Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Ahaha mi sono addormentata XD dopo l'aggiornamento delle gapps mi ha creato tanti problemi ho dovuto riflashare da capo ..
? Non ho avuto problemi...
Buongiorno mondo !
... Un tankhino del buongiorno alla Feffina :)
-
Quote:
paolone1
? Non ho avuto problemi...
Buongiorno mondo !
... Un tankhino del buongiorno alla Feffina :)
Grazie a me cresciava sempre un processo google ho dovuto rifare il flash :( sta mattina mentre dormivo
-
Buongiorno a tutti.... stò impazzendo a configurare questa rom... troppe cose e va benissimo..
volevo chiedere se è possibile ripassare al dialer stock, mi trovo più comodo solo per i tasti più grandi, es. vivavoce o tastierino.
se si, come faccio ??
-
Quote:
FeffaPreview
Grazie a me cresciava sempre un processo google ho dovuto rifare il flash :( sta mattina mentre dormivo
Sei sonnambula :eek::eek::eek:
-
Quote:
Sfattucci
OTA update implementato ( su goo.im vogliono la presenza almeno su xda affermata bah quindi nisba ) ma ho ovviato con OTAupdates e wuala ... fa lo stesso rotfl
dalla prossima build ( lo sto testando ora ed è completamente funzionante ) inserirò l'apk OTA e cancellerò goo.im così gli aggiornamenti delle build le farete direttamente dal note finalmente :D
Quindi si può rimuovere goo ?
-
Quote:
paolone1
Sei sonnambula :eek::eek::eek:
quasi XD sono andata a dormire col pensiero di flashare perché mi si era bloccato il cell
-
Quote:
Sfattucci
OTA update implementato ( su goo.im vogliono la presenza almeno su xda affermata bah quindi nisba ) ma ho ovviato con OTAupdates e wuala ... fa lo stesso rotfl
dalla prossima build ( lo sto testando ora ed è completamente funzionante ) inserirò l'apk OTA e cancellerò goo.im così gli aggiornamenti delle build le farete direttamente dal note finalmente :D
Allora sfatt volevo chiederti delle cose cosí mettiamo in chiaro ed evitiamo di fare wipes sempre...La prossima build sarà la build finale?Nel senso cosí facciamo wipes e format una sola volta e avremo il tutto pulito e facciamo un unico flash pulito... :-)
Poi volevo sapere se sarà basato su rootboox e un altra cosa che ti chiedo in modo da evitare altri flash è x le gaps in caso se puoi metti solo il play e il searh almeno cosí ognuno scarica quel che vuole....Grazie di tutto sfatt :-)
-
Quote:
totillo
Allora sfatt volevo chiederti delle cose cosí mettiamo in chiaro ed evitiamo di fare wipes sempre...La prossima build sarà la build finale?Nel senso cosí facciamo wipes e format una sola volta e avremo il tutto pulito e facciamo un unico flash pulito... :-)
Poi volevo sapere se sarà basato su rootboox e un altra cosa chenti chiedo in modo da evitare altri flash è x le gaps in caso metti se puoi solo google playbe searh almeno cosí ognuno scarica quel che vuole....Grazie di tutto sfatt :-)
Appena compilata la build 20130613 RootBox. Mi devo assentare un paio di ore, appena torno la completo di OTA e di tutte le modifiche che da questa build in poi saranno presenti nella Delirium Rootbox.
E i prossimi update si faranno mediante l'app che integro di OTAUpdate.
Intanto eliminate goo.im da system/app ... ho aggiornato le gApps e altre piccole amenità :D
Nel primo pomeriggio la metto in upload ;)
-
a me si è piantata "spesso" e un paio di volte ho avuto dei reboot spontanei
confido nella nuova...
domanda.. come si disattiva HALO? io lo ODIO :D
-
le nuove tessere sono pronte nel thread relativo...c'era un errore di scrittura (n700 invece di n7000)...
-
Quote:
Betternet
domanda.. come si disattiva HALO? io lo ODIO :D
vai su impostazioni rootbox .... rootbox setting... togli la spunta a Reverse Halo gesture...
poi trascini halo sulla X e puff... eliminato.... Spero sia corretto, io ho fatto così.
-
Quote:
paro65
vai su impostazioni rootbox .... rootbox setting... togli la spunta a Reverse Halo gesture...
poi trascini halo sulla X e puff... eliminato.... Spero sia corretto, io ho fatto così.
Ciao a tutti! Vi seguo anche qui... Tra un po' avremmo bisogno di un sub-thread solo per le delirium!!
Questa cosa qui... è sempre pac vero? o perlomeno ha paranoid e cyano, giusto??
EDIT1: la grafica della barra laterale attivabile tramite swipe a destra dove ha la grafica? qualcuno mi passa i file? Ho voglia di fare una schifezza alla WIN8...
-
Quote:
paro65
Basta solamente tappare 2 volte sul tondino di halo e trascinarlo sulla x che compare in alto;)
-
Sfatt se non integri la tastiera dell'hybrid mi faresti uno zip ?? *-*
-
In Upload la
RootBox-JB-n7000-sfattucci-20130613.md5.f8cc53170ca63c654b83b9fe324b1c7c
Da questa iniziamo gli aggiornamenti via OTA ;)
Chi è già sulla precedente, flash rom e dopo wipe cache e wipe davilk e siete apposto.
Per i neodeliranti .... procedura in prima pagina :)
gApps rimangono incluse ...
:)
-
Quote:
Sfattucci
In Upload la
Chi è già sulla precedente, flash rom e dopo wipe cache e wipe davilk e siete apposto.
Grande Sfatttt :D
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt se non integri la tastiera dell'hybrid mi faresti uno zip ?? *-*
Poooooverinaaaaaa gli manca la tastieruccia a feffinaaaa:p:p:p:p:p:p
-
Quote:
Sfattucci
In Upload la
Cosa ha di diverso dalla PAC??
-
Quote:
ntony17
Questa è brutta XD Ahaha quella dell'hybrid era stupenda adatta ad una ROM di Super Master Chef Sfatt
-
Quote:
ntony17
Io mi fido della reviewer, qualcuno mi potrebbe mandare uno screen della vecchia e della nuova? Magari lo zip farebbe comodo pure a me (anche se mi sono già innamorato della tastiera "made in Google")
-
Quote:
BigD
Io mi fido della reviewer, qualcuno mi potrebbe mandare uno screen della vecchia e della nuova? Magari lo zip farebbe comodo pure a me (anche se mi sono già innamorato della tastiera "made in Google")
Questa è quella attuale mente quella dell'hybrid è nera con i numeri in seconda funzione blu http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/9ahysuqe.jpg
-
Quote:
FeffaPreview
Io preferisco (ed uso da un bel po) la tastiera android jb
QUESTA magari possiamo chiedere a Sfattucci di implementarla nella prossima release.
EDIT: se non sbaglio è uguale?!?
-
Quote:
O_russ
QUESTA magari possiamo chiedere a Sfattucci di implementarla nella prossima release.
Si mi sembra uguale ..
-
Quote:
Sfattucci
In Upload la
Sfatt potrò flashiare tranquillamente questa rom la prossima settimana...Dato ke x ora sn senza pc...In tal caso di aggiornamenti OTA poi riceverò l'ultimo direttamente?
-
Quote:
FeffaPreview
Si mi sembra uguale ..
E tu quale intendevi?magari c'è un apk che ti posso passare
-
Quote:
O_russ
E tu quale intendevi?magari c'è un apk che ti posso passare
Sfatt ha messo una tastiera google ma con "colori" differenti era nettamente più bella di questa..
-
Nessuno mi ha risposto per quanto riguarda il tasto menu in stile nexus lol, è possibile rimuoverlo?
-
Sto resistendo con tutte le mie forze per non mettere la rom il mio note ormai quando si accende mi kiede ke rom voglio mettere oggi XD ma credo ke a breve cedo rotfl
-
Quote:
BigD
Ecco una buona bootanim... io ne sto facendo una simile... xda-developers - View Single Post - [Request] PACman ROM Bootanimation
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ha messo una tastiera google ma con "colori" differenti era nettamente più bella di questa..
Capito , sto aspettando la nuova release per flasharla quindi non l'ho vista :D ma gia quella del play store come colori è piu bellina , in stile Holo
-
Quote:
O_russ
Quasi uguale a quella goofle... io userò quella
-
Quote:
O_russ
Ora è uscita ufficiale quella Google sul play store (non so se c'è in Italia) https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
-
Pronti al download ??
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/azy5upyt.jpg
Quote:
Dryblow
Nessuno mi ha risposto per quanto riguarda il tasto menu in stile nexus lol, è possibile rimuoverlo?
Intendi la barra sotto con i pulsanti ?
Quote:
O_russ
Capito , sto aspettando la nuova release per flasharla quindi non l'ho vista :D ma gia quella del play store come colori è piu bellina , in stile Holo
Quella era integrata ed era bellissima :)
-
No, intendo il tasto menu che va a posizionarsi dove gli pare lol
-
Quote:
paro65
Buongiorno a tutti.... stò impazzendo a configurare questa rom... troppe cose e va benissimo..
volevo chiedere se è possibile ripassare al dialer stock, mi trovo più comodo solo per i tasti più grandi, es. vivavoce o tastierino.
se si, come faccio ??
ho finito di configurarmela come volevo io... perfetta !!!! mi manca solo di personalizzarmi il dialer "vedi post precedente" qualcuno mi può dare qualche dritta
-
Quote:
BigD
Big io intendevo proprio questa che intendevo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
sto già flashandooooo.... una domanda non perdo tutte le impostazioni se faccio come ha detto il boss partendo dalla rootbox di ieri giusto?
-
Quote:
LxS
sto già flashandooooo.... una domanda non perdo tutte le impostazioni se faccio come ha detto il boss partendo dalla rootbox di ieri giusto?
mi rispondo da solo.... mantiene tutto
OTA mi segna subito un aggiornamento che faccio aggiorno????
-
Quote:
LxS
mi rispondo da solo.... mantiene tutto
OTA mi segna subito un aggiornamento che faccio aggiorno????
No, se apri l'OTA vedi la versione della rom che hai, e l'update ( v2 ) che è la stessa.
Dovete aggiornare alla v3 ;)
-
Quote:
Dryblow
No, intendo il tasto menu che va a posizionarsi dove gli pare lol
Io non ho nessun tasto menù che va dove gli pare :o