Ho visto la union , ma ha barra lidroid che proprio non mi piace.
Continuo a tenere la 2.0 in attesa di qualcosa altro
Anto
In preparazione la 2.2 che sarà anche l'ultima
v2.2 in preparation.
changelog:
- Stable Aroma
- Permanent disabling of SMS, MMS & Email log history to be logged in call logs
- IAP and some updates included
- Note 8 styled SystemUI with animated battery charge (thanks to kmokhtar79)
- Voodo Louder
- Bravia Engine 3 (for testing)
- Stock Samsung keyboard (can be choosed from Aroma, so 4 keyboard)
v2.2 is my last N7000 Rom, time to move to N7100.. :crying:
So, after this change no more support for my XXLT4 Dpi Rom.
(without my Note can't do it)
Anto
[ROM][JB][4.1.2] XXLT4 240 Dpi v2.2 Multi-lang, Stable Aroma Installer - xda-developers
Uscita la versione 2.2 ^__^
Completamente abbandonata? Strano. Sembrava una delle migliori rom in circolazione questa 240 dpi, se non la migliore con questa risoluzione. Certamente più che completa![]()
Ragazzi, non credo che sia stata abbandonata, perchè da quello che mi è parso di capire sul sito Xda, il dev sta preparando e provando la versione 2.3 e forse anche su base XXLT9, la cui data di uscita non si sa, anche se qualche giorno addietro aveva riferito di circa 2/3 giorni che sono passati. Io adesso sto provando la rom "N8XT ROM" di xperiacle, sempre su Xda, che lavora a 213dpi, ma l'ho portata a 223 dpi e non fa una piega, liscia e veloce e con una buona durata della batteria e tante altre mod, in attesa di provare appunto la nuova versione se esce ovviamente della rom in questione. Più di qualche cuoco, su Xda, sarà stato anche il caldo dell'estate, ha i propri computer più veloci in tilt e lavorano con qualche modello che avevano abbandonato in soffitta. Bisogna pazientare e ringraziare se, anche con questo, comunque fanno qualcosa per noi, mettendoci la loro passione e costanza. Ciao a tutti.![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Grlschia; 01-08-13 alle 22:18
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
update prima alla 2.2
ho installato questa mod... ho tolto in generale tutte o quasi le app samsung... ma ho installato le app google...
possibile che non ci sia l'` agenda google?
nei settaggi dell'account... non c'è
edit:
sono passato alla [ROM][JB 4.2.2] Delirium PAC Linaro Nigthlies [ AOKP-PA-CM]
Ultima modifica di alninek; 16-08-13 alle 14:17
Per chi interessato è uscita la v2.3: [ROM][JB][4.1.2] XXLT4 240 Dpi v2.3 Multi-lang, Stable Aroma Installer - xda-developers. Ciao a tutti del forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao