Piano piano te li guardi...son sicuro che troverai quello che ti piace...poi non hai bisogno di provarli tutti sul note... basta andare su quel sito ci sono tutti gli screen dei temi che sono sull'elenco..
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Piano piano te li guardi...son sicuro che troverai quello che ti piace...poi non hai bisogno di provarli tutti sul note... basta andare su quel sito ci sono tutti gli screen dei temi che sono sull'elenco..
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Aggiornato il primo tread e rilasciata ed online la versione
cm-10.1-20130520-UNOFFICIAL-n7000
a breve creerò i changelog per elencare i fix di ogni versione![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
criss988 (21-05-13),FeffaPreview (20-05-13),paolone1 (21-05-13)
Sfattucci (20-05-13)
Salve raga scusate l'assenza
Spero di potervi seguire domani... Buonanotte a tutti
Sto usando questa rom da un paio di giorni e devo dire che dal punto di vista della fluidità è veramente imbattibile. Anche la batteria sembra avere consumi piuttosto contenuti. Certo ci sono alcune cose che ormai sono abituato ad avere e che sulla cm mancano come, ad esempio, la chiamta rapida, un calendario decente (magari con widget) ed i contatti "uniti" tra quelli di gmail e quelli di facebook (foto comprese).
Comunque per ora tengo questa, va troppo bene.
Avevo già chiesto parecchio tempo fa se è possibile utilizzare i led dei tasti fisici come led di notifica per chiamate sms Whats'up ecc.... ma credo debba essere prevista dal kernel...
Sulle rom dei Galaxy S ed S2 è una funzione implementata da tempo (secondo me utilissima) che permette con un colpo d'occhio di capire se ci sono messaggi ricevuti senza dover ogni volta accendere il display.
lucadan (21-05-13)
Eccomi... seguo in attesa della hybrid mi mancava proprio la Paranoid delirante![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
lucadan (21-05-13)