno la procedura descritta nel 3d che mi ha suggerito cipo (kernel Philz a parte, avevo la cwm installata e la CM10.2)
Ho rimesso il firmware originale o ho pregato toprnasse a posto ma NIENTE, mi si riavvia quando vuole oppure si spegne.
Ditemi che posso fare, il cell compierà due anni a dicembre e la batteria l'ho presa a gennaio.
HELP HELP ME PLEASE!!!!!
-
Quote:
legaremilano
Siccome sui diversi 3D ci sono diversi utenti... mi piacerebbe avere anche un'opinione dal Vate Sfattucci...
Ho fatto il deepclean seguendo per filo e per segno la procedura descritta nel 3d che mi ha suggerito cipo (kernel Philz a parte, avevo la cwm installata e la CM10.2)
Ho rimesso il firmware originale o ho pregato toprnasse a posto ma NIENTE, mi si riavvia quando vuole oppure si spegne.
Ditemi che posso fare, il cell compierà due anni a dicembre e la batteria l'ho presa a gennaio.
HELP HELP ME PLEASE!!!!!
se sei ancora su stock. roota con philz da recovery stock. full wipe full format e installi la rom che vuoi .... fammi sapere ;)
-
Quote:
legaremilano
HELP HELP ME PLEASE!!!!!
penso che potresti aver bisogno dell'assistenza ...son problemi che dopo un deep non dovrebbero accadere...potrebbe aver problemi di contatto...ho software...mettilo in conto.;):cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
se sei ancora su stock. roota con philz da recovery stock. full wipe full format e installi la rom che vuoi .... fammi sapere ;)
che intendi per full format?
io ho fatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2905642
tutto quelo che mi veniva detto qui ad esclusione del kernel perchè avevo già una cyano.
Spero che cipo si sbagli... non per cattiveria verso di lui... ma prefewrivo evitare l'assisitenza.
e in caso debba portare il note in assistenza, come verifico che sia tutto a posto e non m i rompano le scatole dicendo che ci ho smanazzato sopra?
ora ho
Allegato 80482
ma come verifico che non ci siano cartelle che non devono esserci?
Grazie a tutti e non volermene cipo!
-
Quote:
legaremilano
che intendi per full format?
io ho fatto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2905642
tutto quelo che mi veniva detto qui ad esclusione del kernel perchè avevo già una cyano.
Spero che cipo si sbagli... non per cattiveria verso di lui... ma prefewrivo evitare l'assisitenza.
e in caso debba portare il note in assistenza, come verifico che sia tutto a posto e non m i rompano le scatole dicendo che ci ho smanazzato sopra?
ora ho
Allegato 80482
ma come verifico che non ci siano cartelle che non devono esserci?
Allora, il mio dubbio era solo verificare se con kernel philz avevi lo stesso problema ( il kernel Cyano 4.3 ... non è consigliato per effettuare wipe e format per i deepclean ... ). Ora se rifai la procedura utilizzando escusivamente il philz ... e non riscontri più problemi ... era per quello ( non sei il solo ad aver avuto questi problemi provenendo da kernel cyano 4.3 ) ... ma i problemi hardware ... devono essere gli ultimi ... ma un esclusione preventiva prima dell 'infarto ci vuole XD
-
Quote:
Sfattucci
Allora, il mio dubbio era solo verificare se con kernel philz avevi lo stesso problema ( il kernel Cyano 4.3 ... non è consigliato per effettuare wipe e format per i deepclean ... ). Ora se rifai la procedura utilizzando escusivamente il philz ... e non riscontri più problemi ... era per quello ( non sei il solo ad aver avuto questi problemi provenendo da kernel cyano 4.3 ) ... ma i problemi hardware ... devono essere gli ultimi ... ma un esclusione preventiva prima dell 'infarto ci vuole XD
Ok, domani provo a fare ROOT e kernel PhilZ, se qualche anima pia mi mette il link della procedura ringrazio tantissimi.
Ps, le cartelle sul cell, poi come le controllo?
-
Quote:
legaremilano
Ma figurati...e una ipotesi...non te lo auguro assolutamente:D ma visto il problema potrebbe essere auspicabile...non e il primo terminale ad avere questo tipo di problema..:cool:
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma le ho provate tutte....come faccio a togliere il pallino delle notifiche di holo dalla schermata principale??
Chiedo ancora scusa x la domanda stupida....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
cipo.
Ma figurati...e una ipotesi...non te lo auguro assolutamente:D ma visto il problema potrebbe essere auspicabile...non e il primo terminale ad avere questo tipo di problema..:cool:
Portato in assistenza.. purtroppo!
Tra una decina di giorni vi farò sapere l'esito.
Grazie a tutti dell'aiuto.
@Sfattucci
Se poi dovessi mettere in cantiere una 10.2 penso proprio che sarà la prima rom che installerò appena torna la mia piastrella dall'assistenza
-
Quote:
imerosangelo
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma le ho provate tutte....come faccio a togliere il pallino delle notifiche di holo dalla schermata principale??
Chiedo ancora scusa x la domanda stupida....
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
cliccalo due volte e alla seconda tieni premuto enlo trascini verso l'alto dove toverai la x per il delete ;)