Sfatt io sono sulla lt4 per passare all'ultima cyano aggiornata.,scarico un nuovo zip o metto la vecchia e poi aggiorno ?
Sfatt io sono sulla lt4 per passare all'ultima cyano aggiornata.,scarico un nuovo zip o metto la vecchia e poi aggiorno ?
Allora è la stessa cosa xkè poi aggiornerai facendo solo i 2 wipes...Però ti consiglio di aspettare xkè alla fine fai un unico flash e nn stressi il cell...
@sfatt...Sfatt visto ke 6 in fase di compilazione CM10 controlla lo swipe della tastiera android ke nn funziona...Praticamente fa il gesto dello swipe ma poi nn scrive...Magari cosí con l'aggiornamento risolviamo questa cavolatina...xD xD
A me funziona perfettamente la tastiera
Comunque ora è in compilazione coi nuovi aggiornamenti git dalla rc3 alla rc4 e con un bel po di fix cyano
Ho un paio di orette disponibili per implementare altre cose, per la hybrid invece è da ieri che ho problemi quando arriva a compilare il kernel ( ora ha dei sync col kernel del Note due per implementare alcune funzioni nuove ) mi ha dato un errore nuovovi giuro sono due settimane che fixo errori e ne escono sempre nuovi.
Se non arrivo in serata a mettere apposto chiedo aiuto ad utaka su xda per vedere di venirne a capo![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
biofa71 (02-06-13),fooloptional (02-06-13)
Salve a tutti sto lentamente convincendomi a scollarmi dalla lt4 potreste ce un anima pia che mi fa un riassunto della rom ? XD come va se ha qualche bug rilevante o altre grazie![]()
Fiero di essere un androidiano <3 Ecco il mio sito date un occhiata =) http://www.android-apk-mod.it/
Allora bug io fin ora nn ne ho visto e devo dire almeno x quanto mi riguarda ke è magnifica cm rom...È reattivissima nn cè paragone a livello di velocità cn la lt4 questa vola davvero,consumi io sn arrivato anche a 4 ore e 30 di schermo considera ke ancora sto assestando il tutto...Del resto te la consiglio vivamente però ormai aspetta xkè fra un pò sfatt posta l aggiornamento e istalli direttamente quello cm dicevo poco fa cosi eviti un flash e stressi di meno il cell :-)
kazotiko (02-06-13)
In Upload la build settimanale CM10.1
cm-10.1-20130602-sfattucci-n7000.md5.14d9ba7a64cb142e08f49e2829922139
ora mi butto a capofito sulla Paranoid hybrid![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
LxS (03-06-13),pestatasti (02-06-13),totillo (02-06-13)
Appena scaricata appena ho tempo aggiorno :-) grazie sfatt...Secondo me cn la cyano puoi lasciar perdere x un bel pò...Dedicati alla paranoid la cyano è troppo perfetta e va benone...Penso ke ci siamo se puoi mi dici cosa hai incluso in questo aggiornamento?
Sfatt mi puoi anche fare la cortesia di dirmi se si puo flash dalla memoria interna del cell cioe sd interna?
Ultima modifica di totillo; 02-06-13 alle 17:19