Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Spirit free è da cancellare da system/app e installarla come normale app. funziona.
io clicco su effetto, salvo e funziona tutto.
non salvare l'immagine seleziona l'effetto e poi clicca sul tasto indietro (freccia curva verso sinistra)
-
Quote:
peppos92
non salvare l'immagine seleziona l'effetto e poi clicca sul tasto indietro (freccia curva verso sinistra)
mi salva l'immagine con l effetto selezionato.
-
Quote:
Sfattucci
Spirit free è da cancellare da system/app e installarla come normale app. funziona.
io clicco su effetto, salvo e funziona tutto.
Per spirit vai in system/app con es file explorer tappa su spirit ti chiederà di aggiornarla e poi funziona
-
allora, primo ciclo di carica sulla 2406, 11he35 di durata con 2h e 17 di schermo... non male come primo ciclo, credo (considerando che io in genere arrivo a stento a 2h di schermo accesso T.T)...
niente impuntamenti, niente FC, niente problemi di app (per ora però ho scaricato solo whatsapp, FB e FB messenger)... ho lievi lag giusto qualche volta in home e drawer con trebuchet... a proposito, voi che launcher usate?
E' ancora presto per dare giudizi definitivi ma mi sembra davvero un'ottima rom, un buon compromesso tra CM e PAC e, visto che integra anche alcune gesture dell's-pen, direi che se la gioca anche con le stock... basta trovare un launcher un pelo più performante e stiamo apposto xD
Davvero complimentoni sfatt!
PS: poi ho capito anche il funzionamento di holo, a volte sono davvero pigro ^^' grazie cmq alla pronta risposta della sempre reattiva Feffa :)
-
Quote:
drug0
allora, primo ciclo di carica sulla 2406, 11he35 di durata con 2h e 17 di schermo... non male come primo ciclo, credo (considerando che io in genere arrivo a stento a 2h di schermo accesso T.T)...
niente impuntamenti, niente FC, niente problemi di app (per ora però ho scaricato solo whatsapp, FB e FB messenger)... ho lievi lag giusto qualche volta in home e drawer con trebuchet... a proposito, voi che launcher usate?
E' ancora presto per dare giudizi definitivi ma mi sembra davvero un'ottima rom, un buon compromesso tra CM e PAC e, visto che integra anche alcune gesture dell's-pen, direi che se la gioca anche con le stock... basta trovare un launcher un pelo più performante e stiamo apposto xD
Davvero complimentoni sfatt!
PS: poi ho capito anche il funzionamento di holo, a volte sono davvero pigro ^^' grazie cmq alla pronta risposta della sempre reattiva Feffa :)
io Nova Launcher a pagamento.
un gran launcher!
-
Quote:
Sfattucci
mi salva l'immagine con l effetto selezionato.
Buongiorno a tutti,
Buon giorno sfatt
se io seleziono una foto la modifico seleziono un effetto e faccio salva non mi da problemi,
mentre se seleziono una foto la modifico seleziono un effetto e subito dopo aver selezionato l'effetto clicco sulla freccia per tornare indietro mi da quel errore.
-
Giorno mondo deliratooooo:D:D:D
-
Buongiorno a tutti!
Ho risolto con la ROM: era la porta USB!
Una cosa, sono riuscito a far partire spirit free.. Ma a me non piace molto.. Si potrebbe installare la Radio FM stock? Ho provato a metterla o su system/data o system/app, ma non va.. neanche me la fa installare come un apk classico.. Un grazie a tutti.. La ROM è una bomba!
Ah, pur mettendo a 0 la barra dei tasti virtuali in AOK setting, scompaiono e riappaiono subito!
-
Buongiorno mondo !
@Sfattucci: ho appena flashato l'update del 24 ... Se rilasci un update oggi vengo al tuo ristorante e ti svuotò la.dispensa ... :p
(Come Obelix nelle 12 fatiche di Asterix, quando incontra il più famoso cuoco del mondo antico :D)
-
Era il cuoco dei giganti!!rotfl
-
-
Quote:
FeffaPreview
Giorno a tutti :-)
giorno Feffa! Giorno a tutti!
Hai risolto poi?
-
Buongiorno a tutti i componenti di questo 3nd,che ho notato molto affiatato, io stavo cercando di capire come flashare questa rom(che leggendo i vostri post dovrebbe essere SUPER)!!!!
Io mi trovo con il firmaware xxlt4 scaricato da casa Sammy, se non ho capito male dovrei rifare il root e recovery poi flashare questa rom con tutti i vari wipe,
Ora vi v olevo chiedere se per il root e recovery va bene flashare il NOTECORE V10-6 CON ODIN?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!!! Pino
-
Quote:
Sfattucci
giorno Feffa! Giorno a tutti!
Hai risolto poi?
No, ho deciso di tornare alla CM per ora, io ho sempre avuto problemi con PA te lo avevo già accennato, mo faccio riposare un po il Note e riprovo a mettere la rootbox..
Quote:
pinoefra
Buongiorno a tutti i componenti di questo 3nd,che ho notato molto affiatato, io stavo cercando di capire come flashare questa rom(che leggendo i vostri post dovrebbe essere SUPER)!!!!
Io mi trovo con il firmaware xxlt4 scaricato da casa Sammy, se non ho capito male dovrei rifare il root e recovery poi flashare questa rom con tutti i vari wipe,
Ora vi v olevo chiedere se per il root e recovery va bene flashare il NOTECORE V10-6 CON ODIN?
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!!!! Pino
Metti un phliz (che ha tutto root ecc ) da XDA per quel firmware e poi flashi questa..
-
Io con la rootbox mi trovo bene... Poi vi faccio sapere come va il consumo al secondo ciclorotfl
-
[OT] Raga da oggi inizio come moderatore... Un abbraccio a tutti voi della famiglia delirium
-
Quote:
ntony17
[OT] Raga da oggi inizio come moderatore... Un abbraccio a tutti voi della famiglia delirium
Grande fratello :-)
-
Quote:
ntony17
Auguri e buon lavoro !!!
-
Quote:
ntony17
congratulazioni!!
-
-
Gran bella rom. Primo ciclo 11 ore di cui 3 e 30 di schermo acceso (con connessione sempre attiva, what's app, social e browser). Conoscete un'app che permetta di modificare le foto/screen scrivendoci sopra con la spen? L'editor di base mi pare non lo permetta...
-
Quote:
ntony17
Io con la rootbox mi trovo bene... Poi vi faccio sapere come va il consumo al secondo ciclorotfl
Grande Ntony :eek:
-
Ragazzi ma voi che combinazione usate scheduler/governor???ho provato ad usare pegasusq ma con qualsiasi scheduler non mi usa la frequenza 200 mhz....succede anche a voi??
-
Ho provato per diverso tempo pegasusq/row e pegasus/sio,ma con utilizzo intensivo il tel si surriscalda e si blocca....
Adesso sono su ondemand/cfq e vedo come si comporta!
-
Quote:
Ringo89
Gran bella rom. Primo ciclo 11 ore di cui 3 e 30 di schermo acceso (con connessione sempre attiva, what's app, social e browser). Conoscete un'app che permetta di modificare le foto/screen scrivendoci sopra con la spen? L'editor di base mi pare non lo permetta...
usa aviary sul market ;)
-
Quote:
ntony17
We ntonuccio auguri e miraccomando modera bene, adesso però dovremmo rivolgerci a te con più rispetto? Che ne so tipo signor ntony???:D:D:D:D:D:D:D:p
-
ragà ma è normale che, con no frills cpu settato su pegasusq/noop e con processore 1200/200, al secondo ciclo mi abbia fatto 4ore 3 mezza di batteria con 1ora e mezza di schermo acceso? (connessione dati sempre attiva e uso intenso di whatsapp)
-
Quote:
drug0
ragà ma è normale che, con no frills cpu settato su pegasusq/noop e con processore 1200/200, al secondo ciclo mi abbia fatto 4ore 3 mezza di batteria con 1ora e mezza di schermo acceso? (connessione dati sempre attiva e uso intenso di whatsapp)
:eek::eek::eek: assolutamente no
hai avuto un battery drain pazzesco.
dovresti capire a cosa è dovuto
magari prova con un wipe cache e davilk.
o prova a vedere nei processi cosa succhia ram e cpu piu del dovuto
-
RAgazzi chiedo umilmente scusa per la domanda fuori 3nd,,probabilmente dopo un flash via odin il mio note è morto praticamente non si accende più in nessun modo.....avete qualche consiglio oltre l'assistenza??
helpme!!!
-
Complimenti ntony :beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
Sfattucci
:eek::eek::eek: assolutamente no
hai avuto un battery drain pazzesco.
dovresti capire a cosa è dovuto
magari prova con un wipe cache e davilk.
o prova a vedere nei processi cosa succhia ram e cpu piu del dovuto
sfatt per vedere quali processi fanno i parassiti devo usare qualche app in particolare o lo faccio con gli strumenti della rom?
in modalità tablet la barra inferiore (comodissima per cui non vorrei eliminarla) mi "invade" parte dello schermo, come risolvo?
-
Quote:
lupo84
We ntonuccio auguri e miraccomando modera bene, adesso però dovremmo rivolgerci a te con più rispetto? Che ne so tipo signor ntony???:D:D:D:D:D:D:D:p
Grazie signor sua eccellenza lupetto:D:D:D:D:D:D
Quote:
pinoefra
RAgazzi chiedo umilmente scusa per la domanda fuori 3nd,,probabilmente dopo un flash via odin il mio note è morto praticamente non si accende più in nessun modo.....avete qualche consiglio oltre l'assistenza??
helpme!!!
Posta nel thread relativo agli aggiornamenti odin... Così magari ti possiamo aiutare;)
-
salve ragaaa :) complimenti a ntony oggi mi è successo una cosa molto strana...ho scoleggato il note dal caricabatterie alle ore 8.00 alle ore 17.00 era spento causa batteria scaricaaa!! :( :( :( :(
Dimenticavo uso del cellulare scarsi 30 min...
help me
-
Quote:
peppos92
salve ragaaa :) complimenti a ntony oggi mi è successo una cosa molto strana...ho scoleggato il note dal caricabatterie alle ore 8.00 alle ore 17.00 era spento causa batteria scaricaaa!! :( :( :( :(
Dimenticavo uso del cellulare scarsi 30 min...
help me
La tua batteria in che condizioni è? Ha subito molti flash?
-
ragà terzo ciclo di carica, 6ore e mezza di batteria e 2 ore di display... :/
mi sa che la batteria mi sta abbandonando :/
eppure non ci ho fatto tanti flash :/
Come faccio a capire se ci sono processi che "pesano" più del dovuto sul consumo?
PS: solo a me halo dà problemi quando si ricevono delle notifiche contemporanee? es: se ho in corso due conversazioni di whatsapp e i messaggi mi arrivano più o meno contemporaneamente il telefono mi si blocca per circa 5/6 secondi... ho dovuto disattivarlo :/
-
Quote:
drug0
ragà terzo ciclo di carica, 6ore e mezza di batteria e 2 ore di display... :/
mi sa che la batteria mi sta abbandonando :/
eppure non ci ho fatto tanti flash :/
Secondo me è la rom che "consuma" troppo...
Sfatt tu che ne pensi?
-
-
1 allegato(i)
Allegato 69365Allegato 69364Buongiorno mondo !
Primo ciclo con la build del 24/06 con batteria da 3100 mah, greenify e seeder attivato.Stasera o domani attivero' anche android tweak pro :)
-
Quote:
LxS
Quote:
FeffaPreview
La tua batteria in che condizioni è? Ha subito molti flash?
No non ha subito molti flash...il telefono non ha nemmeno un anno di vita...con le stock riuscivo a fare vivere per 1 giorno...alcune volte 1 giorno e mezzo.. Inizio a pensare che sia la rom
-
Ot
Notizia fresca fresca!
http://www.androidworld.it/2013/06/2...ynos-4-167705/
Anche se non possiamo di certo ritenerci fortunati....
Fine ot