Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Grazie paolone:-)
in prima pagina è linkata la guida di tutti i settaggi della rootbox ;)
Buon giorno a tutti!!!
-
E di cosa ?
Buongiorno mondo delirante :)
-
-
-
2 allegato(i)
Fantastico sfatt.... Holo miui
-
Quote:
Sfattucci
Io uso la miui v5!
Semplicemente spettacolare!
-
Quote:
madtoy80
Io uso la miui v5!
Semplicemente spettacolare!
Io ho abbinato il tema miui a queste... Xk il tema di xda nn ha tutte le icone di tutte le app... Queste sono fenomenali
https://play.google.com/store/apps/d...eme.miuix5.pro
-
Quote:
ntony17
Io ho messo direttamente quello del play store gratuito.. http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/6ahy3ydy.jpg
-
Buongiorno a tutti!
Splendido lavoro.. Sto cercando di installare la 24, ma la clockwork mi dà sempre aborted installation Status 7.. L'ho riscaricata 3 volte e l'md5 è corretto.. Che posso fare? Grazie!
-
Quote:
grassaccio
Buongiorno a tutti!
Splendido lavoro.. Sto cercando di installare la 24, ma la clockwork mi dà sempre aborted installation Status 7.. L'ho riscaricata 3 volte e l'md5 è corretto.. Che posso fare? Grazie!
prova a copiare in sd o in emmc a seconda si dove ti ha dato errore. cambia porta usb ... in pratica hai il file corrotto o te lo legge tale.
-
A me è capitata la stessa cosa tempo fa... Era la memory card saltata... Cambiata e risolto tutto!
-
Giovani ho appena installato (per la prima volta) l'ultima rootbox di sfatt... domandina (l'ho installata da poco quindi è presto per dare giudizi, anche se mi sembra davvero molto buona come prestazioni): ma come si fa a mettere il toggle (nella statusbar) per abilitare/disabilitare la connesione dati?
-
Quote:
drug0
Giovani ho appena installato (per la prima volta) l'ultima rootbox di sfatt... domandina (l'ho installata da poco quindi è presto per dare giudizi, anche se mi sembra davvero molto buona come prestazioni): ma come si fa a mettere il toggle (nella statusbar) per abilitare/disabilitare la connesione dati?
Basta che clicchi sul titles dove ti dice la riceziome del segnale della tua linea
-
una domanda, magari l'hanno fatta in mille... come si toglie la barra in basso con i tasti home - in dietro ecc.. i tre tasti per capirci? li abbiamo fisici quindi non vedo l'utilità.. GRAZIE!!
-
Quote:
kabozzi
una domanda, magari l'hanno fatta in mille... come si toglie la barra in basso con i tasti home - in dietro ecc.. i tre tasti per capirci? li abbiamo fisici quindi non vedo l'utilità.. GRAZIE!!
impostazioni - hybrid setting - interfaccia - barra navigazione a 0 e salva..
-
Buon pomeriggio signori,
da oggi vi seguo anche io con la rootbox... sono stufo delle stock samsung lente e piene di bug e con tante app inutili...Ho perso tutta la giornata a leggermi le 62 pagine di commenti che ci sono :cool:
-
Quote:
ntony17
Basta che clicchi sul titles dove ti dice la riceziome del segnale della tua linea
si, ma con la CM si poteva aggiungere proprio il tiles relativo alla connessione dati... qui non si può fare?
-
Quote:
drug0
si, ma con la CM si poteva aggiungere proprio il tiles relativo alla connessione dati... qui non si può fare?
certo. si chiama signal e poi c'è il tiles 2g/3g comodissimo anche quello
-
una domanda stupida :D ..è possibile modificare lo sfondo della schermata di sblocco
-
ah ok ragà scusate, non avevo capito XD
ho delle domande su Holo:
1) è possibile cambiarne la posizione sul display (a me sta fisso a sinistra)?
2) è possibile nasconderlo del tutto (con l'opzione Hide halo after activity ne resta cmq 1/4 visibile)?
3) se mi arriva un notifica a display bloccato quando poi vado a sbloccarlo il cerchietto non è in bella mostra sul display ma resta nascosto... è dovuto sempre all'opzione hide halo after activity? se si, come faccio a far nascondere halo (o quanto meno a riposizionarlo) senza questa opzione?
-
Quote:
drug0
ah ok ragà scusate, non avevo capito XD
ho delle domande su Holo:
1) è possibile cambiarne la posizione sul display (a me sta fisso a sinistra)?
2) è possibile nasconderlo del tutto (con l'opzione Hide halo after activity ne resta cmq 1/4 visibile)?
3) se mi arriva un notifica a display bloccato quando poi vado a sbloccarlo il cerchietto non è in bella mostra sul display ma resta nascosto... è dovuto sempre all'opzione hide halo after activity? se si, come faccio a far nascondere halo (o quanto meno a riposizionarlo) senza questa opzione?
Fai un doppio tap sul halo e lo puoi trascinare sullo schermo dove vuoi, per nasconderlo il massimo è come vedi nello Screen, per nasconderlo devi mettere il dito su halo e tirarlo giù comparirà una freccia verde per conferma..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/y6aresa3.jpg
-
Quote:
peppos92
una domanda stupida :D ..è possibile modificare lo sfondo della schermata di sblocco
certo impostazioni rootbox/lockscreen
ripeto. in prima pagina trovate la guida completa a tutti i settaggi della rootbox!
-
Sfatt a me la rootbox da problemi , riavvi e blocchi , rallentamenti con sfwiftkey ..
Solo a me ?
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt a me la rootbox da problemi , riavvi e blocchi , rallentamenti con sfwiftkey ..
Solo a me ?
io con la 24 sono al secondo ciclo nessun tipo di problema.
perfetta. non perde un colpo :)
-
Quote:
Sfattucci
io con la 24 sono al secondo ciclo nessun tipo di problema.
perfetta. non perde un colpo :)
io anche con la 24 , con la CM non avevo problemi con questa rallentamenti .. uff
-
Feffa... Stesso identico problema... Per ora ho rifatto 3 wipe e 4 format e sembra andare meglio.. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.. Sembra sempre un po' laggosa..
-
Quote:
Betternet
Feffa... Stesso identico problema... Per ora ho rifatto 3 wipe e 4 format e sembra andare meglio.. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.. Sembra sempre un po' laggosa..
io ho fatto tutti i format tranne emmc, 2 wipe dopo l'installazione ma nulla mi da problemi anche con il wifi ..
mi dispiace tornare alla CM per la poca personalizzazione..
-
-
Quote:
pella
La cm è la più stabile
Quote:
FeffaPreview
io ho fatto tutti i format tranne emmc, 2 wipe dopo l'installazione ma nulla mi da problemi anche con il wifi ..
mi dispiace tornare alla CM per la poca personalizzazione..
A me la cm dava problemi anche...
Questa va benissimo... Ho avuto solamente un impuntamento mentre usavo tapatalk... Ma nn credo sia SwiftKey ma bensì sia tapatalk 4 visto che è una beta... Infatti torno alla versione preced...
-
Quote:
ntony17
A me la cm dava problemi anche...
Questa va benissimo... Ho avuto solamente un impuntamento mentre usavo tapatalk... Ma nn credo sia SwiftKey ma bensì sia tapatalk 4 visto che è una beta... Infatti torno alla versione preced...
succede anche con gli sms rimane per qualche secondo la tastiera in sovrimpressione anche se ho chiuso l'sms
-
Quote:
FeffaPreview
Solo a me ?
@Feffina:
uso senza problemi la seconda build del 23/06 :)
-
Quote:
paolone1
@Feffina:
uso senza problemi la seconda build del 23/06 :)
Anche io...
A dire la verità l'unico problemino e che la batt è arrivata a malapena a 3 ore di schermo... Pox? :confused:
-
Consumo batteria : alto
Lag : pochi episodi
Nessun problema con SwiftKey
Blocco applicazioni con FB, Flipboard, Twitter.
Versione 25/VI/2013
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
FeffaPreview
succede anche con gli sms rimane per qualche secondo la tastiera in sovrimpressione anche se ho chiuso l'sms
Hai scaricato no frills cpu e messo pegasusq/noop??? ;)
-
Quote:
ntony17
Hai scaricato no frills cpu e messo pegasusq/noop??? ;)
Ovvio :-)
Quote:
cavalierenero
Versione 25/VI/2013
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Anche a me con Falcon Pro e Facebook
-
Quote:
FeffaPreview
Ovvio :-)
Anche a me con Falcon Pro e Facebook
Io facebook non lo uso... Xò vi assicuro che su whatsapp, Skype, sms, gmail, e altre app che uso come il pane ancora nessun problema...
-
Quote:
ntony17
Io facebook non lo uso... Xò vi assicuro che su whatsapp, Skype, sms, gmail, e altre app che uso come il pane ancora nessun problema...
Si hanno problemi con i social forse, tu sei poco sociale :P sono tornata alla CM la migliore per me peccato la poco personalizzazione..
-
Quote:
cavalierenero
Versione 25/VI/2013
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
:confused:
l'ultima che ho rilasciato è la 24
e questi i miei consumi con uso normale.
0 lag. tutte le app funzionano normalmente.
secondo ciclo e nessun impuntamento.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/ubyderuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/9a5u2eru.jpg
-
Ciao sfatt ho rilevato due problemi
quando apro spirit free mi compare il messaggio: L'applicazione spirit free si e bloccata in modo anomalo,
il secondo problema quando apro un immagine ke ho in galleria e voglio modificarla(inserendo effetti) cliccando sui 3 pallini in basso a sinistra, seleziono un effetto, clicco sul tasto per tornare indietro e mi compareil messaggio: il processo com.android.gallery3d si è interrotto
-
1 allegato(i)
Quote:
peppos92
Ciao sfatt ho rilevato due problemi
quando apro spirit free mi compare il messaggio: L'applicazione spirit free si e bloccata in modo anomalo,
il secondo problema quando apro un immagine ke ho in galleria e voglio modificarla(inserendo effetti) cliccando sui 3 pallini in basso a sinistra, seleziono un effetto, clicco sul tasto per tornare indietro e mi compareil messaggio: il processo com.android.gallery3d si è interrotto
Spirit free è da cancellare da system/app e installarla come normale app. funziona.
io clicco su effetto, salvo e funziona tutto.