Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che Sfatt non l'ha postato qua quindi vi inoltro il suo annuncio :
Sono arrivato a casa ... a conti fatti e dopo aver compilato con linaro 4.8.2013.6 le tre hydrid ( PAC, RootBox, ReVolt ) credo di continuare solo con una, la PAC che sto iniziando ad editare da zero ( verrà completamente spersonalizzata dall'ambiente PAC, ritemizzata completamente Delirium, integrato kernel OC/UV, nuove impostazioni aggiunte e aggiungerò un crossbreader editando da zero il sysctl.conf con funzioni ramboost e superdeepsleep.
Cosa ne pensate? Io già sto compilandomi la prima beta, dove ho editato completamente la sezione impostazioni :)
-
Ciao, condivido la sua scelta, meglio concentrarsi su una sola ROM cosi da poterla personalizzare al massimo in base allo stile Delirium.... Grazie Sfat..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ciao, condivido la sua scelta, meglio concentrarsi su una sola ROM cosi da poterla personalizzare al massimo in base allo stile Delirium.... Grazie Sfat..
OT
We collega ma tu in che sezione moderi? :D
/OT
-
Ciao super OT
Sezione HTC magic(all'inizio di tutto era il n°1) e
Sezione Archos Tablet....
Chiuso OT
-
Quote:
FeffaPreview
Sono arrivato a casa ... a conti fatti e dopo aver compilato con linaro 4.8.2013.6 le tre hydrid ( PAC, RootBox, ReVolt ) credo di continuare solo con una, la PAC che sto iniziando ad editare da zero ( verrà completamente spersonalizzata dall'ambiente PAC, ritemizzata completamente Delirium, integrato kernel OC/UV, nuove impostazioni aggiunte e aggiungerò un crossbreader editando da zero il sysctl.conf con funzioni ramboost e superdeepsleep.
Cosa ne pensate? Io già sto compilandomi la prima beta, dove ho editato completamente la sezione impostazioni :)
Grazie mille per la segnalazione, quoto "ringogelso", meglio una fatta bene, che "100"...
-
Raga buongiorno voi non ci crederete ma io sono ancora sulla rom del 14 giugno,mi trovo una meraviglia :-)
-
La prossima CM10.1 avrà anche il launcher S4 con varie features Samsung a sorpresa :)
Qui e sulla PAC definitiva :D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
La prossima CM10.1 avrà anche il launcher S4 con varie features Samsung a sorpresa :)
Qui e sulla PAC definitiva :D:D:D
Wow... Quando la possiamo scaricare? :D
-
Quote:
ITAIce
Wow... Quando la possiamo scaricare? :D
La CM10.1 con features samsung S4 + Xperia Features ( Delirium cm10.1 Limited Edition 20130705 ) ha appena iniziato la compilazione
4 ore per macinarla e un altra oretta per inserire le features e testarle ... poi come al solito se tutto gira ... la metto in upload :)
-
Quote:
Sfattucci
La CM10.1 con features samsung S4 + Xperia Features ( Delirium cm10.1 Limited Edition 20130705 ) ha appena iniziato la compilazione
4 ore per macinarla e un altra oretta per inserire le features e testarle ... poi come al solito se tutto gira ... la metto in upload :)
Mi sai dire la differenza tra questa e la PAC? Perché non ne ho la più pallida idea... :D
-
Quote:
ITAIce
Mi sai dire la differenza tra questa e la PAC? Perché non ne ho la più pallida idea... :D
La PAC ha un miliardo di impostazioni in più ( compreso la parte Paranoid e AOKP ). Possibilità quasi infinite di personalizzazione della GUI e altre amenità.
La CM10.1 è la classica Cyano base.
-
Per aggiornare all'ultima cm bastano i wipe ?
-
Quote:
FeffaPreview
Ciao feffa. Tu sei sulla pac o cm? Preferisci sempre la cm?
-
Quote:
pella
Ciao feffa. Tu sei sulla pac o cm? Preferisci sempre la cm?
Io e feffa PAC forever:D
-
Quote:
ntony17
Io e feffa PAC forever:D
È fluida e stabile con la cm?
-
Quote:
pella
È fluida e stabile con la cm?
La PAC gli dà un giro e mezzo alla CM:D:D:D
-
Quote:
ntony17
.
Allora la proverò.. :D
-
Quote:
ntony17
Per passare da Cm alla PAC? Wipe+Format oppure bastano i due Wipe? (Ok adesso potete picchiarmi...)
-
Quote:
ITAIce
Per passare da Cm alla PAC? Wipe+Format oppure bastano i due Wipe? (Ok adesso potete picchiarmi...)
Wipe e format
-
Quote:
pella
Wipe e format
Ok, come sospettavo... :(
Grazie mille
-
In Upload :
Delirium_cm10.1_20130705_Linaro-L.E.S4.md5.0bc7e8a62d9b3e067bea70c38b0b1ee6
Linaro 4.8.2013.6
Launcher+Weather Galaxy S4 ( con le prossime build inserirò man mano quello che riesco a far funzionare )
Kernel NX v1.4.1
Ultimi aggiornamenti dai repo CM
Solite limature :D
Sulla prossima PAC verranno implementate le stesse features S4 dalla prossima Build.
Buon proseguimento a tutti ( ho poco tempo ultimamente ma come al solito vi leggo sempre dal Note, e quel po che mi rimane preferisco spenderlo sulle ROM :)
Siate comprensivi circa le mie lunghe assenze rotfl
-
Quote:
Sfattucci
In Upload :
Linaro 4.8.2013.6
Launcher+Weather Galaxy S4 ( con le prossime build inserirò man mano quello che riesco a far funzionare )
Kernel NX v1.4.1
Sulla prossima PAC verranno implementate le stesse features S4 dalla prossima Build.
Buon proseguimento a tutti ( ho poco tempo ultimamente ma come al solito vi leggo sempre dal Note, e quel po che mi rimane preferisco spenderlo sulle ROM :)
Grande!!!!
Per aggiornare solita procedura. I 2 wipe prima?
-
Quote:
Sfattucci
Tranquillo Sfatt ti loviamo sempre rotflrotflrotfl
-
Io ti adoro Sfatt se non ci fossi tu...ho il note che vola con la delirium lite sono tentata di mettere questo tuo ultimo gioiello ma spen airwiev mi sa che non possono funzionere e io le adoro...
-
Quote:
sondra
Io ti adoro Sfatt se non ci fossi tu...ho il note che vola con la delirium lite sono tentata di mettere questo tuo ultimo gioiello ma spen airwiev mi sa che non possono funzionere e io le adoro...
Sondra... Quanto tempo...:)
-
Quote:
cavalierenero
Sondra... Quanto tempo...:)
Cavalierenero mascherato tanto tempo si...solo che non riesco a capire chi sei cque :D:D:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
In Upload :
Linaro 4.8.2013.6
Kernel NX v1.4.1
Messa stamattina... Sembra davvero una BOMBA...
Grazie Sfatt
-
Sfat solito capolavoro!
Peccato che il launcher S4 non va bene a 240 dpi.... Si può fare qualcosa?
Settaggi consigliati per il kernel?
La bootanimation è SUPERLATIVA!
L'hai fatta tu? Mi piacerrebbe una simile, ho pubblicato varie rom per un tablet ma per le bootanimation sono un po una pippetta! Chi mi aiuta?
Un grosso grazie!
-
quale dura di + la batteria questa o la pac...sn indeciso su quale installare, consigliatemi...
-
Ragazzi se spengo il display si disconnettE il Wi-Fi o connessione dati.. c'è qualche opzione?
-
Sì, impostazioni avanzate wifi...
Vai in:
Impostazioni - Wifi - menu (tasto soft a sx) - avanzate - mantieni wifi durante sospensione - sempre
:)
-
Quote:
ITAIce
Sì, impostazioni avanzate wifi...
Vai in:
Impostazioni - Wifi - menu (tasto soft a sx) - avanzate - mantieni wifi durante sospensione - sempre
:)
E già impastato così. .. Dev'essere qualcos'altro.. :mad:
-
Hai provato a cambiare impostazione, riavviare... rientrare nelle impostazioni e modificarlo?
Oppure hai qualche App per il risparmio energetico?
-
Quote:
ITAIce
Hai provato a cambiare impostazione, riavviare... rientrare nelle impostazioni e modificarlo?
Oppure hai qualche App per il risparmio energetico?
Ho greenfy ma non dovrebbe incidere sul Wi-Fi.
-
Quote:
pella
Ho greenfy ma non dovrebbe incidere sul Wi-Fi.
Prova a disattivarlo...
-
Quote:
ITAIce
Prova a disattivarlo...
Era greenf.. che bloccava. Grazie
-
Era ibernato samsung push service..
-
lo installato rotfl cmq ci sono 2 cose che non vanno, primo non funziona la rotazione dello schermo nella home non va in orizzontale, e secondo il tasto sx se lo premo non mi escono le impostazioni, è un mio problema???
-
Quote:
ferragno
lo installato rotfl cmq ci sono 2 cose che non vanno, primo non funziona la rotazione dello schermo nella home non va in orizzontale, e secondo il tasto sx se lo premo non mi escono le impostazioni, è un mio problema???
Per la rotazione della Home è normale, Samsung non l'ha mai inserita...
Mentre per il tasto SX, io non ho problemi...
-
Quote:
ITAIce
Per la rotazione della Home è normale, Samsung non l'ha mai inserita...
questo non lo sapevo, pensavo fosse come la cm10 originale, e il tasto sx xk nn mi funziaaaaa :'(