ok.ma non ricordo come ci arrivo ...
EDIT: impostazioni/memoria/menù con i pallini in alto a destra/connessione computer USB
al lavoro con winzozz 7 funziona, stasera provo sulla mia Debian Sid
grazie Heat !
Ultima modifica di paolone1; 30-05-13 alle 09:51
Buongiorno mondo ho scoperto l'america ahahah...Praticamente all accenzione del cell è normale ke nn spunti schermo e ke spunti dopo un pò deve avere il tempo di calcolarlo dopo ke lo stacchi dalla carica e il cell è stato spento tutto il tempo...XD xD
Cmq sono al secondo ciclo e già noto differenza nei consumi pazzesco...
@sfatt
Se riesci ad inserire anche sul note questo lavoro son pronto a installarla..... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304986
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sfattucci (30-05-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
biofa71 (30-05-13),criss988 (30-05-13),FeffaPreview (30-05-13),paolone1 (30-05-13)
Buongiorno mondo delirium. Sfattucci! Volevo vedere se con qualche suggerimento riesci a perfezionare questa rom.Primo il launcher, bisogna modificarlo per poter bloccare lo sfondo senza farlo scorrere, in più bisogna aumentare le icone nella dock. Non mi rispondere di cambiare in Nova perchè in questo caso si va a perdere la statusbar trasparente; secondo, se si potesse mettere uno sfondo sulla home diverso da quello della lockscreen sarebbe meglio. Terzo, quando chiudo tutte le applicazioni aperte vorrei poter visualizzare quanta memoria rimane occupata e quanta libera. Penso che se riuscissi a sistemare la rom in questo modo non avrai rivali, neanche su xda!!!