Ntony io sempre sul file clicco mai mi si blocca...Cmq la rom va veramente molto bene
Allora molti su xda consigliano di non fleshare una cm da kernel philz... Ma da un kernel cm... Fai una cosa... Vai su xda al post n2 della rom asylum trivi il kernel official cm10...scaricati quel kernel e poi la rom di sfatt... Metti entrambe nella sd esterna... Da recovey philz flesha il kernel che hai scaricato senza nessun wipe... PUNTO IMPORTANTE DOPO AVER FLESHATO IL KERNEL VAI IN ADVANCE E TAPPA SU REBOOT RECOVERY.... QUESTO TI RIAVVIERA IL NOTE NELLA RECOVERY DEL NUOVO KERNEL...
ora fatto questo... Dal nuovo kernel fai i wipe di rito i soliti... E poi in mount & storage fai i format data, cache, sistem, data, preload, emmc.... Nn fare quello dellla sd card... Ora puoi fleshare la rom... Cmq ci sono un sacco di guide![]()
ntony17 (03-06-13)
Guarda io visto che su xda dicono di non farlo... E visto che me lo ha consigliato anche cashmodo... (senior member del team asylum) beh... Non l'ho fatto... Io ho fleshato da un kernel cm... Poi nn so toti... Io è da poco che mi avventuro con le cm... Quindi x ora seguo i consigli dei più "anzianotti".... Ahahah![]()
totillo (03-06-13)
FeffaPreview (03-06-13)
ntony17 (03-06-13)
Raga una cosa ma lo sapete come si fa ad impostare la vibrazione nella modalità silenziosa...Nel senso se metto il profilo silenzioso vorrei ke vibrasse x le chiamate e sms e anche x le notifiche...
@ sfatt
c'è un modo affinchè il sistema possa vedere sd ext da 64gb classe 10 ?
grazie a chi mi aiuta così magari riesco a tenere la rom con la sd che mi serve, altrimenti devo tornare a LT4 con Philz